Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: BornOfVengeance    30/12/2012    0 recensioni
(Storia sugli Slipknot, scusate ma ho sbagliato categoria) Tutto inizia dalla tragica morte di Paul, sono tutti distrutti soprattutto il suo ragazzo Joey, che trova conforto nell'amico d'adolescenza Corey. Lui ha sempre amato Joey ma non ha mai avuto pretese verso il fidanzato dell'amico. Shawn anche lui innamorato di Joey cerca di mettere i bastoni fra le ruote a Corey che non riesce più a sopportarlo.
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Joey POV.
                                 Qualche mese dopo

Dopo qualche tempo Corey e Shawn sembravano andare d'accordo. il che era fantastico per la band, riuscivamo a comporre in pace ma anche a vederci per cazzeggiare come avevamo sempre fatto. Sapevo che c'era qualcosa che Corey non mi aveva detto, perchè non poteva esserci un cambiamento così radicale fra lui e Shawn senza che ci fosse stato qualcosa a me inedito, Così quando tornammo a casa dopo le registrazione di un nuovo album, decisi di chiedere spiegazioni.

<< Amore?? >>
<< Si piccolo che c'è?? >>
<< Di preciso cos'è successo fra te e Shawn?? >>
<< Nulla, perchè?? >>
<< Andiamo, tutto d'un tratto andate di nuovo d'accordo, non ci credo che non è successo proprio niente >>

Lo guardai con la faccina che tanto lo faceva intenerire e dopo aver opposto un po' di resistenza si sciolse e decise di rispondermi con sincerità.

<< Okay, okay! Ti ricordi il giorno quando al tuo risveglio ero già bello sveglio e vestito?? >>
<< Si certo >>
<< beh....quel giorno sono andato a parlare con lui per il bene della band e della nostra amicizia e lui ha deciso di ascoltarmi per una volta, così adesso andiamo d'accordo! >>
<< Amore è bellissimo! Ma perchè me l'hai nascosto?? >>
<< Non lo so, non volevo che pensassi che l'avevo fatto di cattiva volontà, io volevo davvero che le cose si sistemassero......e anche perchè....>>
<< Non me l'hai detto anche perchè sei troppo orgoglioso per ammettere che sei stato tu ad andare da lui, giusto?? >>
<< Beh Jordison, come mi conosci tu non mi conosce nessuno >>

Mi mise un braccio intorno alle spalle e avvicinò il suo viso al mio per poi baciarmi. Sentivo che da quel momento le cose sarebbero di gran lunga migliorate. la band sarebbe andata avanti anche dopo aver subito una grave perdita, così come avrebbe voluto Paul. A volte lo sentivo ancora vicino a me e sempre pronto a vigilare su tutti noi. Sapevo che saremmo durati nonostante quello che sarebbe successo in futuro, cose belle e cose brutte, non era di certo facile separare nove teste di cazzo come noi. il bene che ci volevamo era immenso ed ogni giorno ringraziavo chiunque mi avesse dato degli amici come loro, che si sarebbero buttati nel fuoco per me. Oh, poi c'era la erona più importante, Corey, ero sicuro che lui mi sarebbe sempre stato vicino e avrebbe fatto di tutto per farmi stare bene, a cominciare dall'aver parlato con Shawn, sapevo che l'aveva fatto soprattutto per me e questo non aveva fatto altro che accrescere l'amore che provavo per lui. Lo amavo e senza di lui non ce l'avrei mai e dico mai fatta, lui era tutto e non se ne sarebbe mai andato.

Punto
 

Buonasera a tutti, eccoci arrivati alla fine della nostra storia, spero che sia piaciuta a tutti quelli che l'hanno letta. Il finale reinventa la fine che hanno fatto gli Slipknot e quello che avrei voluto che sccedesse ma purtroppo, non tutto va bene. Vi saluto tutti e particolari ringraziamenti a Hollier che è stata così gentile da dare una recensione pasitiva. Ciao a tutti! Peace & Love.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: BornOfVengeance