Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: SwagGirl19    30/12/2012    2 recensioni
-capisco... così tu sei la mia nuova sorellina?!- mi dice sorridendo e facendomi una radiografia leccandosi le labbra. Dio quan'è sexy. Secondo me morirò di infarto.
-a quanto pare si, siamo "fratelli" ora!- rispondo guardandolo
-allora posso dire di avere una sorellina molto, ma molto sexy!- mi dice avvicinandosi e predendomi per i fianchi. Si mette ad un centimetro dal mio viso.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

È un ora circa che siamo tornati a casa. Justin ovviamente non mi parla ancora. È parecchio incavolato. Non volevo litigare con lui, assolutamente. Ho detto quell'ok nel panico. Non sapevo cosa dire o fare in più justin mi stava trascinando letteralmente fuori dal bar e quindi ho detto quell'ok così, di getto! Non avevo e non ho intenzione assolutamente di andare da nessuna parte con quella sottospecie di ragazzo. Non ci sono mai uscita quando ero libera, figuriamoci se ci esco da fidanzata. Sollevo di poco la testa dal cuscino del mio letto e leggo l'ora. Tra circa 20 minuti chaz e ryan passeranno a prenderci per andare insieme in spiaggia. Quindi mi alzo dal mio letto e vado verso l'armadio. Tiro fuori un costume e qualcosa da mettermi sopra e l'indosso.

http://www.polyvore.com/cgi/set?id=67275768&.locale=it

una volta pronta mi faccio una coda alta e mi tolgo la matita sugli occhi.

-holly, sono qui!- urla Justin dal piano di sotto. Poi sento la posta sbattere, è uscito. Così mi affretto e prendo su la borsa appoggiata sul letto e corro in macchina di chaz.

-ciao ragazzi!- li saluto una volta salita nei sedili posteriori. Chaz e ryan mi salutano sorridenti poi il mio sguardo cade sul ragazzo seduto al mio fianco, nonche justin. È fisso e serio a guardar fuori. Mi manca da morire. In poco tempo arriviamo alla spiaggia. Sistemiamo tutto sui lettini e poi rimaniamo solo in costume!

-chi viene a fare un bagno con me?- chiedo speranzosa.

-mi dispiace holly ma ho appena fatto colazione.. più tardi volentieri!- mi risponde ryan

-tu chaz?- chiedo

-no aspetto ancora un po'!- mi dice. Poi mi giro verso justin, in risposta evita il mio sguardo. Così rassegnata me ne vado in acqua a farmi una nuotata.

Parte Justin.

Mi fa malissimo trattarla così, ma non ci riesco. Ancora non capisco perchè abbia detto ok a quel tipo del bar. Mi ha dato un fastidio innimaginabile. Mi sistemo meglio sul lettino.

-ehi brò ma che avete tu e holly? Manco vi parlate!- mi chiede ryan

-abbiamo litigato per colpa di uno..- rispondo

-mi dispiace! Ma fossi in te non la lascerei scappare!- mi dice chaz

-infatti non voglio farmela scappare, ma sapete quanto sono orgoglioso!- rispondo ovvio.

-bhè orgoglioso o no, la ragazza sta arrivando ed è tutta bagnata! ammetto che ci sto facendo qualche pensierino!- dice ryan

-che? Vacci piano è ancora la mia ragazza!- gli dico serio

-si ma guardala!- mi dice chaz facendomi girare il capo verso la riva. Rimago letteralmente senza parole. La vedo camminare verso di noi mentre ci sorride. È così bella e sexy ma allo stesso tempo ingenua e dolce. È qualcosa di unico. Le goccioline d'acqua gli cadono lungo tutto il corpo, è qualcosa di davvero meraviglioso. Io, chaz e ryan sembriamo tre rincoglioniti, ci siamo imbambolati a guardarla.

-sapete l'acqua è davvero meravigliosa!- dice holly sorridendo. Fidati ragazza, anche tu sei meravigliosa. Io distolgo lo sguardo la lei e prendo a smanettare col mio iphone. Voglio restare ancora un po' imbronciato con lei. So di essere stronzo, ma voglio vedere quanto fin dove arriva la ragazza per farsi perdonare. Ad un certo punto qualcuno mi leva l'iphone dalle mani: è holly. Mi sorride e lo butta nella sua borsa. Poi torna da me e si mette a cavalcioni. Comincia a baciarmi il collo in modo sensuale e dolce. Mamma mia quanto l'adoro questa ragazza.

-chaz e ryan sono andati al bar... in spiaggia non c'è ancora nessuno!- mi sussurra all'orecchio

-bhè allora dovremmo trovare come impigare il nostro tempo!- dico malizioso. Lei sorride e mi bacia. Intensifico il bacio e porto le mie mani sul suo sedere spingendo il suo corpo contro il mio. Continuiamo a baciarci con molta passione e anche amore. Le mie mani salgono sulla sua schinena accarezzandogliela. Ci stacciamo e la fisso negli occhi.

-mi dispiace per oggi cucciolo. Davvero, non volevo!- mi dice dispiaciuta e abbasando il capo

-tranquilla.. non pensiamoci più!- dico tirandole su il viso e ribaciandola.

