Film > The Avengers
Ricorda la storia  |      
Autore: Rosette_Carillon    31/12/2012    1 recensioni
" Mezzanotte. Un nuovo anno è cominciato. " disse Clint guardando l’esplosione di colori che illuminava il cielo . . .
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Clint Barton/Occhio di Falco, Natasha Romanoff/Vedova Nera
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

                          At the year's end

 

 

:<< Tutto bene? >> chiese una voce femminile dietro di lui.                                                                                  

:<< Si, torna dentro. >> rispose senza voltarsi :<< Sembra ci sia da divertirsi. >> disse quando, voltandosi per guardare la donna, vide dietro di lei Tony e Bruce ridere.

Lei gli sorrise, un dolce sorriso che le fece brillare gli occhi.                                                                             

:<< Pensi davvero che io ti creda? >> era impossibile ingannare Natasha Romanoff.

Clint sospirò e, tornando dare le spalle alla donna, poggiò i gomiti sulla la ringhiera metallica :<< Stavo pensando a tutte le persone che ho. . .  >>

:<< Non è stata colpa tua ma di Loki. >> lo interruppe lei avvicinandoglisi.

Clint la guardò negli occhi, lei ricambiò lo sguardo.  L’uomo ripensando a ciò che aveva rischiato di fare distolse lo sguardo sospirando :<< Volevo ucciderti. >>

:<< Ma non l’hai fatto. >> disse lei poggiando una mano su quella di Clint; scosse la testa facendo ondeggiare i capelli :<< Non sei capace di uccidermi. >> disse volgendo lo sguardo al cielo.                                                     

In quel momento si udirono grida di gioia, poi uno scoppio e il cielo cominciò ad accendersi di mille luci colorate.

:<< Mezzanotte. Un nuovo anno è cominciato. >> disse Clint guardando l’esplosione di colori che illuminava il cielo, senza dire una parola Natasha gli si avvicinò lasciando che lui le avvolgesse la vita con un braccio. Rimasero così a guardare i fuochi d’artificio, in silenzio e l’uno accanto all’altra.

:<< Buon anno. >> sussurrò la donna mentre Clint si chinava per baciarla, avrebbero pensato dopo ai problemi, alla loro vita da spie e alle battute di Tony, quel  breve momento era solo loro.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Rosette_Carillon