Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: _LandSlide_    02/01/2013    4 recensioni
Charlie chiede alle loro mamme Brittany e Santana come si sono conosciute e loro le danno un cofanetto con dei dvd al suo interno? Titolo preso dalla serie tv Buona Fortuna Charlie.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Brittany Pierce, Santana Lopez, Un po' tutti | Coppie: Brittany/Santana
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hello people! :D Allora vediamo un po' che è venuto fuori in questo capitolo... Ahahah Questo sarà un capitolo dal punto di vista di Brittany. Buona letturaaaa :D

 

E' stato uno scontro

 

Bene il pc è acceso ed apro il cofanetto prendo il primo cd e lo inserisco metto le cuffie e mi godo il video.. Uuuh ma guardate la mia mamy com'era giovane.. No che ora non lo sia, ma... Oddio si ok si è capito cosa voglio dire. Visioniamo..

 

Brittany

 

Ciao tesoro della mamma, se stai vedendo questo dvd significa che io e mamà ti abbiamo dato il cofanetto e che ci hai fatto la fatidica domanda.

 

-Dai tesoro vieni anche tu

-Non ci penso minimamente Britt..A differenza tua ho altro da fare la prossima volta..

-Uff.. e va bene..

 

Dicevo ecco, mentre io sto registrando questo video tu hai solamente 3 mesi, con la mamà abbiamo o meglio ho deciso di fare queste registrazioni per raccontarti la storia di come io e mamma ci siamo conosciute. Ovviamente anche la tua mamma poi farà la sua parte. Ma ora veniamo alla mia versione di quando mi sono, scontrata con la tua mammina.

Si hai capito scontrata, ecco ora ti racconto.

 

Era un pomeriggio di settembre, camminavo bella tranquilla per il parco di Lima, si perché prima di venire a New York io abitavamo nella nostra cittadina a Lima.

Dicevo, camminavo tranquilla quando ad un certo punto vengo buttata a terra. Prima di accorgermi chi era mi perdo in due occhi marrone scuro, dio mio gli occhi più belli che abbia mai visto. Quando poi si alza noto che era una ragazza, si la ragazza più bella che abbia mai visto.

 

-Ehy la prossima guarda dove stai andando...

-Ehy barbie tu eri nella mia traiettoria io stavo correndo per i fatti miei..-Si tua mamma è un po' maleducata ahaha

-Scusa signorina so tutto io..

-Prego? Aspetta un attimo io ti ho già visto... Tu tu vieni nella mia stessa scuola...

-Si hai qualche problema..

-Sei la sfigata del Glee Club

-E tu la Cheerio.. Si e allora?

-Tira dentro gli artigli biondina..

-Ma mica dovevi correre?

-Si..

-Allora ciao...

 

Si ora stai pensando cavolo non è stato proprio un bell'incontro, ma non preoccuparti tesoro ora continuo.

 

-Come se non lo capirà da sola...

-Ma la smetti di intrometterti...

-Bella il mio unicorno

-Ruffiana...

 

Si allora ok, il giorno dopo sono andata a scuola e mentre ero al mio armadietto che prendevo i libri per l'ora di storia, stavo parlando tranquillamente con zia Rachel, quando vedo la folla aprirsi come con Mosè.

 

-Arrivano le stronzeeee...

-Già Rach, te lo detto che ieri mi sono scontrata con Santana SonoDio Lopez?

-Cosa??

-Si ieri al parco camminavamo tranquille quando mi arriva addosso...ovviamente la colpa è mia.

-Che razza di stronza...

-Già..

-Oh oh..

-Che c'è...

-Barbie...

-Lopez...

-Ripresa o ancora sotto choc per esserti scontrata con la più bella della scuola..

-Andiamo Rachel..

-Ehy non puoi non rispondermi...

-Certo che posso...

 

Faccio tempo per andarmene quando vengo bloccata per un braccio e mi ritrovo faccia a faccia con lei. Dio era di una bellezza disarmante poi con quella divisa era perfetta, quelle labbra e quegli occhi era la meraviglia. Mi avvicina a sé e mi dice

-Nessuno mi tratta così e tanto meno tu Barbie

-Beh se lo vuoi sapere nemmeno tu mi devi trattare come vuoi, non ne hai il diritto...

