Fanfic su artisti musicali > Bring Me The Horizon
Segui la storia  |       
Autore: MetalheadLikeYou    30/12/2012    1 recensioni
Sono Sam, una ragazza di 21 anni.......
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 34




Il giorno della partenza arrivò veloce, avevo un po di paure, insomma l'ultima volta era finita male, Oliver cambiava un po quando stava in tour, era normale agitarsi, ma lui diventava insopportabile e si finiva sempre a litigare.
Ovviamente appena atterrammo in Italia, dove i ragazzi avevano tre date per chiudere il tour mondiale, fummo presi d'assalto dai fans, che non permisero alla tourbus di muoversi.
Ridevano, mentre scendevano i gradini della scaletta, per mettersi a firmare autografi, era l'unico modo per mandarli via.
Io non mi feci vedere, insomma nessuno ancora sapeva che noi fossimo tornati inseme.
Quando loro risalirono su, partimmo, potei rilassarmi finalmente, abbracciando il mio ragazzo, che stava sulla sua pagina ad aggiornarla, nel frattemo sentivamo un po di musica, mandata dalla tv dove Jona e Lee giocavano con Giutar Hero.
Mi alzai, infondo anche io volevo far qualcosa, il mio ragazzo era troppo assente.
<< Gioco anche io, Lee stai perdendo>>
<< Sta zitta, sta zitta!>> urlò lui, svegliando anche il povero Kean che si era da poco addormentato.
<< Cazzo stavo dormedo>>
<< Scusalo Matt>
<< Vaffanculo>> si alzò dal divanetto e se ne andò su, lo fissai, era strano, evidentemente gli rodeva, sospirai.
Qualcosa mi diceva che Matt aveva bisogno di sfogarsi, decisi di lasciar perdere, aveva bisogno di riposarsi, mi misi a giocare come avevo detto, vincendo contro Jona, che mi lanciava maledizioni, oppure tentava di distrarmi, ma non aveva capito contro chi si stava mettendo, infatti appena finì l'ultima canzone, dove presi il punteggio massimo, lasciai la chitarra finta nelle mani di Lee e mi scagliai conto quel cretino del mio rivale.
Gli diedi talmente tanti pizzichi sul braccio, che allafine era più rosso che altro.
Sorrisi perfida e me ne andai, simulando una camminata vittoriosa.
Il mio ragazzo continuava imperterrito a girare tra le pagine, inutile mettermi a parlare con lui, non mi avrebbe ascoltata.
Andai su, magari per riposare un po, notai Kean ancora sveglio, ma con le cuffie dell'Ipod, me lo fissai, lei si girò verso di me e si sfilò una cuffia.
<< Matt che succede?>>
<< Nulla tranquilla>>
<< Sei sicuro? Insomma te ne stai qui, da solo, con le cuffie stile depr..>>
<< Mi sono innamorato>> disse lui velocemente.
<< Oh>> risposi sorridendogli, << chi è?>>
<< Si chiama Ashley, è bionda ed è dolcissima>>
<< Ma?>>
<< Ma lei sembra che non gli importi di me>> rispose sospirando, gli diedi una pacca su una coscia, mettendomi seduta affianco a lui.
<< Lei sa che ti piace?>>
<< No, non credo>>
<< E allora cosa vuoi? Dille che l'ami>>
<< Ma non cre...>>
<< Se non ci provi non puoi saper nulla>> dissi passandogli il suo cellulare.
Lui mi fissò sospirando, l'incoraggiai di chiamarla e lui, grazie a dio lo fece.
Sorrisi, mi alzai dal mio posto e me ne andai, canticchiando una canzone dei Megadeth.
Scesi, Oli mi si avvicinò mettendomi le mani sui fianchi, avvicinandomi a se e baciandomi.
<< Che succede?>>
<< Sta nascendo un amore forse>>
<< Kean vero?>>
<< SIII!>> sentimmo un urlò di gioia da sopra, sorrisi pensando che ora anche Matt Kean era sistemato e felice.








Eccomi di nuovo, alla fine anche Kean si è innamorato, posterò presto non preoccupatevi e non uccidetemi se tra Oli e Sam non è successo nulla :3
Un grazie speciale a: 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bring Me The Horizon / Vai alla pagina dell'autore: MetalheadLikeYou