Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Queen Scarlet   Capitolo: 1
Zoeyane! eccomi di nuovo qua con un'altra storia! per la vostra tristezza spero... o magari per la vostra felicità, questa sarà l'ultima storia che scrivo in questo fandom, concluderò Amore e Tradimento: Inferno e Paradiso e poi credo che lascerò il fandom per sempre o almeno fino a quando daranno in televisione la prossima serie di Zoey e magari mi ritornerà la voglia di sbizzarrirmi su questo fandom... per il momento mi sto dedicando al mio amore più grande: Harry Potter... ma ora ecco di cosa parla la storia: Zoey e i suoi amici sono al loro ultimo anno alla Pacific Coast Academy, Zoey e Nicole devono fare un grand annuncio ma nessuno le ascolta, a partire da questo inizieranno mille problemi ovviamente centrerà il mio personaggio preferito,Logan che ne combina una più del diavolo... e anche in questo caso sarà il responsabile dei problemi xD poverino! ma forse i suoi amici, o meglio ex amici glielo faranno pesare un po' troppo stavolta... che dirvi 6419 parole che spaziano dall'erotico all'angst al triste alla suspance e al romantico. quindi leggete e vi aspetto allo spazio recensioni! mi raccomando siate numerosi!! :):)
la vostra Queen Scarlet
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Zoey 101
Vai alla pagina dell'autore: Queen Scarlet