 

Mi sono liberata dalla sua presa e me ne sono andata. La giornata era passata al volo per fortuna della signorina Rivera non c'era traccia.

Quando torno a casa, però continuavo a pensare a quella dannata-che ora è mia moglie-Santana Lopez. Continuavo a pensare che era perfetta, ma che comunque visto e considerato la situazione non saremmo mai andate d'accordo e tanto meno saremmo diventate qualcosa di più.

 

Beh Piccola credo che per oggi sia abbastanza vado perché devo cambiarti ahaha lascio la videocamera alla mamà...Ti voglio tanto bene piccola e Buona Fortuna Charlie …

 

Santana

 

Ciao amore della mamma, come puoi vedere ho preso il comando io perché mamy è andata a cambiarti ahaha fa strano eh.. Comunque quindi si parla di quando ci siamo incontrate per la prima volta io e mamy eh?

Si ti avrà già detto che ci siamo scontrate, magari ti ha pure detto che ero antipatica. Ma la mamma deve sapere che non mi è mai stata antipatica, l'ho trattata così perché io ho una reputazione da difendere, insomma ero la regina di Lima Heights, come potevo mostrarmi una mollacciona. Quando mi sono scontrata con mamy mi sono persa nei suoi occhi azzurri meravigliosi, ho provato delle sensazioni strane. Devi sapere che io non sono sempre stata lesbica? Prima che incontrassi tua madre ero una specie di Don Giovanni al femminile mi sono passata la scuola...

 

-Tesoro ma ti pare il caso di dire certe cose?

-Britt è nostra figlia deve sapere tutto...

-Se lo dici tu..

Dicevo.. Guardare lo sguardo di tua madre mi ha fatto un effetto strano, tanto che per tutto il resto della giornata continuavo a pensare a lei e sinceramente non mi andava insomma ero Santana Lopez non potevo pensare a una persona non era da me, così quando il giorno dopo ero a scuola appena l'ho adocchiata le ho dato fastidio. Il problema è che appena ho visto quei occhi mi sono sciolta.

Per tutto il resto della giornata non facevo altro che pensare a lei, dovevo trovar e una distrazione così sono andata da Zio Noah per svagarmi un po'. Ma nulla. Dopo gli allenamenti torno a casa e al ritorno la incrocio, volevo fermarmi e farla salire per darle un passaggio ma sarebbe stato contro i miei principi. NO SFIGATI NELLA MIA AUTO, così ho tirato dritto per casa.

La sera dopo che ho preparato tutto l'occorrente per il giorno dopo mi metto nel letto e comincio di nuovo a pensare a lei, lei con i suoi occhioni azzurri. Lei che mi tiene testa e che mi fa impazzire. Lei che anche se mi risponde non riesco ad arrabbiarmi. Lei che con i suoi capelli biondi e morbidi come la seta.

Quella sera mi ero addormentata pensando alla tua mamy e sapevo che dovevo parlarne assolutamente con la mia migliore amica Quinn.

 

Bene piccola, spero che questo inizio ti sia piaciuto, ora ti saluto ciaooo..

 

-Ehi di buona fortuna Charlie

-Ma perché?

-Senti dillo e basta sarà la nostra tradizione...

 

Bene amore mio tua mamma e proprio una rompi palle.. Spero che andando avanti ti diverti sempre di più Buona Fortuna Charlie e alla prossima ti vogliamo bene.

 

Ho caspita, certo che per davvero non hanno avuto un bell'inizio, ma dai però sono così carine che alla fine si pensavano l'un l'altro. Si ammetto davvero che ho le mamme migliori del mondo. E si sono proprio curiosa di come andrà avanti, quindi ora infilo l'altro dvd.

 

 

Ciao a tutti ebbene si eccoci qui... Volevo ringraziare quelle anime buone che hanno recensito, ringraziare tutti quelli che leggono.

Accetto tutte le critiche, perché so che me le merito, ditemi tutta la verità nient'altro che la verità. Al prossimo capitolo meravigliosi ciaoo..

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: _LandSlide_