Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: nickisboobs    30/12/2012    2 recensioni
La prof Smith ci ha dato un compito strano,ma affascinante.
Ha assegnato ad ognuno di noi un 'amico di penna' inglese.
'prof,ci deve essere stato un errore,qui c'è scritto irlanda' dico alzandomi dalla sedia.
'no charlotte,ha aderito anche un ragazzo irlandese e sei stata te la fortunata ad estrarlo.' dice sorridendo.
Mi siedo sbuffando.
'certo,tra tutti gli inglesi fighi a me mi è capitato l'irlandese. Sarà un pervertito.' dico a katy.
'zitta che magari è carino' risponde
'magari' sbuffo.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: Non-con
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quinta ora,inglese.
'finalmente,ultima ora' penso.
Entro nell'aula e vado verso il mio banco seduta accanto a Katy.

Katy è la mia migliore amica,occhi verdi,bionda e simpaticissima,è la ragazza che tutti vorrebbero.
La conosco da quando avevamo più o meno due mesi.
Le nostre madri sono sempre state amiche d'infanzia come noi.
Anzi,erano.
Mia madre è morta due anni fa,e da lì mio padre è entrato in depressione,ha incominciato a fumare,alcolizzarsi e a drogarsi.
Nonna mi ha preso a vivere con lei,non voleva che restassi con lui.
Dalla morte di mia madre ho incominciato a tagliarmi...ormai è diventato un hobby.

Naturalmente mentre vado al banco vengo squadrata da Steve,il 'figo della scuola', come si suol dire.
A me non è mai piaciuto Steve,ma lui mia ha sempre fatto la corte.
Manco a dire che sono così bella.
Mi chiamo Charlotte,per gli amici (che non ho) Lottie.
Ho 17 anni,gli occhi azzurri e i capelli biondi,quasi sul bianco.

Entra in classe la prof Smith con in mano tantissimi fogli dove penso ci siano i compiti in classe. Finalmente li ha riportati,erano settimane che aspettavamo.

'ragazzi,oggi vi darò un compito molto importante!' dice la prof tra sbuffi cercando di sistemare la cattedra incasinata.
Dopo essersi sistemata si alza e si posiziona davanti alla cattedra sedendosi sopra essa con le gambe accavallate.
'ho deciso che ognuno di voi avrà un 'amico di penna' inglese' dice e dalla classe si sente qualche sussulto.
'prof,cosa intende come 'amico di penna'?' chiede Jeremy
'intendo dire che io vi darò degli indirizzi inglesi di chi si è offerto per fare questa cosa e voi dovrete mandare delle lettere al vostro 'amico di penna' e lui,naturalmente,farà lo stesso.' dice accompagnando quella frase da un sorriso a 32 denti.
'ora vi chiamerò uno alla volta in ordine alfabetico e verrete a estrarre il vostro indirizzo da questa ampolla,almeno non ci saranno liti' dice prendendo un ampolla con dei foglietti accartocciati dentro dall'armadio.

'allora mi metto comoda,tanto sono una delle ultime' dico a Katy.
'eh io no però,sono la terza' dice sbuffando.
 
Dopo qualche minuto Katy si alza e và a estrarre l'indirizzo dall'ampolla. Le chiedo di dove è il fortunato/a e lei risponde che è di un paesino vicino londra.Bhè,meglio di niente.
Dopo un pò  la prof chiama anche me.
Infilo la mano nell'ampolla e prendo il fogliettino.
Vado al posto e leggo l'indirizzo.
Irlanda.
Ci deve essere stato un errore.
La professoressa ha detto INGLESI,non irlandesi.
Odio l'irlanda. Ci sono stata l'anno scorso e mi sono rotta una gamba cadendo dalla bici.
'prof,ci deve essere stato un errore,qui c'è scritto irlanda' dico alzandomi dalla sedia.
'no charlotte,ha aderito anche un ragazzo irlandese e sei stata te la fortunata ad estrarlo.' dice sorridendo.
Mi siedo sbuffando.
'certo,tra tutti gli inglesi fighi a me mi è capitato l'irlandese. Sarà un pervertito.' dico a katy.
'zitta che magari è carino' risponde
'magari' sbuffo.


Angolo autrice.

Saaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaalve c:
Siamo due ragazze yoooo
Speriamo che vi sia piaciuta questo inizio lol
La ff però la continuerà solo una di noi :c
Byeeee.

c:



  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: nickisboobs