Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: ciomez__    31/12/2012    4 recensioni
"Chiedevo solo il tuo aiuto, ricordando la promessa che mi avevi fatto. Non mi avresti mai lasciata sola, ricordi? Invece te ne sei andato."
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo aver pranzato andai in camera, afferrai il telefono e chiamai Justin. Volevo assolutamente sapere le esatte parole che si erano scambiati.
Trovai il suo numero nella rubrica e aspettai che rispondesse. Niente. Provai di nuovo, ma non rispose ugualmente. Cercai addirittura di intravederlo da dietro la finestra, ma la sua era chiusa, così non dovetti fare altro che aspettare.
Dopo una decina di minuti il telefono squillo. Un messaggio.. di Justin.
Sono sotto casa tua , scendi.. ti devo parlare”.
Di corsa mi infilai le scarpe e mi diressi al piano di sotto. Mentre percorrevo le scale pensai a quanto fosse stato freddo Justin nel scrivere il messaggio, però in quel momento non era importante, quindi smisi di farlo.
Appena aprii la porta vidi Justin nel bel mezzo del vialetto, con la testa chinata in avanti e le mani nelle tasche.
Mi diressi verso di lui, e mentre la mia mano si allungava verso il suo collo per tirarlo a me per baciarlo, lui mi bloccò il braccio afferrandomi il polso.
“Justin.. che succede?” chiesi amareggiata.
“No Hope, non posso” disse abbassando lo sguardo.
“Che cosa ti ha detto? Ti prego, dimmelo.” Dissi poggiandogli una mano sulla spalla.
“Non mi ha detto niente Hope, va bene?” Il suo tono si faceva sempre più alto, fino ad arrivare a urlare dando calci ai sassi che si trovavano vicino ai suoi piedi.
“Ehi, ci sono io qui” Cercai di fermarlo abbracciandolo, lui lasciò cadere la testa sulla mia spalla. Iniziò a piangere. Misi le mani sulle sue guance puntando i miei occhi nei suoi.
Gli occhi erano rossi e gonfi, mi spezzò il cuore vederlo così.
“Justin, mi vuoi dire che è successo?” chiesi scandendo per bene le parole.
“Succede che ti amo, succede che non posso sopravvivere all’idea di non poterti più baciare e non-” Lo interruppi baciandolo.
“Non è così, puoi baciarmi quando vuoi”
“Io..” si piego su di me sfiorandomi le labbra.
“Justin, è tutto apposto” dissi sfiorando le sue.
Era sul punto di baciarmi, ma lo precedetti e appena sentì la mia lingua muoversi mi spinse via.
“Cazzo, no! Non posso, non devo.. starti vicino ti farebbe solo del male” iniziò a indietreggiare.
“Justin..”
“Non possiamo più stare insieme” si girò per andarsene, ma io gli afferrai il braccio urlando il suo nome, mentre le lacrime mi rigavano il volto.
Mi strattonò in modo da lasciare la presa. Poi si girò.
“Hope, è finita” disse tra le lacrime che gli bagnavano gli occhi color miele.
Corse via, lasciandomi distrutta.
Mi accasciai a terra.
Era successo davvero? L’amore della mia vita mi aveva lasciata sola? Era stato tutto un incubo? Vi prego, ditemi che è stato tutto un sogno, che non è accaduto realmente. Ditemi che sto dormendo, e che sarà Justin con il suo amore a svegliarmi.
Più ci pensavo e più mi rendevo conto che era tutto vero, non era un sogno.
Probabilmente urlai perché vidi mia madre arrivare e portarmi dentro casa.

“Stai bene?” mi chiese mamma porgendomi un bicchiere d’acqua.
“E’ venuto?” dissi avvicinando il bicchiere alla bocca.
“Intendi Justin?” annuii nervosamente, sperando in una risposta positiva.
“No amore mio, non è passato.” Gli occhi iniziarono a bagnarsi.
Mamma prese posto accanto a me e mi strinse in un abbraccio. Poggiai la testa sul suo petto e iniziai a respirare con affanno. Lei mi accarezzò i capelli per darmi calma.
“Hope, sono cose che succedono.. ci saranno molte delusioni nella tua vita, e non sarà certo questa a buttarti giù”
“Mamma, io lo amo”
“Tesoro, sai quanti ragazzi all’età tua mi hanno spezzato il cuore? Poi però è arrivato tuo padre e ho capito subito che lui sarebbe stato l’uomo della mia vita.”
Mi alzai per guardarla negli occhi.
“Come hai fatto a capire che proprio lui era quello giusto?”
“Avevo come la sensazione che senza la sua presenza non sarei mai andata avanti. Mi rendeva felice, anche solo sorridendo.. mi dava sicurezza.. insomma, un insieme di molte cose” disse sorridendo.
“Justin mi fa questo effetto.”
“Ci sarà qualcun altro Hope, vedrai che prima o poi arriverà”
“Mamma, non arriverà mai.. se ne è appena a andato via.”
“Dormici su e vedrai che domani sarà tutto diverso.” Sorrisi amaramente.
Se ne andò chiudendo la porta della camera alle sue spalle, così alzai lo sguardo. La finestra di Justin era chiusa, di nuovo.
Seguii il consiglio di mamma, così mi stesi sul letto e provai a dormire.

La mattina dopo faceva molto freddo, nonostante fosse estate, ma volevo comunque uscire.. insomma, la mia vita doveva continuare.
Indossai una felpona grigia con il cappuccio, un paio di jeans e le converse, poi scesi al pian di sotto senza salutare mamma, che probabilmente era già uscita data l’ora.
Feci un giro per il quartiere, ma ogni fottuto posto in cui andavo mi ricordava Justin. Forse non era stata una buona idea uscire.
Mi andai a sedere su una panchina.
Misi il cappuccio e avvicinai le ginocchia al petto così da rannicchiarmi. Senza accorgermene scoppiai a piangere.
Sentii dei passi di qualcuno che si stava avvicinando a me. Era sicuramente un ragazzo, ma io non volevo vedere nessuno, così non alzai lo sguardo per vedere chi era, anzi, mi rannicchiai ancora di più per non far vedere che stavo piangendo. Tutto inutile.
Lo sentii sedersi accanto a me.
“Perché piangi?” mise un braccio intorno alle mie spalle.
“Non mi conosci, non sono affari tuoi.” Dissi scrollandomelo di dosso.
“Ti ho vista piangere, qui non c’è nessuno.. vuoi che ti accompagni a casa?”
“Stammi lontano” mi alzai di scatto.
“Hope, sei tu?” Con le maniche della felpa mi asciugai le lacrime, poi lo guardai.
Non credevo ai miei occhi. Ryan.. Ryan Butler.
Corsi da lui, anche se non ne ero convinta, ma poi mi strinse tra le sue braccia e fui ‘felice’. Vederlo mi fece stare bene, ma allo stesso tempo mi fece salire un enorme senso di amarezza.



CiauZzZ (?) ecco il 17° capitolo hvbhfbvjd 
l'ho pubblicato anche se non avrei dovuto perché non avevate raggiunto il numero delle recensioni, ma ok, lasciamo stare.
Spero vi piaccia *-*
Per il prossimo almeno 4 recensioni. Non chiedo molto, no? :*

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: ciomez__