Storie originali > Generale
Segui la storia  |      
Autore: GattinaMeow    31/12/2012    0 recensioni
Questa storia parla di una ragazza di nome Camilla e della sua vita, che è molto complicata ma nonostante tutti i problemi riesce sempre a sorridere, riesce sempre a pensare al lato positivo delle cose, anche se a volte non c'è. Gli piace cantare, e a volte scrive...
Ha una sola migliore amica, che si chiama Anna, lei la aiuta a risolvere, con poco questi problemi.
Il resto è da scoprire... spero che la storia vi piaccia :)
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti, io sono una semplicissima ragazza di nome Camilla, da poco ho 14 anni, ho i capelli marrone scuro, gli occhi castani  e la pelle nè troppo chiara nè troppo scura. Mio padre è morto  quando avevo 12 anni, ma non è stato un buon padre, ammazzava sempre mia madre, faceva sempre confusione e si sentiva chissà chì. Qualche giorno dopo la morte di mio padre io, mia madre e mia sorella vivevamo di mantenimento, perché in realtà mia sorella era una sorellastra, ma per me era come una sorella a 100%,.Lei (mia sorella) si chiama Luna,  ha 17 anni, occhi verdi, capelli castani e la sua pelle è simile alla mia, solo leggemrente più scura, ma di pochissimo, mia madre invece ha 40 anni, si chiama Teresa, ha occhi castani, capelli biondi e la sua pelle è leggermente più scura di mia sorella. Passarono anni, sempre con il mantenimento, e mia madre sempre più disperata a trovare lavoro, fino ad ora, che non ha ancora trovato un bel niente, ma non ci ha fatto mai mancare nulla, mai.
Comunque, mi sono presentata e con me anche la mia famiglia, siccome questo diciamo che non era un capitolo, vado a fare il primo capitolo, ciaoo 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: GattinaMeow