Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: paie    17/07/2007    7 recensioni
e se una ragazza scopre dopo tanti anni di avere un padre? e se questo padre è un sayan e se quest'ultimo non sa di che questa ragazza è sua figlia? Ciao eccomi con un altra storia, una what if ( e se...) la mia prima what if! spero di avermi incuriosito leggete e fatemi sapere cosa ne pensate
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Goku, Nuovo personaggio, Trunks
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

    FIGLIA LEGITTIMA

 

 

1° CAPITOLO: LA LETTERA

 

Era una calda giornata nella città dell’ovest, una ragazza dai capelli neri come la pece stava camminando sulle strade affollate diretta verso un palazzo molto alto con una scritta gigantesca posta nella parte superiore ad esso, che raffigurava il nome della costruzione, la Capsule Corporation. Entra e di dirige verso l’ascensore, aspetta l’arrivo di codesto e poi sale ciccando il pulsante che indica il numero 25. Mentre si avviava al piano prescelto, iniziò a darsi un’ ultima sistemata ai capelli e al trucco, doveva farsi bella prima di vederlo, dopotutto era una ragazza che amava mostrarsi attraente agli occhi del suo ragazzo! L’ascensore si fermò e si aprirono le porte in tal modo la ragazza uscì dirigendosi verso una stanza, bussò ed appena ricevette il consenso entrò.

-Ciao Trunks! Come va?-

-Ciao amore! Bene, ma che ci fai qui?-

-Come cosa ci faccio?!?! Sono venuta a fare compagnia al mio ragazzo e so che a quest’ ultimo non dispiace-  disse la ragazza avvicinandosi all’uomo con movimenti sensuali.

-Non mi dispiace anzi, dovresti farmi visita più spesso- disse lui cingendo i fianchi di lei con le sue mani e avvicinando le sue labbra carnose a quelle sottili della ragazza, dando inizio in tal modo ad un romantico e appassionante gioco fra le due lingue.

Ad un tratto la porta venne spalancata rompendo il magico momento fra i giovani.

-Signor Presidente,ah, scusi…- disse la segretaria

-No mi dica pure- disse lui facendo finta che non sia successo niente.

-La volevo avvertire che fra qualche minuto inizia la riunione- disse a sua volta la segretaria, non togliendo gli occhi dall’agenda tenuta nelle sue mani.

-Ok arrivo subito- disse lui congedando la segretaria,-ora amore sono occupato ci sentiamo stasera-

-Ok tesoro, torno a casa ti aspetto-disse lei uscendo dalla stanza.

Scese fino al piano terra e si rigettò nel traffico…

Dopo circa 1 ora arrivò a casa, salì nella sua stanza e dopo una veloce doccia si prepara per ballare. Poi si dirige verso una stanza arredata appunto per ballare. Tre ore dopo finalmente la ragazza uscì da quella stanza per tornare nella sua e rifarsi una doccia ma appena entrò in essa vide sul comodino una lettera…di sua madre! La prese e iniziò a leggerla a bassa voce.

 

Ciao Kristin,

so che sembra strano che tua madre ti scrivi una lettera, ma questo è l’unico modo che ho trovato per dirti la verità, a rispondere a tutte le tue domande che fin da piccola mi facevi. Penso che per te sarà dura accettare quello che stai per leggere.

Quante volte mi hai chiesto dove è papà, e io ti ho sempre detto che era morto ma figlia mia non è vero, lui è vivo, è un sayan.

Mi dispiace averti mentito per tutti questi anni, spero che mi perdonerai…

Tua mamma”

 

La ragazza in un primo momento rimase sconcertata, paralizzata da quella notizia, ma poi, la rabbia, l’ira, il sentirsi tradita ed essere presa in giro prese il sopravvento. Uscì dalla sua stanza avviata verso la cucina, sicura di trovare la madre di lì e così fu.

Gettò la lettera nella faccia della madre, ce si era voltata verso la figlia per sapere se aveva bisogno di qualcosa.

-Che significa??? Voglio una spiegazione, perché? Perché mi hai mentito?- disse la ragazza sbraitando

-Calmati…_

-Calmarmi??? Calmarmi?! Sono 17 anni che mi dici bugie! Come posso calmarmi? Perché non me lo hai detto prima? Dovevi dirmelo prima!- disse la ragazza interrompendo la madre, -Non ho avuto il coraggio Kristin, per me non è stato facile imbrogliarti…- disse con calma la madre guardando gli occhi lucidi della figlia.

-Secondo te è stato facile per me vivere sapendo che mio padre era morto? E ora a 17 anni sapere che è vivo? Secondo te è facile? No, tu non lo puoi sapere, sei solo egoista, non mi ami, e neanche io ti voglio bene, TI ODIO!- disse Kristin girandosi e uscendo da quella stanza, da quella casa, da quel giardino.

-Kristin fermati! Fammi parlare!- cercò di dire la madre ma troppo tardi, lei non c’era più…

 

Continua…

 

Ciao ragazzuoli e ragazzuole! Ecco un’altra  ff…questo è solo il primo capitolo…spero che lo trovate di vostro gradimento e spero che mi seguirete…recensite in tanti!!!

Baci

Paie

 

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: paie