Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: sharoncups    31/12/2012    1 recensioni
Mi chiamo Juliet Calder, sono la sorella della tanto ammirata Eleanor Calder, sono più piccola di lei di un anno, ho 19 anni.
Voglio bene a mia sorella, ma devo ammettere che sono sempre stata invidiosa di lei, a scuola tutti guardavano solo e soltanto a lei, i ragazzi stavano con me solo per arrivare a lei, e lo stesso per le ragazze che facevano finta di essermi amiche. I miei genitori preferiscono lei a me, insomma è una modella, lavora alla hollister che è un negozio di abbigliamento molto famoso ed è internazionale, va all'università, ed è fidanzata con Louis Tomlinson uno dei componenti della boy-band più famosa al momento. E io? Io non ho un lavoro, non vado all'università, non ho un ragazzo famoso... Ma sono innamorata di un ragazzo famoso, piccola problema, è il ragazzo di mia sorella. Esatto, avete capito bene, sono innamorata di Louis.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO.
 
Mi chiamo Juliet Calder, sono la sorella della tanto ammirata Eleanor Calder, sono più piccola di lei di un anno, ho 19 anni.
Voglio bene a mia sorella, ma devo ammettere che sono sempre stata invidiosa di lei, a scuola tutti guardavano solo e soltanto a lei, i ragazzi stavano con me solo per arrivare a lei, e lo stesso per le ragazze che facevano finta di essermi amiche. I miei genitori preferiscono lei a me, insomma è una modella, lavora alla hollister che è un negozio di abbigliamento molto famoso ed è internazionale, va all'università, ed è fidanzata con Louis Tomlinson uno dei componenti della boy-band più famosa al momento. E io? Io non ho un lavoro, non vado all'università, non ho un ragazzo famoso... Ma sono innamorata di un ragazzo famoso, piccola problema, è il ragazzo di mia sorella D: Esatto, avete capito bene, sono innamorata di Louis.
Comunque l'unica persona che mi vuole realmente bene, che mi aiuta sempre, che mi supporta, che non ha secondi fini, è lei, la mia migliore amica... Emily.
 
PRIMO CAPITOLO.
 
Erano le 21, mi misi qualcosa di pesante addosso, presi il mio pacchetto di sigarette e l'accendino. Mi diressi verso la porta e urlando informai la mia famiglia che uscivo 10 minuti. Cominciai a fumare, ero seduta sulla panchina presente nel mio giardino. Passarono alcuni minuti, sentii il motore di una macchina spegnersi, mi girai e vidi uscire da essa, il ragazzo per la quale avevo perso la testa, Louis. Si accorse di me, e dei miei occhi intenti a guardare ogni suo piccolo movimento.
Si avvicinò a me, e nel mentre mi fece un cenno con la mano, in segno di saluto. Ricambiai il gesto.
Louis << il fumo fa male >>
Io << perché al posto di dirlo a me non lo dici al tuo amico? Che ti frega di me? >> con lui ero fredda, cercavo di farlo allontanare, sperando che i miei sentimenti per lui sparissero. 
Louis << sei la sorella della mia ragazza >> Fanculo. Solo questo? 
Sbuffai. Io << perché sei ancora qui? >>
Louis << vuoi uscire con me? >>
Sgranai gli occhi, lui lo notó.
Louis << oh no, non fraintendere, è solo che ho capito perché mi tratti così, non ti piace che tua sorella esca con me, credi che io non sia il suo tipo, magari se passi un giorno con me, da soli, ci conosciamo meglio, e magari cambi idea >> Risi.
Louis << perché ridi? >>
Io << perché non hai capito niente >> Mi alzai dalla panchina e spensi la sigaretta, e mi diressi verso il portone. Lui mi seguì a ruota e mi disse << una ragione in più per uscire insieme, magari me lo spieghi tu >> sorrise. Stavo per svenire, quel suo sorriso maledettamente bello, i suoi occhi così luminosi... Bussai alla porta sperando che venisse qualcuno ad aprire velocemente.
Aprirono la porta, era El, che bació subito Louis che ricambió. Stavo morendo, mi venne un nodo alla bocca dello stomaco. Si staccarono, e Louis mi disse << allora? >>
Eleanor << Allora cosa? >>
Louis: << Ho chiesto a tua sorella di uscire, per conoscerci meglio >>
Eleanor << Oh si dai! >> Disse sorridendo, in modo sincero.
Sbuffai e dopo dissi << Okay okey, accetto >>
Louis << Ti passo a prendere domani alle 21:30 >>
Annuii e mentre stavo varcare finalmente la soglia di casa per entrare Eleanor mi bloccò per il braccio e mi disse << Ti prego dimmi che non hai fumato >> disse preoccupata.
Io << Sono fatti miei se fumo o no, ciao e buona serata. >> Entrai e chiusi la porta.  Mi diressi subito verso la mia camera, appena entrai mi buttai subito sul letto, facendo sprofondare la testa nel cuscino, ma poco dopo mi incominciò a squillare il cellulare.
Risposi, era Emily… Solo lei sapeva del mio amore segreto per Louis <3
Io << Hey >>
Emily << Juls, che hai, ti sento un po' giù.. >>
Io << Domani sera esco con Louis >>
Emily << Serio? Perchè? >> Le raccontai ciò che era accaduto poco fa.
Io << Domani vieni da me? >>
Emily << Eccerto! Io vado ciao Juls >>
Io << ciao Emi >> Attaccammo. Mi misi il pigiama e mi coricai, mi addormentai dopo 10 minuti e dopo lunghi film mentali sulla serata di domani con sottofondo Little things....

