Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: IsabellaZZ    30/12/2012    1 recensioni
Arrivare a 18 senza innamorarsi è possibile?
Si, come Isabella.
Intrerà mai un ragazzo in grado di cambiare idea?
Forse sì forse no ma di sicuro il futuro le aspetta molte sorprese
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono Isabella ho tantissimi lunghi capelli marroni che io rendo boccolosi occhi marroni con all'interno riflessi verdi e gialli altezza media e snella descritta così sembrò una ragazza normalissima e lo penso anche io, ma da quello che dicono gli altri non è così. Se chiedete a chiunque della piccola e stupida città dove vivo 2 parole per descrivermi sarebbero: bella e stronza. Perché stronza? Non lo so nemmeno io ma forse solo perché da quando sono nata non riesco a provare sentimenti per nessuno. Adesso mi spiego meglio con ciò non voglio dire che non voglio bene ai miei parenti o a i miei pochi amici, ma niente che vada oltre a questo. Penso comunque che abbiate capito che non mi sono mai innamorata di nessuno, l'unico giudizio che posso dare un su un ragazzo è bello o brutto oppure un sembra simpatico. Ecco una piccola introduzione sulla mia protagonista, descritta così sembra una pazza ma è soltanto un gran casino. Spero la storia vi piacerà continuo presto.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: IsabellaZZ