Libri > Twilight
Segui la storia  |      
Autore: LucyTheBest 92    31/12/2012    0 recensioni
Edward, l'uomo, il vampiro che tra pochi mesi diventerà mio marito, trasformandomi in ciò che ormai desidero da tanto, troppo tempo. Jacob, il mio migliore amico, il licantropo che non si è mai arreso. e se stessi facendo la scelta sbagliata ? e se Rosalie avesse ragione ? se avesse ragione Jacob ? se fossi davvero innamorata di lui ?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aro, Edward Cullen, Leah Clearweater, Un po' tutti | Coppie: Bella/Jacob
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Eclipse, Breaking Dawn
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
<< sposami Bella >>
quelle parole risuonavano come musica nella mia testa.
C'erano la notte, il giorno, mentre dormivo o mangiavo... sempre , erano sempre con me.
e mi sembrava tutto così meraviglioso.Charlie aveva accettato l'idea del mio matrimonio con Edward e ne era anche felice. Mia madre lo era ancora di più, le è sempre piaciuto Edward.
ma allora perchè mi sento come se stessi facendo la scelta sbagliata?
come se tutto ciò che pensavo giusto per me fosse un errore in realtà ?
lo avevamo detto a tutti, tranne che a Jacob.
probabilmente era la persona che più ne avrebbe sofferto di questa nostra decisione.
oltre alla proposta di Edward nei miei pensieri rivivevo quegli istanti in cui le sue labbra toccarono le mie in un bacio talmente bello che mai nella mia vita potrò dimenticare.
ed è forse questo ciò che più mi blocca dal dirglielo. Non è facile.
lui ora è fuori città. Dopo la battaglia con Victoria e l'esercito di vampiri neonati , e dopo che gli ho detto di amare Edward, è voluto partire, forse per dimenticarsi di me una volta per tutte.
Lui però resta sempre il mio Jake, il mio migliore amico, il licantropo pronto a farsi uccidere pur di salvarmi, che ogni volta che può mi protegge con i suoi possenti muscoli, il ragazzo che mi guarda come ho sempre voluto essere guardata.
Carlise oggi mi ha invitato a casa loro per passare un pomeriggio insieme, a preparare dettagli sul matrimonio. Alice non la si poteva contenere , era energia allo stato puro.
<< per il vestito ho appena finito di disegnare qualche modello , scegli bene così possiamo fare tutte le modifiche che vuoi >>
<< oh magari preferisci il vestito di Rosalie al nostro primo matrimonio >> disse Emmett
<< non ci provare >> aggiuse lei << li conservo tutti e nessuno me li può levare >>
anche se di normale non avevano un gran chè, sembravano la famiglia più normale e perfetta del mondo.
andai fuori, nella veranda e mi misi a sfogliare le innumerevoli bozze disegnate da Alice.
<< allora ? c'è qualche modello che ti piace ? >>
<< forse, ma anche se fosse non lo direi a te.. sei lo sposo, non porta bene che tu veda il mio abito prima del matrimonio >>
<< sei superstiziosa signora Cullen >>
signora Cullen. che strano effetto che fa sentirselo dire.
<< è tornato Jacob... >>
i mei occhi si spalancarono. << come lo sai ? >>
<< sento i suoi pensieri... credo che voglia venire qui>>
<< ah.. >> iniziai a fissare il pavimento... e lui se ne accorse.
<< dovremmo dirglielo >>
<< si hai ragione... >>
<< sarà qui tra poco... >>
mi baciò la guancia e tornò dentro. Mi affacciai e iniziai a guardarmi l'anello. sbagliavo o stavo facendo la cosa giusta.. ?
appena spostai lo sguardo verso gli alberi di fronte a me ecco che lo vidi arrivare. la sua giacca di pelle marrone, un pantalone che gli scendeva perfettamente sulle sue gambe toniche e uno sguardo talmente seducente da conquistare ogni cosa.
scesi giù da lui... e la prima cosa che notò fu l'anello alla mia mano.
<< devi dirmi qualcosa ? >> disse con quel suo tono di voce aggressivo , ma allo stesso tempo iperprotettivo.
<< non è facile Jake... ma... Edward mi ha chiesto di sposarlo... >>


  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: LucyTheBest 92