Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: allessor    31/12/2012    3 recensioni
E' la notte della vigilia di Natale. Quest'anno però per Rufy non sarà come sempre.
Genere: Drammatico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Monkey D. Rufy
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vigilia di Natale, ore 11.50.
Illuminato solo dalle luci dell’albero me ne sto seduto su una poltrona con una bottiglia di birra in mano. Penso e ripenso a quando eri ancora qui. Non riesco a darmi pace.

Ore 11.55.
Il silenzio regna intorno a me. Alzo lo sguardo verso la finestra e mi accorgo che fuori sta nevicando. Mi accomodo meglio sulla poltrona e sul piccolo tavolo che sta dinanzi a me c’è la tua foto. Il tuo sorriso mi riempie di gioia e come sempre mi freghi un ghigno.

Ore 00.00
La birra schiocca sulla cornice e quel rumore rompe il silenzio.
Buona Natale fratellone un bacio Rufy.

(109 parole)
 

Angolino di Ro.
Anche se in ritardo ho voluto pubblicarla lo stesso. Questa drabble mi piace tantissimo, perchè immedesimarmi in Rufy mi piace davvero tanto, perchè lui ha una mente spensierata, ma è molto sensibile soprattutto con le persone a cui vuole veramente bene.
Grazie per aver letto anche questa storia fino alla fine, spero vi sia piaciuta, fatemi sapere che ne pensate. Grazie di nuovo. Un bacione Ro!

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: allessor