Fanfic su artisti musicali > Mika
Segui la storia  |       
Autore: calytb    31/12/2012    4 recensioni
Quando meno te lo aspetti succede qualcosa...
Una serie di eventi che ti porteranno a cambiare la tua vita per sempre...
E beh,questa storia ne è un'esempio...
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questo capitolo l'ha scritto Noemi fino a ''e lui fece lo stesso'' ed è stata bravissima,il resto l'ho scritto io (due volte,perchè una si è cancellato tutto e non avevo salvato un piffero T.T Ed ora che ho finito di scrivere sono le 5.43 T.T Non l'ho riscritto neanche male ,dai =P Non mi dispiace u.u)
Spero vi piaccia,buona lettura <3.


Non dormii molto, ma fui interrotta dal rumore della sveglia del cellulare che mi precipitai a spegnere. Erano le 5.30 del mattino, cercai disperatamente la mia borsa in camera, ma niente, non riuscivo a trovarla, mi ricordai che l'avevo lasciata in sala vicino al divano. Uscii dalla camera cercando di non fare rumore e vidi la borsa, mi serviva perché ci doveva essere un altro foglietto con gli orari precisi dell'aereo. Trovai il biglietto e proprio mentre mi stavo per dirigere di nuovo in camera per vestirmi e prepararmi sentí la sua voce. 'Buongiorno.' mi disse dalla cucina, 'Dormito bene?' Mi voltai e lo vidi intendo a mangiare un croissant seduto al tavolo. 'Eh..si..grazie. Why did you get up...è presto' 'I wanted to see you. Nice pijamas by the way!' E fu allora che mi resi conto che stavo indossando un pigiama rosa a merletti con Cucciolo dei Sette Nani di Biancaneve stampato enorme sul petto e sulla schiena. 'Oh...eheh....haha..' Non sapevo cosa dire, dopotutto non avrei mai immaginato che sarei rimasta a dormire da lui, in hotel non mi avrebbe vista nessuno! Per evitare di continuare a fare i miei soliti versetti da idiota gli risposi 'I love...dwarfs' toccandomi nervosamente i capelli che in quel momento erano cosi gonfi che semvravo Moira Orfei. Uno spettacolo che avrei preferito non vedesse! 'It's okay, lovely' rispose, ma mentre mangiava si vedeva benissimo che rideva. 'Ehm...I need to go...to prepare...' 'Yeah yeah sure! Oh, vuoi un croissant?' Mi chiese porgendomene uno. 'No...thanks' 'Alright then.' 
Dopo mezz'ora fui pronta, avevo cambiato vestito, mi ero sistemata i capelli, e mi ero data del trucco..di solito non mi truccavo ma dopo la visione di prima non volevo peggiorare ulteriormente la situazione. 'Pronta?' 'Si, sono pronta' affermai con la valigia e la borsa in mano 'Woah!' 'Cosa c'é che non va? The makeup it's too much??' Mi precipitai allo specchio. 'Nono! You're absolutely perfect!' disse avvicinandosi a me di corsa e mi prese le mani, guardandomi dritto negli occhi, mi disse 'When will I see you again?' Mi stava accarezzando le mani. 'Haha questa é la tua canz...' Non ebbi il tempo di finire che mi bació, all'inizio non capí cosa stesse succedendo e le borse mi caddero dalle mani da quanto ero sulle nuvole, ricambiai il bacio e avendo le mani libere le misi intorno al suo collo e lui mi cinse i fianchi. Oddio, non so neanche descrivere come fu...so solo che volevo non smettesse mai. Ci staccammo per guardarci negli occhi un secondo e io lo baciai di nuovo, senza paura e senza timidezza, fu come una quelle esperienze che all'inizio hai paura di fare ma che quando le hai fatte le rifaresti sempre da quanto le hai amate. Lui mi appoggió al muro della sala con delicatezza e il bacio continuó, sempre più passionale, e mi accarezzò il volto e i capelli ed era dolcissimo...purtroppo mi squillò il cellulare, era il promemoria che mi ricordava che avrei fatto meglio ad affrettarmi all'aereoporto. In realtà in quel momento non mi importava niente dell'aereo, volevo solo assaporare le sue labbra ancora e ancora ma Sanremo era alle porte e non potevo di certo iniziare la mia carriera con delle sbandate da ragazzina. Lui capí che dovevo andare, infatti, si staccò delicatamente e mi disse 'You have to go...' accarezzandomi il viso. 'Yes...Comunque ci vediamo giovedì.' 'Sanremo right?' 'Si.' Presi le mie valigie lo salutai con un cenno, ancora senza parole e lui fece lo stesso.
