Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: _LandSlide_    30/12/2012    6 recensioni
Charlie chiede alle loro mamme Brittany e Santana come si sono conosciute e loro le danno un cofanetto con dei dvd al suo interno? Titolo preso dalla serie tv Buona Fortuna Charlie.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Brittany Pierce, Santana Lopez, Un po' tutti | Coppie: Brittany/Santana
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti. Bene sto tentando di scrivere una nuova FanFiction dal titolo mi ispirerō a una delle ultime serie Disney che ho visto ultimamente in tele. Ci stavo riflettendo stanotte, di ok avete ragione pure voi, ma questa invece di dormire pensa a ste cose. La risposta č si ahah mi č venuto un flash mentre mi stavo per addormentare.

 

HI! I'm Charlie

 

Ciao a tutti, io sono Charlotte Lopez-Pierce, ma per tutti sono Charlie. Ho 15 anni e ho due mamme. Si avete capito bene due mamme. Si chiamano Brittany che č la mia Mamy e Santana che č la mia Mamā. Adoro le mie due mamme loro solo la mia vita e anche se a volte vengono viste non molto di buon grado a me non importa. Loro si sono sempre amate, stanno insieme da tantissimo tempo, ma l'unica cosa che non ho mai avuto il coraggio di chiedere ad entrambe č come si sono conosciute. Ma dovrō farlo sono troppo curiosa, ora me ne sto qui bella in camera sul letto a pensare come dirlo e chiederlo, sapete č complesso non č una cosa facile, poi conoscendole mamā non dirā nulla e se dice qualcosa si limiterā, mentre mamy esagererā come al solito. Mmm perō se ora vado di lā, chissā che stanno combinando. Mi alzo e vado a vedere che combinano. Awww ma guardatele sono accoccolate a guardare la tele č proprio un peccato doverle disturbare.

-Eeehm scusate...

-Ehii piccola che c'č?-dice Mamā

-Volevo chiedervi una cosa...

-Vieni qui tra noi orsacchiotto-dice Mamy

Mi vado ad accomodare in mezzo a loro che subito si prendono la briga di farmi le coccole. Si lo so ho solo 15 anni ma porca miseria le coccole sono coccole.

-Allora batuffolo che ci vuoi chiedere...

-Ecco io.... Uhm..

-Aaah se continui cosė non ce lo dirai mai.. ti preparo la cioccolata.. Ormai ti conosco bene, sei come tua madre Charlie..-dice Mamy

-Ahahah ma Mamy non č colpa mia, voi mi avete fatta cosė aahaaha..

 

Mamy va di lā, cosė rimaniamo sul divano io e mamā, che mi guarda con un'aria strana.

-Charlie sei incinta?

-Ehm come? Cosa? Perché?

-Charlie?

-Mamma ma che stai dicendo..Sono piccola ancora..

-Eee non si sa mai sei bellissima, č poi vedi Teem Mom no?

-No, lo odio ahahah

-Piccola, ti piace qualcuno...

-Mamma che...Si.. Ma che centra?

-Dalla tua faccia si direbbe che sei in crisi...-ecco perché amo mamā mi capisce al volo.

-Scommetto che vuoi sapere come ci siamo conosciute io e mamma?

-Ma sei una veggente?

-No sapevo solo che prima o poi ce lo avresti chiesto...-mi dice dandomi un piccolo buffetto sul naso-Quindi appena la mamma arriva ne parliamo...Ti daremo il necessario..

-Mamma io ti voglio beneee..

-Lo so lo so pure io mia piccola chica...-l'abbraccio-Piccola come si chiama?

-Mamāāāā...

-Chiedevo eddaiiii..Almeno č un masch...

-No č una ragazza...

-Nnnooo dai?? AMOREE LO SAPEVI CHE A CHARLIE PIACE UNA RAGAZZA?-urla mia mamā

-SIII LO SO...

-Perché sono sempre l'ultima a sapere le cose?

-Non le chiedi mai nulla e poi stai poco a casa ovvio che non ti dice niente...

Arriva mamy con le cioccolate e poi mi chiede

-Tesoro dicci qual'č il problema..

-Allora mamy ecco volevo sapere come vi siete incontrate tu e mamā..

-Lo sapevo lo sapevo che sarebbe arrivato questo giorno Sannie..-dice tutta felice

-Si si amore allora vallo a prendere perché so che non vedi l'ora..

-Cosa?-dico io

-Lo vedrai..-dice mamā

 

Mamy ritorna con una cofanetto con dei cd dentro e me lo porge.

 

-Cos'č?

-Qui dentro c'č registrata la nostra vita.. abbiamo iniziato quando tu eri piccola a raccontare dal nostro incontro fino ad oggi basta solo che guardi questi.

-OOOOOOOh quindi qui c'č tutta la vostra storia raccontata da voi?

-Siii

-Ficooo ciaoo vado a vederli..-me ne vado dando un bacio a tutte e due

-Charlieee..

-Si mamā...

-Chi č la ragazza?

-Rory..-detto questo mi rintano in camera e accendo il pc.

 

 

 

Eccoci qui fine primo capitolo cosa molto sperimental vediamo che viene fuori andando avanti. Spero vi piaccia :D grazie a tutti

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: _LandSlide_