Arrivo! Avevano suonato il campanello, erano le 18.
Io << Weee >> Era Emi.
Emily << Bellaaa >> Mi abbracciò. E poi salimmo su in camera...
Emily << Come ti vestirai stasera? >>
Io << In modo semplice >> 
Emily << Scherzi? Questa è la sera giusta per conquistarlo! >>
Io << Sai quanto vorrei che accadesse, ma è fidanzato con mia sorella, si amano. >>
Emi sbuffò.
Emily << Va bene... vatti a fare la doccia, ti aspetto qui e intanto vedo come ti puoi vestire >>
Io << Semplice >> le ricordai.
Corsi a fare la doccia, ci stetti 10 minuti buoni :)
Appena uscii, mi avvolsi un asciugamano intorno ai capelli e l'accappatoio intorno al corpo, mi diressi verso la mia camere e appena entrai trovai Emi seduta su il mio letto con accanto i presunt vestiti che mi sarei dovuta mettere, mi piacevano, erano semplici ma non troppo :)
http://www.polyvore.com/juliet/set?id=59429752
Io << Perfetti >> Sorrisi. 
Emily << Su ora ti aiuto ad asciugarti i capelli >> Mi misi l'intimo, i jeans e le scarpe che mi sarei dovuta mettere e la maglia del pigiama per evitare che si bagnasse quella per stasera.
Emily mi asciugò i capelli e mi vennero mossi, come sempre u.u
Poco dopo andò via, e mi lasciò da sola insieme ai miei filmini mentali e all'ansia che aumentava man mano che passava il tempo. Erano le 21:25 quando bussarono alla porta. Andai ad aprire, c'ero solo io in casa. I miei erano andati a cena insieme ed Ellie era uscita con Danielle. Mi ritrovai il più bel ragazzo che avessi mai visto, che si guardava intorno aspettando che qualcuno aprisse la porta.
Io << Hey >> Dissi attirando la sua attenzione. Si girò e i nostri occhi si incontrarono, i suoi occhi azzurro puro con i miei marroni. Le sue labbra formarono un sorriso,  mostrando i suoi denti bianchi e perfetti. Dio quanto era bello.

CIAO A TUTTE/I SPERO CHE QUESTO PRIMO CAPITOLO VI SIA PIACIUTO ANCHE SE NON E' UN GRANCHE' MA GIURO CHE I PROSSIMI SARANNO SEMPRE MEGLIO!
QUESTA E' LA PRIMA VOLTA CHE PUBBLICO UNA FAN FICTION SU EFP QUINDI PENSO CHE FARO' DEI CASINI lol
SAREI FELICE SE LASCIASTE UNA RECENSIONE SU QUESTO CAPITOLO, O SUI PROSSIMI GIUSTO PER SAPERE COSA NE PENSATE ANCHE COSE NEGATIVE COSI' POTRO' MIGLIORARE (MA NIENTE INSULTI)
GRAZIE DI AVER LETTO FINO A QUI :)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sharoncups