Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Hilary91    18/07/2007    7 recensioni
Ciao a tutti, questa fanfic parlerà dei nostri eroi in preda al primo giorno di scuola, vi posso dire che ci saranno molte coppie, bè leggete e poi mi saprete dire. Ore 7:00 il sole e già alto nel cielo e nostri eroi si preparono per un nuovo giorno di scuola. CASA UCHIHA -Mamma dov'è sono le scarpe della Nike? lo sai che non resisto senza le miei scarpe personalizzate dalla Nike con il nostro sterma... -Sasuke quante volte ti ho ripetuto di non mettere in giro la tua roba!!! perchè poi se non riesci a trovarla come adesso poi vieni da me a cercarla!!!. A quelle parole della madre Sasuke non la degnò di uno sguardo e se andò in camera di Itachi per chiedere se aveva visto le sue preziose scarpe.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Itachi, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ore 7:00 il sole e già in alto nel cielo e nostri eroi si preparono per un nuovo girno di scuola.

CASA UCHIHA

-Mamma dov'è sono le scarpe della Nike? lo sai che non resisto senza le miei scarpe personalizzate dalla Nike con il nostro sterma...
-Sasuke quante volte ti ho ripetuto di non mettere in giro la tua roba!!! perchè poi se non riesci a trovarla come adesso poi vieni da me a cercarla!!!.
A quelle parole della madre Sasuke non la degnò di uno sguardo se andò in camera di Itachi per chiedere se aveva visto le sue preziose scarpe.
Bussò alla porta ed entrò, Itachi parlava al telefono con il suo amico Deidara su cosa fosse emo o no.
-scusami se ti disturbo con la questione di essere emo o no.. ma ho un problema enorme!!!!!!.
-scusami Deidara ne riparleremo oggi in classe, c'è il mio fratellino che dice che ha un enorme problema... mah chi sà..certo.. si è normale ne parlere con il resto della comitiva...ciao.-
Itachi chiuse la telefonata e guardò preoccupato Sasuke e ci fece cenno di sedersi accanto a lui.
-allora dimmi cos'è questa cosa di enorme importanza?- ci disse mettendoci un braccio sulla spalla.
Ma Itachi non fece iniziare a far parlare Sasuke che incominciò lui a parlare.
-lo so Sasuke qual'è il tuo enorme problema e io da fratello maggiore sono in dovere di darti un cosiglio..- Sasuke lo guardò con gli occhi spalancati mentre Itachi continuò a parlare -lo so è dura a farsi notare da quella meraviglia di Sakura, ma devi metterci un'po di più impegno lo so in questo caso noi siamo in conpetività per anche io esco pazzo per Sakura, ma fra noi non cambia il nostro rapporto che abbiamo, cioè tu rimani pur sempre il mio fratellino preferito ^^-.
A quelle parole Sasuke non seppe cosa dire, si è vero ci piaceva Sakura ma no come lui che aveva tapezzato la sua stanza piena di di foto di lei ma Sasuke sospirò e uscì dalla stanza senza fiatare mentre Itachi si faceva bello per essere notato da Sakura.
Sasuke in tanto cercava come un fossernato le sue scarpe alla fine ci si accese la lampadina del cervello e si ricordò dove avesse lasciato le sue meravigliose scarpe.
Andò in camera sua aprì l'armadio a tre ande e trovò le sue scarpe appena li vide li si illuminarono gli occhi dalla felicità.

CASA HARUNO

-Sakura su scendi la colazione è pronta, non starti davanti allo specchio appena alzata dal letto.. poi ti vedi dopo.. su tesoro della mamma.-
-si mamma scendo!!!.
e una ragazza dai capelli di un colore particolare scese dal piano di sopra e si sedette su una sedia prese un muffin e del latte caldo e incomincio a mangiare.
Appena finito si alzò e andò in camera sua per andare a scegliere cosa indossare per andare a scuola non aveva idea e così chiamò alla sua amica d'infanzia e soprattutto migliore amica Ino.
-Pronto?-
-Ciao Ino sono Sakura.. e urgente cosa insosserai oggi a scuola?-
- bè direi.. si.. insomma.. MA CHE NE SO TU MI CHIAMI PER DIRMI COSA INDISERO' OGGI... SEI PROPRIO UNA FRONTE SPAZIOSA!!!!-
-scusami Ino ma vedi sono in piena crisi e vedi non saprei..
-ok indosserò una t-shirt aderente e un paio di pantaloni a pinocchietto sei contenta?-
-ohh si grazie Ino sei unica un bacio aspettami davanti casa tua ok?
-ok Sakura a dopo..


vi è piaciuto? spero tanto di si.. mi raccomando recensite in molti... ciao a tutti kiss ^^..
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Hilary91