Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: perfect0vato    31/12/2012    2 recensioni
Zayn Malik.
Maggy Nielsen.
Due nomi, due verità.
***
Non fermatevi all'apparenza.
Genere: Comico, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                  Forever And Ever.
                                                                                      by semprefederica







Intro.

Innanzitutto,prima di iniziare il capitolo ,volevo dire a tutti 'grazie'.
Perchè? Vi starete chiedendo.
Semplice.Grazie, per essere qui a leggere la mia storia a cui ho dedicato molto tempo.
Ci tengo, come a tutte le altre, e di sicuro continuerò a scriverle.
Ora,non voglio indugiare oltre.
Inizio col dirvi che i personaggi qui non sono famosi e hanno passioni ben diverse dal canto
.


Chapter 1.


# One step beyond


Il sole accecava la piccola e minuta ragazza dai capelli corvini.

I grandi occhi verdi si ridussero a due fessure e le sue pupille si rimpicciolirono in breve tempo.
Guardava verso ovest, mentre il sole  abbagliante tramontava.
Prese la sua piccola borsa di pelle marrone, si sistemò il giubbino di pile grigio e si diresse verso il tribunale della contea .
Prima di entrare dalla grande cancellata si abbassò leggermente la gonna che portava fino alle ginocchia e si stampò in faccia un sorriso che di vero aveva ben poco.
Tirò con forza e convinzione la maniglia di ferro.
Il grande portone si aprì producendo un suono metallico , abbastanza fastidioso se ripetuto più volte.
La stanza che l’accolse era piena di gente seduta su panche di legno.
Aspettavano solo lei.
Quest’ultima si guardò intorno e con passo svelto e veloce andò vicino al suo cliente.
-Parla solo quanto te lo dico io. Disse in modo severo lei.
Lui fece un cenno di consenso , per far capire che poteva stare tranquilla.
Una guardia giudiziaria all'improvviso con voce squillante disse -L’udienza è aperta.Tutti in piedi,entra la corte.
Dalla porta di rovere massiccio che si stagliava dietro il banco nell'aula uscì il giudice Henry Gantry che si era tirato su pochi minuti prima la sua toga nera,in modo da sistemarsela per bene.
Spettatori,giurati,avvocati,cancellieri-insomma,ogni persona che partecipava al processo-scizzarono in piedi all'unisono.
Mentre il giudice si sedeva sulla sua poltrona-trono , i due avvocati si lanciavano delle occhiate fulminee che nessuno dei due aveva intenzione di far cessare.
-Seduti,prego. Disse il giudice Gantry nel microfono.
All'improvviso,come era balzata in piedi,la folla ricadde a sedere in un unico movimento collettivo.Sedie scricchiolarono.Panche cigolarono.Borse e valigette vennero sistemate, e duecento persone parvero espirare all'unisono.Poi calò il silenzio.

Esatto,il silenzio circondava Maggy Nielsen. Finchè la sua professoressa di italiano, Denise Williams, non iniziò a gridargli nell'orecchio dato che si era addormentata nel bel mezzo della lezione.Il suo migliore amico, Liam Payne, era lì vicino e se la rideva sotto i baffi.
Non capì in un primo momento cosa stava succedendo lì intorno, comprese solo che quello che  aveva sognato poco tempo prima sarebbe stato il suo punto di arrivo alla felicità.
Ma non sapeva, la nostra piccola Maggy, che la felicità che l'aspettava era un altra.
Tutto non è come pensava.
Tutto cambierà.


Così comincia la mia storia.Il mio nome è Maggy Nielsen, e non conoscevo l'amore, finchè non irruppe lui nella mia vita, sconvolgendola sia in senso negativo che positivo.

***
Ciao, cipolle (?)
come va? 
spero bene c: 
Beh, come dire...è diversa no? (spero)
La struttura dell'intro ha alcune caratteristiche uguali  alla storia di

Harrehs ( sks :), vi consiglio la sua ff perchè è spettacolare, tanto per fare pubblicità questo è il link.
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1113071
Beh, fate conto che è l'intro  e quindi non si capisce molto bene il carattere,la personalità o il ruolo che hanno verso gli altri alcuni personaggi, ma ci arriveremo DI GIA' nel prossimo capitolo c:
Tesori, spero solo di non avervi annoiato.
Recensite please, perchè così capisco se vi piace o meno.
ciao, vi voglio bene.
federica.




Ora vi metto le foto dei protagonisti dacorrrdo? c:


Maggy Nielsen





Zayn Malik





Harry Styles ( migliore amico di Zayn Malik)



Liam Payne ( migliore amico di Maggy)




Eva Ranold (migliore amica di Maggy)



Louis Tomlinson ( ex di Eva, attuale migliore amico di Maggy)



Molti atri personaggi faranno capolino nella storia.
Segreti verranno a galla.
State tranquille care mie lettrici, tutto sarà chiaro ai vostri occhi.



 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: perfect0vato