Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: payneandnutella    31/12/2012    2 recensioni
''I due ragazzi si conoscevano da tempo, troppo per non aver detto l'uno all'altra dei loro sentimenti.''
è la mia prima One Shot, quindi siate clementi!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

friends / strangers / something more.


Come ogni sabato sera, il riccio era seduto sul divano mentre continuava a fare zapping tra i canali tv e si riempiva lo stomaco di patatine al formaggio, in attesa di una chiamata. 
Quella chiamata avrebbe cambiato la sua serata. 
Adesso non aspettatevi chissà cosa! Il suo amico Louis doveva chiamarlo per raccontargli cosa avrebbero dovuto fare per rendere meno noioso il sabato sera. 
Non vedendo lo schermo del suo iPhone illuminarsi, Harry si alzò dirigendosi in cucina per riempire la ciotola di altre schifezze. 
Quando sentì il telefono squillare, fece una corsa in salotto e ci si fiondó sopra.
-Tra mezz'ora sono da te, festa a casa di Nialler, non fare tardi capito?- furono le uniche parole che uscirono da quel telefonino.
Il riccio sorrise spontaneamente e si catapultò al piano di sopra per prepararsi. 

Il getto di acqua calda bagnò i suoi ricci e poi il suo corpo senza lasciare una parte asciutta, il ragazzo appoggiò le spalle al muro e subito iniziò a sorridere nuovamente al pensiero che a quella festa potesse esserci lei, l'unica tra tante, l'unica ragazza che era riuscita a rubare il cuore del riccio, anche se lui d'avanti ai suoi amici non voleva ammetterlo. Ma cavolo se ci era riuscita!

Entrò in camera sua e si posiziono difronte all'armadio cercando qualcosa di carino da indossare. 
Scava scava...ed ecco! Una semplice t-shirt bianca, una giacca, e un jeans scuro accompagnato dalle solite converse bianche. Un po' di acqua di colonia e in meno di un quarto d'ora era pronto ad aspettare il suo amico sul divano. 
Suonarono alla porta, e Harry andò ad aprire. 
-Mezz'ora giusto?- rimproverò l'amico ricordandogli il suo netto ritardo. 
Louis non rispose, fece solo un sorrisetto beffardo. Entrarono in auto e si diressero da Niall. 
Subito si capì che c'era in atto una festa dall'inizio del viale, data la musica troppo alta per i gusti di Harry. 
Non che non fosse un casinista! Anzi, a dirla tutta era etichettato proprio per questo a scuola. 
Entrarono nell'enorme casa e salutarono tutte le persone conosciute che gli capitavano d'avanti. 
Una volta raggiunto il loro gruppo,che si trovava al tavolo dei drink, il riccio buttò giù qualche bicchiere. 
Subito adocchiò qualche ragazza, ma nessuno lo ispirava, così entrò in un altra stanza, e i suoi occhi verdi come smeraldi vagavano per la sala alla ricerca di un altro sguardo.
All'improvviso il cuore di Harry si fermò. Eccolo, quello sguardo tanto ricercato. 
Deglutì rumorosamente poggiando il suo bicchiere ancora pieno su un tavolino. 
Si avvicinò a quella ragazza e le cinse i fianchi. 
La ragazza rabbrividì a quel contatto, si girò e non poté fare a meno di incantarsi in quei due smeraldi incastonati al posto delle pupille del ragazzo. 
I due ragazzi si conoscevano da tempo, troppo per non aver detto l'uno all'altra dei loro sentimenti. 
Erano migliori amici fin dalle elementari, amici alle medie e perfetti sconosciuti alle superiori. Che ingenui. 
-Ciao Harry.- disse la ragazza con non-chalance.
-Ann..- ricambiò il riccio. -Ti va di uscire fuori?- chiese infine prendendo coraggio. 
-Andiamo.- rispose pronta la ragazza seguendo il riccio che si faceva spazio tra la folla. 
Una volta in giardino si stesero su un prato ad osservare le stelle. 
-Che spettacolo meraviglioso!- esclamò la ragazza spezzando il silenzio. 
-Già..- furono le uniche parole che invece uscirono dalla bocca del riccio che era occupato a non sprofondare per il troppo imbarazzo.
Si chiedeva come riuscisse Ann a restare così calma, poi ricordò che era sempre riuscita a nascondere il nervosismo fin dalle elementari. Sorrise a quel ricordo. 
-Perché?- chiese a un tratto la ragazza. 
Il riccio capí all'istante e sorrise, questa volta nervosamente. 
-Non lo so Ann, non lo so.- confessó Harry. -Sai..mi mancano le elementari!- 
-Anche a me!- esclamò la ragazza ricordando i vecchi tempi. 
-Pensa che mi ero preso una bella cotta per te l'ultimo anno!- ammise Harry torturandosi le mani. 
-Cavolo..anche io!- ridacchiò la ragazza mettendosi seduta, costringendo anche Harry a farlo.
-Davvero? Josh mi aveva sempre detto che mi ritenevi solo un amico!- 
La gelosia é una brutta, bruttissima bestia! Josh, era un terzo amico, erano un trio! Harry, Ann e Josh. Inseparabili. 
Josh era innamorato segretamente di Ann che era innamorata di Harry che era innamorato di Ann! Ecco perché quando Harry chiedeva a Josh se Ann avrebbe risposto si alla solita domanda scritta su un fogliettino vecchio 'ti vuoi mettere con me?' , lui iniziava ad innervosirsi e a raccontare bugie su bugie. 
-No! Giuro! Raccontavo sempre a Josh di quanto mi piacessi!- confessò Ann. 
-Wow...- sussurrò il riccio strappando un po' di erbetta dal prato. -Ci siamo allontanati per questa sciocchezza...- disse pentendosi amaramente di tutte le volte che si era confessato con Josh. 
-Già...che spreco, tutti questi anni ad odiarci, solo perché eravamo troppo codardi per dici tutto in faccia.- rispose la ragazza, sentendosi incoerente al massimo, insomma, non stava ancora dicendo ad Harry che nonostante l'odio profondo di quegli anni, lei lo amava ancora. 
-Allora facciamolo adesso.- disse Harry alzandosi in piedi costringendo anche Ann a farlo. -Ann, non ho mai smesso di amarti.- confessò sospirando. 
Finalmente si era levato quel grosso peso che si portava dai tempi delle elementari. 
-Harry...- farfugliò la ragazza. -Anche io ti amo ancora.-
Gli occhi del ragazzo si illuminarono di immenso, il loro cuori facevano mille capriole, il riccio prese la ragazza per i fianchi scrutò bene il suo viso, che gli era mancato per tutto questo tempo, contemplò la sua bellezza ricordando che non era così cambiata dalle elementari, gli guardò le labbra che ai suoi occhi erano perfette e le uní alle sue assaporando ogni attimo di quel tanto e atteso bacio. 

    


ARSHLOCH. (che significa vaffanculo in tedesco)<3
oooookay! NON SO DA DOVE MI SIA USCITA! ma è abbastanza romantica, 
poi è l'una e dieci di notte quindi penso che solo pino mauro la leggerà, ma okay! 
lasciatemi una recensione così che magari inizio con una FF. ml.     
GRAZIE MILLE A TE CHE STAI LEGGENDO, GLI ALTRI NON AVRANNO UNICORNI ARCOBALENO. 

Twitter: @inlovewitharry 
Facebook: Annachiara Iorio 

alla prossima, sks. 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: payneandnutella