Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Honey945_    31/12/2012    2 recensioni
jessica grazie ai suoi video su youtube viene contattata da simon cowell e in poco tempo diventata una cantante famosa e si fidanza con louis dei 1D
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

16 giugno ore 8.00

Era una mattina come tante altre,la sveglia iniziņ a suonare"let's go crazy crazy crazy till we see the sun i know we only...."

io:uffa che palle,mi sono dimenticata di togliere la sveglia...

subito pero mi ricordai l'appuntamento con simon cowell che mi aveva contattato tramite e-mail...ah gia voi non sapete ancora tutta la storia e adesso ve la racconto.Comunque mi sono dimenticata di presentarmi,sono jessica ho 16 anni amo cantare e da solo 5 giorni metto video su you tube ecco tutto....

14 giugno ore 16.00-2 giorni prima

inizia tutto da questo giorno,voi direte che č un giorno come tutti gli altri invece per me no.perche č da un po di tempo che con il consenso dei miei metto dei video su you tube dove io canto le mie cover preferite.L'ultima cover che ho messo era hurts di christina aguilera poi caricai il video e chiusi you tube e andai a fare merenda perche avevo una fame.In cucina mi preparai un bel panino nutella e succo d'arancia e poi andai di nuovo su in camera a vedere quanti avevano visto il mio video ed erano in 300 in pochi minuti e alcuni commenti positivi che si complimentavano per la mia voce.

Pochi minuti dopo mi arrivo un e-mail che diceva

"ciao jessica ho visto tutti i tuoi video su you tube e devo dire che sei veramente brava,ti voglio produrre e farti fare dei cd cosi diventi famosa in tutto il mondo,ci vediamo il 16 giugno alle 9.00 cosi ti diro tutto ciao simon cowell"

io:oddio simon cowell mi vuole vedere???non ci credo...mi misi ad urlare con il bicchiere di succo d'arancia tra le mani,di corsa arrivo mia madre

ma:che č successo??

io:mamma non ci crederai ma simon cowell vuole vedermi!!

ma:simon cowell??quello della tv che fa il produttore che fa il giudice ad x factor??

io:si proprio lui ,quello che produce gli one direction mi vuole vedere il 16 giugno alle 9.00

ma:wow che bello...sei proprio fortunata

Quei due giorni ero felicissima di questa cosa non vedevo l'ora di vedere simon cowell e magari vedevo gli 1d

comunque ritornando al 16 giugno mi ero dimenticata dell'appuntamento e mi stavo vestendo di corsa con i leggins e un vestito grigio che mi arrivava fino alle ginocchia bevvi un succo d'arancia salutai mia madre e andai di corsa con il motorino fino all'ufficio di simon cowell.....

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Honey945_