Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: videl93    17/07/2007    7 recensioni
questa sn taaaaante storie un pò demenziali su i personaggi di dragon ball!! ke io amooo taaanto*_*
Genere: Commedia, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Chichi, Goku, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ciau!! questa e un'altra storia su db! ovviamente comica...fatemi sapere!!!!!
personaggi:
re: bardack
regina: Bulma
principe: goku
1 principessa:jirobay
2principessa: Goten
3principessa: vegeta
1consigliere di corte: popo
2consigliere di corte: junior
padre principessa vegeta: vegeta...
migliore amico principe: crillin
mi e venuta l'idea vedendo un programma di ieri dove un comico raccontava questa storia cambiando i personaggi ovviamente!!!

...c'era una volta un regno incantato dove tutto ciò che esisteva era fatato...in questo regno il re e la regina erano molto esigenti e costrinsero i loro sudditi a lavorare a maglia per fare delle tute invernali ai reali di corte...( -.-'''..ndkekkadefy)
un giorno la regina scoprì di essere incinta e avvertì subito suo marito che,ormai era in preda al panico correndo per tutto il palazzo ed urlando come una femminuccia..
Bulma: oh mio sovrano non sei felice?? finalmente avrai un erede!!!
bardack: chiamami subito il consigliere popo..
la regina tirò una cordicella di ferro e ne uscì un suono come uno scarico, e da una botola venne fuori popo vestito come un jolly...
popo: mi dica mio sovrano..
bardack: mia moglie è incinta!
popo: vi ha messo le corna!!!!!...
il re si arrabbiò e lo uccise..
dopo 9 mesi il principe nacque e lo chiamarono pel di carota ovvero kaarot ma per nascondere quell'orribile nome il principino si faceva chiamare goku...egli era molto forte e anche molto carino, tutte le principesse del regno lo volevano suo..arrivò il giorno in cui compìì vent'anni e il padre decise di convocare le due principesse più belle di tutto il reame...
bardack: figliolo bello è arrivato il momento di sposarti!
goku: bene papà io ho scelto colei che voglio
bardack: eh no figliolo basta con le contadine! oggi ti ho portato le due principesse più belle di tutto il reame..
a queste parole goku si sedette e aspettò l'arrivo della prima principessa..
a suon di trombe ecco che si spalancarono due maestose porte e la principessa jirobay fece il suo ingresso...
era corta e paffuta e il principe appena la vide scappò nelle segrete del palazzo.......
bardack andò a chiamare il figlio dicendolo che c'era un altra principessa molto bella...
goku fu convinto e tornò nella sala D'ATTESA se così la si vuol chiamare..
le trombe risuonavarono e le porte si rispalancarono, dopo un'abbagliante luce uscì finalmente la principessa Goten
tutti appena la videro esclamarono
CHE BELLA FANCIULLA..
ma questa appena arrivò d'avanti al re cadde a faccia a terra...il principe disse
goku: non fa niente, papà, era bella ma io amo un altra..
bardack: e dimmi figliolo chi è la fortunata e futura principessa??
goku: è qui!!..
detto questo ririsuonarono le trombe e si ririspalancarono le porte e si fece avanti la principessa...questa arrivò avanti al re e disse..
vegeta: salve mi chiamo vegeta (con tono molto maschile)
bardack: azz-
disse il re
bardack: la principessa col pisello...
a quel punto junior entrò in scena..
junior: eh no mio caro principe le coppie di fatto sono vietate..io ho fatto anche un congresso per il family day..
goku: ma perchè allora non pensa alla sua famiglia che ha abbandonato per venire qui?*_* io amo vegeta!
a queste parole junior non seppe che dire..e svenne..
così l'amore trionfò e vegeta sposò goku lasciando la principessa goten ancora a terra con il viso spaccato...

fine!!
che ne pensate?? si questa supera i confini della demenzialità non fa neanche ridere!!!!
ringrazio tutte per le rece!! continuate a seguirmi e a recensire se vi va!!!
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: videl93