Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: _heitomlinson_    31/12/2012    0 recensioni
Alla fermata dell’autobus ero sola e dopo un po’ capii il perché: il tram era già passato,però tornando a casa il mio nuovo vicino di cui non conoscevo neanche il nome capii la mia situazione e mi disse:
X:Capisco i primi giorni … salta su che ti porto io!!
Kim: ok ma tu come fai a sapere che sono qua da un giorno?!
X: L’hai appena detto hahaha!! Comunque io sono Harry piacere e non sono io il tuo vicino di casa ma è un mio amico e sono venuto a trovarlo un mese allora, che palle, devo venire a scuola … dopo ti presento anche lui e sue sorelle. Ma tu?- con aria sospetta - sei sola?
Fra me e me pensai che era uno simpatico ma allo stesso tempo deficiente poi gli risposi
Kim: No perché?? C’è mia cugina con me ma è stanca morta allora non l’ho svegliata .
H: OK ANDIAMO!!
Partimmo e durante il tragitto mi spiegò che il suo amico Louis era in cerca di compagnia e anche lui e che oggi , dopo la scuola, dovevamo aspettarli fuori che poi andavamo tutti insieme al Fast Food .
H: Ciao a dopo allora!
Kim: Ok ciao!
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chiuse le valigie io(Kim) e mia cugina Amy partimmo per una nuova vita. L’Italia era bella ma da quando avevamo 12/13 anni il nostro sogno era andare a vivere in Inghilterra precisamente in una piccola e accogliente cittadina:DONCASTER. Salutammo tutti i nostri parenti e amici più cari che poi ci portarono all’aeroporto di Milano.
Kim: oh my god! Non ci posso ancora credere!!!!!!!
Amy:tranquilla andrà tutto bene e ci divertiremo come delle pazze ma ricorda in che città ci ritroveremo!
Kim:hai ragione … non vedo l’ora di andare nel nuovo college e conoscere tutta quella gente muahahahah!
Ricordiamo i passeggeri che l’aereo per il Southyorkshire sta per decollare. Che ansia ragazze penso che mi venga l’asma come Styles.Io e Amy ascoltammo solo della musica e bevemmo qualche coca fino all’aspettatissimo momento: siamo atterrati. L’aeroporto era fantastico, c’era scritto welcome dappertutto ma non avevamo tempo per sostare così prendemmo un taxi e … via per Doncaster!!pepe pepepepepe.Il taxi si fermò davanti ad un appartamentino con giardino ed una bellissima entrata .
Kim: Bè devo dire che l’interno non è da meno. Vero!?
Non avevo fatto in tempo a finire la frase che quella scema si era già presa la camera ma d’altronde erano due e perciò a me spettava l’altra. Durante il primo giorno andammo da Starbucks e visitammo tutta la città, tranquilla e fresca. Il giorno passò in fretta e appena tornate a casa tutte in camera a dormire dato che il giorno successivo si andava a scuola.
Drinnnnn!Ma che cavolo,sono le 6.30. comunque la sveglia aveva ragione, ci mettevo una vita a prepararmi. Non svegliai Amy era stanchissima così feci colazione mi cambiai e a scuola avrei usato la scusa che era ammalata. Alla fermata dell’autobus ero sola e dopo un po’ capii il perché: il tram era già passato,però tornando a casa il mio nuovo vicino di cui non conoscevo neanche il nome capii la mia situazione e mi disse:
X:Capisco i primi giorni … salta su che ti porto io!!
Kim: ok ma tu come fai a sapere che sono qua da un giorno?!
X: L’hai appena detto hahaha!! Comunque io sono Harry piacere e non sono io il tuo vicino di casa ma è un mio amico e sono venuto a trovarlo un mese allora, che palle, devo venire a scuola … dopo ti presento anche lui e sue sorelle. Ma tu?- con aria sospetta - sei sola?
Fra me e me pensai che era uno simpatico ma allo stesso tempo deficiente poi gli risposi
Kim: No perché?? C’è mia cugina con me ma è stanca morta allora non l’ho svegliata .
H: OK ANDIAMO!!
Partimmo e durante il tragitto mi spiegò che il suo amico Louis era in cerca di compagnia e anche lui e che oggi , dopo la scuola, dovevamo aspettarli fuori che poi andavamo tutti insieme al Fast Food .
H: Ciao a dopo allora!
Kim: Ok ciao!
Le ore a scuola passavano lentamente e io pensavo,pensavo finche qualcuno bussò alla porta
Prof: prego avanti.
Prof2: Buongiorno scusi se la disturbo ma un ragazzo della mia classe fa lo stupido con gli altri e crea un gran casino … Posso lasciarlo qui??
Prof: Certo …. Prego Styles si accomodi vicino alla nuova arrivata dato che c’è un banco vuoto.
Siiii, finalmente un po’ di casino. Chiacchierammo così tanto che in due ore di antologia fummo ripresi cinque volte. Poi chiesi al prof di andare in bagno (non ne avevo bisogno ma volevo girare un po’ la scuola). Durante il mio fantastico tour di 15 minuti mi scontrai con una ragazza.
Kim: Scusa !! Sai sono nuova e sono ancora un po’ spaesata.
X: Fa niente cmq come ti chiami?
Kim: Io Kim tu??
X: Charlotte emmm … sei tu percaso la mia vicina di casa sai io abito qui?
E mi mostrò la via
Kim: Si cavolo sono io e sono con mia cugina Amy che ora è in casa a dormire!! Che coincidenza. Ci vediamo nei prossimi giorni ora scappo o il prof mi uccide ciao.
C: ciao!!!!
Prof: Ma ben tornata… ha fatto anche un giretto intanto che c’era?!
