Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: Miss Wixen    30/12/2012    4 recensioni
Che cosa succederebbe se Lea Michele e Cory Montheith non si fossero conosciuti durante le riprese di glee ma un po’ di tempo prima? Se si ritrovassero a dividere lo stesso appartamento?
Sarebbero nemici, amici o qualcosa di più?
Una convivenza forzata e divertente che forse si trasformerà in qualcosa di assolutamente imprevisto, uno scorcio su come potrebbe essere stata la vita dei due attori prima di approdare nel favoloso mondo di Glee!
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Cory Monteith, Jonathan Groff, Lea Michele
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

TREDICI – LA FAMIGLIA

 
 
<< Cory!>> urlò una voce che a Lea sembrò proprio appartenere ad un bambino.
Il tempo di girarsi e vide un bambino saltare letteralmente tra le braccia di Cory che lo prese al volo.
<< Matty!! >> disse Cory entusiasta facendo una giravolta con il nipotino in braccio.
Lea guardò la scena sorridendo intenerita posando i bagagli a terra.
<< Gli avevo detto di non correre, ma non mi ha ascoltato!>>  una ragazza alta con dei lunghissimi capelli biondi e gli occhi di un bellissimo verde smeraldo si avvicinò trafelata.
Diede due baci sulle guance di Cory e poi si girò a guardare Lea sorridente.
<< Lea, lei è Charlotte, mia sorella>>
<< Che piacere conoscerti! Sei la coinquilina di Cory, vero?>> chiese stringendole la mano.
<< Si, esattamente. Il piacere è tutto mio!>> rispose Lea sorridendo a sua volta.
<< E lui è Matt il terribile!>> disse Cory scompigliando con i suoi ricci biondi con una mano.
<< Ciao!>> disse sorridendole leggermente intimidito il bambino.
<< Bene, non restiamo fermi qui David ci aspetta fuori in macchina >> annunciò Charlotte indicando l’uscita.
Matt e Cory presero le valigie e si avviarono verso la macchina a passo spedito ridendo lasciando indietro le due ragazze.
<< Allora >> cominciò Charlotte prendendo Lea sotto braccio come una vecchia amica.
<< Come fai a sopportare in casa quello zotico di mio fratello?>>
<< Me lo chiedo spesso anche io!>>
E ridendo si avviarono all’uscita.
 
David e Charlotte erano davvero una bella coppia, pensò Lea! Lei era ricercatrice in una grande azienda di cosmetici e lui era a capo di un famoso studio legale.  Erano sposati da otto anni e avevano due figli : Matt di sette anni e Lily di tre, che era rimasta a casa con i nonni.
Il viaggio in macchina era stato piacevole: lei e Cory non smettevano di punzecchiarsi e Charlotte non smetteva di ridere.
<< Questa e casa tua?>> chiese Lea appena entrarono del vialetto di un enorme villa circondata da verde.
<< E’ dove sono cresciuto!>> disse Cory alzando le spalle.
Lea non riusciva a credere ai suoi occhi, aveva sempre pensato a Cory come uno vissuto nelle caverne tra capre e cavoli e non in una mega villa con giardino e piscina.
<< E’ bellissima!>> furono le uniche parole che era riuscita a pronunciare.
Parcheggiarono la macchina e Cory prese la sua valigia dal portabagagli e si avviò verso la porta di casa.
Charlotte lo raggiunse.
<< Non dai una mano a Lea con le valigie?>> gli chiese buttando un occhio alla povera Lea in evidente difficoltà.
<< Nah è una donna emancipata! Le piace fare da sola>>
<< Grazie!>> disse Lea a David che intanto era sceso per darle una mano con i bagagli.
<< Prego figurati, se aspetti Cory!>> le disse ridendo chiudendo la macchina.
<< Izzieeee!!>> sentì urlare poco lontano da lei.
Cory si era fiondato tra le braccia della donna che aveva aperto la porta.
Lea si avvicinò titubante, non voleva rovinare quel meraviglioso momento, poi Cory si staccò e la guardò.
<< Izzie, lei è Lea, la mia coinquilina, e lei è Izzie la mia sorellona!>> disse Cory felice di fare le presentazioni.
<< E’ un piacere averti qui Lea!>> disse lei asciugandosi la mano su uno strofinaccio prima di stringergliela.
<< Grazie dell’invito!>> disse Lea sorridendo.
<< Avanti Cory, falle fare il giro della casa e presentale il resto della famiglia!>> disse facendo spazio ai due per entrare.
<< Lasciate qui le  valigie, passa Paul a prenderle dopo!>>.
Poi si avvicinò all’orecchio di Lea.
<< So che ti sembrerà molto caotico qui, ma ti ci abituerai>>
 
<< Ma casa tua è fantastica!>> disse Lea entusiasta lanciandosi sull’enorme letto nella camera destinata a lei.
Cory si limitò a ridacchiare guardandola divertirsi come una bambina.
<< E le tue sorelle sono dolcissime, e i tuoi davvero simpatici e i tuoi nipoti…>>
<< Basta con tutti questi complimenti! Non ci sono abituato!>>
<< Infatti non sono per te, ma per la tua famiglia! Mi chiedo come uno come te sia davvero cresciuto qui!>>
<< Hey!>> si lamentò lui lanciandole un cuscino dritto in faccia.
Scoppiarono a ridere.
<< Zio!>> lo chiamò Matt precipitandosi nella stanza.
<< Giochiamo a baseball?>> gli chiese speranzoso.
<< Bhè…. Vediamo …. Chi arriva primo in giardino!>> disse  il ragazzino che ridendo cominciò a correre.
Cory sorrise a Lea.
<< Come te la cavi con le mazze?>> chiese malizioso alzandosi dal letto.
<< Molto bene, caro!>>
<< Allora è una sfida!>>
E insieme ridendo corsero fuori in giardino.
 
<< E Lea e Matt segnano un altro preziosissimo punto!>> affermò Lea battendo orgogliosa il cinque a Matt che saltellava per tutto il giardino.
<< Non vale così però!>> protestò Cory buttandosi a terra con il fiatone causato dalla corsa.
<< Vale e come! Non sai perdere!>> aggiunse Lea partecipando ai festeggiamenti di Matt.
<< Cory!>> lo chiamò Izzie affacciandosi dalla porta finestra che dava sul giardino.
<< Vieni dentro c’è qualcuno che vuole salutarti>>
Cory si alzò e ridendo rientrò dentro con Lea e Matt che continuavano a prendersi in giro.
Una ragazza magra, alta e con dei bellissimi capelli rossi era al centro della stanza e parlava animatamente con le sorelle di Cory.
Lea vide il suo amico pietrificarsi e si sentì quasi in imbarazzo.
<< Chi è?>> chiese lei sottovoce per non farsi sentire dagli altri.
Cory deglutì.
<< Oh, nessuno. Solo quella stronza della mia ex ragazza>>
 
 
Angolo della scrittrice *___*
 
Susateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!! Non so proprio come scusarmi!! Sono a casa per le feste senza pc quindi posso solo fregarlo a mio padre ogni tanto o mio fratello! Ecco un nuovo capitolo prometto che le cose si faranno più complicate ed interessanti hauahauahaahua
Ringrazio chi continua a leggere e seguire questa storia e chi commenta! Siete meraviglioseeee!!
 
XOXO

MW
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: Miss Wixen