Ok,ancora instabile e psicologicamente sconvolta da quello che era successo mi diressi verso la soglia della porta dove Mika mi salutò di nuovo.Stavo per abbracciarlo,ma ero troppo imbarazzata per farlo,onestamente ma gli sorrisi,vabbè era sempre lo stesso sorriso da ebete che mi era venuto poco fà e non ero riuscita ancora a togliermi ..Ma dettagli...E..beh,non so se era solo una mia impressione ma lui aveva lo stesso sorriso da ebete solo che il suo era meraviglioso,mi fece di nuovo un cenno con la testa per salutarmi e mi chiese se volevo un passaggio,ma io ancora incapace di fare uscire dalla mia bocca qualsiasi cosa si potesse considerare un suono mi litimai a fare 'no' con la testa e subito mi voltai con i miei due borsoni e mi incamminai verso lo stazionamento dei taxi.Sentii che chiuse la porta ma sinceramente ormai ero partita con la testa,l'unica cosa che riuscivo a pensare era
''Oddio,ci siamo baciati..Oddio...Ci siamo baciati....è stato..Incredibile..C'è..Wow...Non vedo l'ora di dirlo alle mie coinquiline!''  il mio cuore per un'attimo si era anche fermato...Ed ora batteva all'impazzata...Posso giurare che per un'istante sono morta.
Ormai non riuscivo a pensare più a niente di sensato e di concreto o che non riguardasse Mika.
Infatti,senza neanche accorgermene arrivai allo stazionamento dove chiamai un taxi e sapendo solo che dovevo andare all'aereoporto ,gli chiesi di portarmi lì,ma la mia mente pensava ancora a quel bacio.A come le sue braccia forti ma allo stesso tempo dolci mi presero la vita e di come delicamanente mi fece ''sbattere'' sulla parete mentre la passione aumentava sempre più ,purtroppo il mio cellulare aveva rovinato tutto e infatti mi chiesi anche cosa sarebbe potuto succedere se non avesse suonato e me lo immaginai.
Ma come successe poco fa ero talmente presa da Mika che non mi resi conto che eravamo appena arrivati.
''Mmm..Sorry...'' Chiesi per poi pagare la somma da lui richiesta per avermi portato fino a qui.
A questo punto presi le mie borse e uscii dal taxi pronta ad entrare nell'aereoporto e fare il check in,appena fatto tutto questo entrai nell'aereo e vidi il mio posto che era vicino al finestrino,mi sedetti e mi allacciai la cintura pronta al volo.
Decisi di provare a riposare un pò,ma purtroppo l'intenzione non bastava e quindi dovevo trovare qualcos'altro da fare.
Notai una rivista di gossip e giustamente per una volta che non pensavo al mio amico Mika,me lo ritrovai in copertina..Ma non mi sarei aspettata di leggere una cosa da farmi gelare il sangue e farmi venire un'infarto come quella.C'era scritto ''GAY''.
Era l'unica cosa che ero riuscita a capire in inglese su quella rivista e sinceramente avrei preferito non leggerla.Questo che significava che mi aveva usato?!
In quel momento ero tanto delusa quanto depressa e arrabiata.Non ci potevo credere ero stata usata da una persona così..Così...Dolce,pura...Al solo pensiero mi sentivo male.
Volevo delle spiegazioni e mi veniva anche da piangere ma dovevo resistere non potevo piangere in pubblico sarei risultata patetica,anche perchè non essendo in Italia quasi nessuno mi conosceva e quindi le figuracce era meglio non farle.
Quindi cercai di spostare il mio pensiero altrove ,ma niente...Il mio cuore ormai era in pezzi e una cosa era certa,dovevo parlare a Mika appena tornata a casa.
Il viaggio fortunatamente tra una delusione e l'altra durò poco e appena atterrato l'aereo, presi la mia roba e scesi il più velocemente possibile.
Uscii dall'aereoporto dove tra una chiacchiera e un'autografo con i miei fan,per un'attimo mi era tornato il sorriso e uscii fuori da esso.
Chiamai un taxi e dissi al tassista dove portarmi,ma giustamente quest'ultimo voleva accendere la radio ,ma per mia sfortuna beccai la mia versione di Stardust cantata insieme a Mika.
''Cavoli,ora che finalmente avevo smesso di pensarci'' Dissi tra me e me ed intanto le parole della canzone risuonavano nella mia mente ed erano come pezzi di vetro taglienti che si infragevano contro il mio cuore e senza neanche accorgermi piccole e calde lacrime mi iniziarono a striare il volto.