Non risposi e mi rimisi a posto dove Hazza rideva come un deficiente fino a quando non gli diedi una bella sberla.
H: Ahiii!
K: Così la prossima volta non ridi.
DRINNNN.
Era arrivato il momento, io con tutta la mia roba uscì da scuola insieme ad Harry poi però un bellissimo ragazzo con gli occhi chiari ci venne incontro e si presentò
X: Piacere Louis
K: Pacere Kim
“ ma dove l’hai tirata fuori??” disse Louis ad Harry
H: Ma stupido è la tua vicina di casa.
K: HAHAHAHAHAH! Ha ragione come faceva a saperlo comunque andiamo a mangiare o volete stare qui a fare gli scemi???? .
Salimmo in macchina ma sta volta davanti con Louis e non con Hazza ovviamente e poi passammo a prendere Amy che salì dietro e iniziò a flirtare con Styles.
K e L: EHI PICCIONCINI SIAMO ARRIVATI!
A e H: Uffa!
K: Tesoro per me decidi tu.
L: Scusa non ho capito bene.
K: Hai capito benissimo amore.
Louis arrossì e poi insieme ad Harry mentre noi eravamo sedute nei tavolini andarono ad ordinare ma prima che tornassero.
A:Che fighi che abbiamo trovato vero?! Disse cadendo dalle le nuvole …
K: Ehii ci sei??? Lo so che sono belli e poi devi anche saper e che sono nostri vicini si casa.
A: Il sogno si sta per avverare!! Ma quindi??? Oggi ho conosciuto una nostra vicina di casa e si chiamava Felicity.
K:Infatti lei è una delle 4 sorelle di Lou.
H: Ecco Amy tutto per te!
A:grazie…… quando torniamo a casa facciamo i compiti assieme a casa nostra???
K: senti chi parla quella che non è neanche venuta a scuola ahahah!! Scherzo comunque orsacchiotto oggi ho conosciuto tua sorella Charlotte.
L: Come hai fatto?
K: Sai … mentre facevo il giro della scuola al posto di andare in bagno behhh! Gli sono andata addosso.
Tutti: ahahahahah! Che scema
Appena finì il delizioso cibo che mi aveva portato Louis sparecchiai e così gli altri poi dato che eravamo stanchi ci dirigemmo a casa nostra. Io e Lou in camera mia a fare i cosidetti “compiti” e Harry e Amy di sotto in cucina. Facevano delle risate pazzesche poi quando noi andammo a fare le spie si baciarono anche e così anche noi però ci fu qualcosa di più sconcio in the bedroom. Giochiamo poi a “spin the bottle” e non vi dico che disastro. DLIN DLON DLIN DLON DLIN DLON!
K:ma chi può essere, non conosciamo nessuno di qua???????????!
Apro e vedo tre bellissimi ragazzi:uno biondo,occhi azzurri insomma il principe azzurro ; un ragazzo con un bel ciuffo biondo in testa e infine il ragazzo considerato maturo a destra. Poi vedo Harry con solo un paio di boxer correre in cucina e poi tornare indietro con qualcosa in mano.
H: Ciao Liam diceva con l’ultimo ragazzo mentre gli altri entravano.
L:aiuto!! Un mega cucchiaio. “ corse così tanto fino ad arrivare al terrazzo di sopra.”
N: spin the bottle??!! Voglio giocare anche io.
Z: anche ioo!
H e L: eh no cari miei primo loro sono tutte nostre e secondo Zayn tu hai Perrie!
Z: Hai ragione…
N: io però no!!!
K: Ciao benvenuti , io sono Kim comunque Niall non ti preoccupare te la troviamo
Con loro il tempo volava e poi giocavamo sempre a just dance e in più musica a tutto spiano. Dopo circa una settimana ci eravamo già abituate a loro e a tutto il resto. I ragazzi mi avvisarono che il 20/12 dovevano andare in Italia…
K:ma scusate perché??
Tutti: perché noi siamo una grande boy band, i ONE DIRECTION e i nostri prossimi concerti sono li.
Ora avevo capito! Quelli che erano appena usciti da x factor u.k.
Diventai presto una Directioner.
K:nn dovete essere tristi perché io e Amy siamo italiane e dato che il natale si avvicina torniamo anche noi la per due settimane e se volete vi potete fermare a casa nostra!!!
Tutti:siiiiiiii. We love italy and his food (aggiunge Niall)
Arrivati tutti insieme in Italia ci recammo a casa mia, avevo avvisato mia mamma che aveva preparato i letti: Niall con Zayn e Liam, Harry con Amy e io con Louis.Loro però il secondo giorno si recarono a Milano e poi a Verona . Il 24 però prima che loro tornassero a casa io e Amy preparammo la grande festa di compleanno a sorpresa per Louis.
K: ehi 1D dove siete?
N: 10 minuti e siamo li da voi
A: oooook a dopo.
DLIN DLON DLIN DLON DLIN DLON
SORPRESA TESOROOOO!!!
L: grazie mille amore e a tutti voi !!
K: allora …..ENTRATE!!
Festeggiammo dalle 16,30 alle 22 fino a che Louis mi chiese: vuoi essere la mia fidanzata?
K:oh my god!! Certoooo
I l regalo migliore della mia vita. LO AMAVO TROPPO,TROPPO
La settimana successiva poi ci trasferimmo da mia cugina dove tutti i giorni giocavamo a just dance o andavamo a fare delle bellissime passeggiate. Niall si divertiva ma ogni tanto era triste e solo e questo mi faceva male perché ero molto legata a lui.
K: ehii Niall ho una sorpresa per te!!??!!??
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _heitomlinson_