Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: MartyJ1D    30/12/2012    0 recensioni
Louis William Tomlinson dice:'vivi la vita al momento,perchè tutto il resto è incerto'.
Martina,Giulia,Alice,Ginevra e Virginia in una storia davvero meravigliosa,coinvolgendo anche il famoso gruppo anglo-irlandese:i OneDirection.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

UNO.

'do you remember summer 'O9...',la sveglia suonò.

Un'altro di quei lunghi lunedì mi aspetta.

Metto i miei piedi caldi su quel ghiacciato pavimento,prendo i miei vestiti e con gli occhi serrati cerco di andare al bagno.

Quando finì di vestirmi vidi l'ora,e la data;oh,dannazione!

-'È il 29 Ottobre,oggi esce little things'-gridai.

Poi mi resi conto che mia mamma stava dormendo e mi misi una mano sopra la bocca.

Mandai un messaggio ad Alice,Giulia,Virginia e Ginevra(le mie migliori amiche).

Io:-ragazze,scendete,andiamo a fare colazione al bar.-

scesi sotto casa e le trovai tutte lì sotto.

Giulia:-buongiorno ragazze!'.

Noi:-buongiorno!-

cominciammo ad incamminarci verso il bar.

Alice:-Martina,tieni il quaderno dei One Direction,sennò poi mi dimentico di dartelo!-

io:-alice,siamo vicine di banco,c'è bisogno che mi fai aprire la cartella per quel quaderno?-

noi cinque,stiamo facendo un quaderno per i One Direction;ce lo portiamo sempre con noi,perchè in qualsiasi momento potrebbero spuntarci quei cinque ragazzi perfetti davanti agli occhi e noi dobbiamo darglielo,cosa impossibile perchè abitiamo a Roma.

Stà venendo bene,devo ammetterlo;in quel quaderno stiamo mettendo tutta la nostra anima.

Ali:-ok,in classe ricordami di dartelo-

io:-ok.ah,ragazze oggi esce 'little things'!.-

loro:-Martina,lo sappiamo!.-

io:-vabbè,era solo per dirvelo...DI NUOVO!.-

virginia:-ahahah,Martì,siamo directioners anche noi,e siamo sempre aggiornate,come te!.-

ah,si,dimenticavo di dire che noi siamo cinque directioners.

Ci conosciamo da diciotto anni,perchè le nostre mamme sono migliori amiche da quando hanno dodici anni!

Siamo diventate directioners tutte e cinque insieme,e ognuna di noi ha quello che l'ha rapita di più.

Io Niall,Virginia Louis,Giulia Liam,Alice Zayn e a Ginevra Harry(ma amiamo tutti e cinque allo stesso modo).

Entrammo nel bar e fecimo colazione;non appena Alice finì di mangiare il cornetto ci avviammo verso scuola.

Suonò la campanella;era il solito lunedì,palloso.

Nelle prime due ore avevamo matematica e nella terza religione,e visto che non facciamo mai niente alla terza ora del lunedì perchè a nessuno piace fare religione,io mi connetto a facebook.

La terza ora arrivò e io mi collegai.

Io e Alice ci misimo nascoste dietro i giubbotti con le cuffiette ad ascoltare 'little things' e una lacrima percorse il nostro viso.

Poi non appena finì,entrai su facebook:una notifica.

La guardammo e rimasimo a bocca aperta,che la mano chiuse dopo alcuni istanti;la nostra faccia era sconvolta....

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MartyJ1D