Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Mitsuki91    30/12/2012    8 recensioni
Ron è arrabbiato con Krum perché lui ha invitato Hermione al Ballo del Ceppo.
Si incontrano casualmente in un corridoio, ma... Cosa avrà da dire il ragazzo, il sua discolpa? Qual è la vera ragione per cui Ron è arrabbiato?
[Viktor/Ron]
Dalla mente malata di Risa Lilian Slytherin esce questo pairing... La storia è per lei XD
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, Crack Pairing | Personaggi: Ron Weasley, Viktor Krum
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa storia l’ho scritta per Risa Slytherin (aspetta… Ora si chiama Risa Lilian Slytherin, se non sbaglio XD) perché ha proposto questo pairing in una discussione e… Beh, la mia mente contorta l’ha partorita XD
Se qualcuno vuole farmi avere un parere è ben accetto! =)
Buona lettura =)


Piccolo segreto

Alla fine l’aveva beccato.
Viktor Krum era davanti a lui, il brutto muso vagamente in ansia, mentre Ron, un ragazzino di appena quattordici anni, lo accusava con lo sguardo e aveva le orecchie rosse.
“Perché l’hai invitata?” chiese, infine, le mani strette a pugno.
“Intendi Her-mioni?”
“Sì.” disse lui, facendosi più vicino.
Era passata solo una settimana dal Ballo del Ceppo.
Ron aveva sempre ammirato Krum e, quando aveva saputo che sarebbe arrivato ad Hogwarts per il Torneo Tremaghi, aveva fatto i salti di gioia per il solo fatto di poterlo incontrare.
Ma lui non gli aveva mai prestato attenzione. Non una parola, non uno sguardo, e alla fine… Aveva invitato Hermione a quello stupido ballo. Hermione, la sua migliore amica.
Viktor si fece più vicino, fino ad azzerare la distanza fra loro. Allungò una mano e gli sfiorò una guancia.
“Tu era sempre con lei, in biblioteca.”
Il cuore di Ron perse un battito. Che stava succedendo? Che gli stava dicendo? Le sue orecchie arrossirono ancora di più.
Erano soli, in quel corridoio.
“Io avrei foluto infitare te, ma Karkaroff dice che non sta pene per il Campione infitare un uomo.”
Il cuore di Ron, stavolta, accelerò.
“Avresti voluto… invitare me?” chiese, in un sussurro.
Non poteva crederci.
“Sì.”
Viktor si abbassò finché le loro labbra non si sfiorarono. Lo abbracciò, portando una mano sulla sua schiena e una sui suoi capelli, baciandolo come avrebbe voluto baciarlo sin dalla prima volta che lo aveva visto.
Ron restò impietrito, per un primo momento, poi si arrese a quel contatto e lo strinse a sé.
Sto baciando Krum. Sto baciando Viktor Krum!, fu la sola cosa che riuscì a pensare.
Si staccarono dopo qualche minuto e Viktor sciolse a malincuore l’abbraccio.
“E poi” disse, accarezzandogli ancora una volta la guancia “Sei troppo piccolo.”
Se ne andò, con lo sguardo velato di rimpianto, lasciando Ron trasognato e insoddisfatto.

***

Harry entrò nel dormitorio per prendere il libro di Trasfigurazione: Hermione non trovava più il suo e lui era stato costretto a recuperarlo per scongiurare una crisi isterica imminente.
Non poté far a meno di sorridere quando vide una piccola bambola, raffigurante un famoso giocatore bulgaro, sul comodino del suo migliore amico, il cui braccio era stato riattaccato con del magicscocth.
   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Mitsuki91