Dovevo riuscire a trattenerle ma anche se le mie intenzioni erano forti,non servii a nulla.
Allora provai ad asciugarmi le lacrime per migliorare la situazione,ma niente.
Anzi il tassista si accorse di ciò e carinamente mi chiese ''è tutto apposto?'' e devo dire questa cosa mi strappò un piccolo sorriso(come quando ho visto i miei fan,loro si che erano il mio sorriso e la mia forza) e risposi tirando sù col naso ''Potrebbe andare meglio'' e a quel punto il tassista mi disse una cosa che non im sarei mai aspettata di sentire da uno sconosciuto
''Qualsiasi cosa,non ne vale la pena.Ricordi.'' In quel momento il mio sorriso si allargò un bel pò e siccome ormai ero arrivata gli chiesi quanto dovessi pagare la corsa e lui mi rispose in maniera ancora più carina ''Offre la casa.Però voglio un suo autografo e una foto,sono un suo grande ammiratore'' Accettai e alla fine dopo aver fatto autografo e foto,lo pagai anche,nonostante avesse insistito a farmi fare il contrario.
Uscii dall'auto ringraziando il tassista e con i miei compagni di viaggio (i borsoni) salii a casa e  subito entrai in camera mia anche per non destare sospetti sui miei occhi gofni e arrossati.
Sentii il mio cellulare squillare,era un messaggio ...Un SUO messaggio che mi diceva tali parole ''Thanks,Grazie...I'll miss you..Mika'' ed io in quel momento riuscii solo a pensare che era stato proprio il momento adatto per mandarmi il messaggio ed era meglio non pensare a lui,
Ma dopo aver disfatto i bagagli mi venne un idea e risposi al suo sms :''We have to talk..'' .
Non ero mai stata forse così...Come dire...Antipatica nei confronti di qualcuno,ma come poteva LUI non avermi detto che era Gay?!
Bhà,non ne avevo idea al momento e non mi interessava,era meglio se non ci pensavo.
Intanto sapevo solo che dovevamo parlare.
Proprio mentre giocavo con Melo e Camillo senti il telefono suonare,pensavo fosse lui invece...''Ciao Chiaretta sono Eleonora''
''Ciao cixi'' Giustamente non poteva essere lui e credo si sentisse anche nel mio tono che ero particolarmente giù.Infatti Cixi mi chiese preoccupata:
''Tutto ok?''
''Si,stavo solo aspettando una chiamata.Scusa.Poi ti spiego'' dissi cercando di accennare almeno un minimo di allegria nel mio tono di voce, ma niente.
Cixi molto comprensiva mi rispose che mi avrebbe richiamato dopo ed io sospirando tornai a giocare con i miei due piccoli gatti.
Ed eccolo,il telefono suonò un'altra volta e vidi che era lui questa volta,presi un grosso respiro per provare a mantenere la calma e risposi ''Hey Mika''
''Chiara..What's wrong?''Mi chiese preoccupato...Era preoccupato,che tenero...Solo che al momento ero delusa da lui,quindi cercavo di non farmi prendere dal suo charm.
''Why?!''
''What?''
''Sei gay,Non me l'hai detto...''
''Ah...Everybody knows..Magazines too'' 
''Io no.Why?''
''Listen...''
''No ,listen no...Hai giocato con i miei sentimenti!Ed ora il minimo che posso fare è prendermla con te!'' Dissi furiosa ,ormai era giunto il momento di sfogarsi...Avevo bisogno di sfogarmi con lui.Mi sentivo tradite.
''Let me explain.I was Gay.Was...Prima di incontrare te...'' Mi rispose con il tuo sono dolcissimo e che non aveva neanche un minimo di rabbia in sè.
''What?''
''Wait..Fammi..Finire...You're magic...When i saw you and when i heard you...Io sono rimasto ipnotizzato...Non credo di essere più gay''
Rimasi impietrita ad ascoltare quallo che diceva,il cuore mi batteva a mille ed onestamente mi aveva spiazzato.Non sapevo più neanche che dire,quindi dopo minuti di silenzio mi decisi a parlare.''Ah..So?!''
''So..I think that we should talk...Parlare,sai?...''
''Me too.Si.A Sanremo.''
''A Sanremo.Bye Chiara''
''Bye'' A quel punto stordita da tutta la faccenda mi buttai sul letto e decisi di provare a dormire.
Me lo meritavo almeno un'attimo di riposo,no?!
D'alltronde la mia vita è cambiata nel tempo di un ''tweet''.

 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Mika / Vai alla pagina dell'autore: calytb