Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: yondaime94    17/07/2007    3 recensioni
I suoi capelli, come petali di ciliegio portarono via ogni sua paura, lasciando spazio ad una nuova persona. Piccola drabble senza pretese, leggete e commentate(se non vi fa pena)!
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sakura Haruno
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ttt

Questa è una piccola drabble che mi è saltata in mente in un momento in qui ero particolarmente psicolabile (per qualche strana ragione che io non so spiegarmi), quindi non sono certo che il risultato sia positivo (considerate la mia miseria esperienza in campo ff  T.T !!!)

Senza tediarvi troppo, vi lascio alla mia piccola follia!

 

Petali di ciliegio

 

“Sei un peso per la tua squadra”

“Ha ragione,ho sempre dato noie a loro”

“Sei  troppo debole”

“Non sono altro che una fallita”

“Eliminatela, abbiamo perso troppo tempo con questa perdente”

Era impotente.

“Sono troppo debole, non posso competere”

Le calde lacrime rigavano il suo candido viso, cariche di disperazione, di amarezza, di disprezzo verso se stessa che non poteva aiutarli.

A ogni lacrima, il dolore aumentava sempre di più, crepando il suo cuore afflitto.

Desiderava il momento della sua fine per porre un freno alla sua patetica esistenza.

“Non arrenderti mai, Sakura-chan!”

“Naruto…”

“Credi sempre in te stessa e niente potrà fermarti”

“Hai ragione Naruto-kun, sto facendo un idiozia, non posso permettergli di portarvi via”

L’ultima tiepida lacrima cadde sulla sua mano, che ora stringeva il kunai con nuova determinazione.

“Mettilo via , non riusciresti comunque a colpirmi”

“Chi ha detto che voglio colpirti”

 I suoi capelli portarono via con se tutte le paure, mentre danzavano nel vento come petali di ciliegio e un barlume di determinazione si fece spazio nei suoi occhi smeraldo.

“Ora vedrete di cosa sono capace!”

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: yondaime94