-justin voglio andare a casa!- mi dice accarezzandomi gli addominali e leccandosi le labbra

Parte Holly

-allora andiamo!- dico maliziosa ribaciandola. Chaz e ryan tornano da noi. Justin dice che non ha più voglia di rimanere, quindi chaz gli da le chiavi della macchina e gli dice che loro sarebbero tornati a piedi. Noi annuiamo, ci rivestiamo e torniamo a casa. Appena entriamo andiamo subito nella stanza di Justin e ci buttiamo sul letto a coccolarci e scambiarci baci e chiacchere.

-quando tornarno i nostri genitori?- chiedo curiosa

-domani pomeriggio! Dobbiamo andare a prenderli in aereoporto!- mi risponde

-andiamo con la ferrari?- chiedo speranzosa, voglio salire su quell'auto.

-no! Mi dispiace cucciola, ma andiamo con la range rover, è più spaziosa! La ferrari la useremo un'altra volta, tranquilla!- mi dice baciandomi a stampo

-va bene! Che ore sono?- chiedo, lui mi porge il suo iphone e leggo l'ora

-perfetto vado giù a cucinare! Che vuoi da mangiare?- chiedo

-non so! Vedi quello che trovi!- mi dice sorridendo

-dai seriamente!- gli dico -anzi che dici se ordiniamo cinese! Ne ho voglia!- dico sorridendo

-ok! Anche io ne ho voglia!- mi risponde. Io annuisco e prima di scendere in soggiorno per chiamare col fisso vado in bagno a cambiarmi.

http://www.polyvore.com/cgi/set?id=64530077&.locale=it poi esco e scendo subito in soggiorno. Prendo il telefono di casa e compongo il numero del ristornante. Aspetto qualche minuto e poi rispondo. Che culo ho beccato il commesso italiano. Con quello cinese non capisco un cippa.

-salve. Vorrei ordinare due menu base cinesi!- dico gentile

-ok! Mi dia l'indirizzio!- mi dice

-certo, prado del grandioso, calabasas!- dico

-perfetto! Tra un mezzoretta il cibo sarà da voi, buona giornata e buon appetito!- mi dice

-buona giornata anche a lei!- dico e poi riaggancio. Mi butto sul divano in pelle bianca a peso morto poi vedo justin scendere dalle scale.

-ehy ma quella maglia è mia!- mi dice indicando la maglietta che indosso

-può essere!- dico vaga

-fai come vuoi tranquilla!- mi dice buttandosi affianco a me sul divano

-sarà fatto!- dico baciandolo a stampo e accendendo la tv. Ci mettiamo a guardare un po' di televisione e poi arriva il cibo cinese. Cominciamo a mangiare, manco i maiali fanno tanto casino!

-ah prima che mi dimentico! Prima ha chiamato ryan, ti va di andare in discoteca questa sera?- mi chiede justin mentre stiamo riordinando il soggiorno

-certo che mi va!- dico felice

-bene! Allora i ragazzi ci aspettano alle 10 davanti alla discoteca.- mi dice prendendomi per i fianchi -e mi raccomando, tu incollata a me devi stare! Chiaro?- mi dice baciandomi a stampo

-uffa e io che volevo andare a ballare sul cubo!- dico facendo la finta dispiaciuta

-che?- mi chiede spalancando gli occhi mentre si siede sul divano

-scemo scherzo! Ovvio che rimarrò incollata a te! Non conosco nessuno, cosa dovrei fare?!- dico sedendomi sulle sue gambe e mettendo le mie di lato.

-basta che poi non mi lasci sola, per qualche troia!- dico seria guardandolo

-amore mio, tu sei molto ma molto meglio!- mi dice baciandomi e facendomi sdraiare sul divano e lui sopra di me. Si allontana di qualche centimetro e mi accarezza il prfilo del viso con la mano.

-sai credo di essermi innamorato!- mi dice sorridendo dolcemente

-mi sento sollevata! Credevo di essere l'unica!- dico sorridendogli per poi annulare la distanza tra le nostre labbra. Ogni volta che ci baciamo mille farfalle si liberano nel mio stomaco. Con lui mi sento amata e felice. Quando sono con lui non penso più a nulla.

 

Ciao bellissime! Rieccomi qui con un altro capitolo, come promesso! I due ragazzi hanno fatto pace, ma vi assicuro che la loro storia non avrà sempre momenti rosa e fiori, anzi... comunque spero vi piaccia molto, e indovinate?! Non ho riletto, vi chiedo scusa, davvero! Ad ogni modo vi ringrazio a tutte quante, siete sempre tutte molto dolci e gentili, non so neanche se me li merito tutti i complimenti che mi fate nelle recensioni, grazie mille! Domani, come già vi ho detto, non ci sarò, purtroppo, quindi vi auguro di passare un buon capodanno a tutte quante. Aggiornerò appena tornerò a casa, promesso! Ah e prima che mi dimentico, chi ha instagram o twitter se vuole mi può seguire. Ora scappo e bacioni a tutte quante!

Instagram: fedebelieber1

Twitter: @Swag_Girl19

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: SwagGirl19