Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Sweet Dreams _2_    31/12/2012    0 recensioni
'Spostati idiota!'
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una mattina di Primavera, nell'aria c'era un profumo di fiori di pesco , gli uccelli cinguittavano ... ma tutto questo non mi rendeva felice! 
Una persona a cui io tenevo veramente era volata in cielo  IL MIO PAPA' ERA DIVENTATO UN ANGELO.
Lui era il papà che ognuno di noi avrebbe voluto e adesso che se ne era andato via e io ero rimasta sola ,bhè stavo davvero male.
La mia mamma è scappata di casa , lasciandomi sola con papà . 



Ora sono qui in questa stanza che non è la mia cameretta, ma una semplice stanza di un dormitorio qualunque.
Mio padre nel suo testamento aveva scritto che io sarei dovuto andare a vivere a casa della famiglia Tomlinson , ma nessuno si era fatto ancora vedere.
Dopo un pò di giorni ....
Sento bussare alla porta e apro con le ciabatte ai piedi , il pigiama e le cuffie nelle orecchie.
-Venga con me è arrivata la sua famiglia-
Che felicità! pensai in modo ironico nella mia testa . Presi i miei quattro stracci e dopo neanche due ore mi ritrovai in una casa pazzesca.
Era una famiglia stupenda e l'unico problema era il loro figlio maggiore:LOUIS!
Era un arrogante e forse anche un pò viziato .
-Scusa , tu , muovi il sedere e vieni a scuola con me -mi disse
Andammo a scuola e per tutto il tragitto nessuno disse nulla , io rimasi ad ascoltare la musica con le cuffiette.

Fino a quando ....

Louis mi tirò le cuffiette dalle orecchie e incominciò a correre intorno a quel quartiere.
-Blè! Che schifo di musica che ascolti ... Leona Lewis , Alicia Keys ... chi sono?
-Dammi le cuffiette , muoviti !
Incominciai a rincorrerlo , poi inciampò in un marciapiede un pò rialzato e si ritrovò a terra e io come una cretina gli caddi addosso.
Ci fu un momento di silenzio imbarazzante e poi con voce sarcastica disse :-Adesso puoi anche alzarti , lo so che ci provi gusto , ma alzati !
Mi alzai di colpo e gli tirai le cuffiette dalle orecchie.
-Ma chi credi di essere!- dissi tra me e me . Lui mi sentì e disse :-Bhè , Louis Tomlinson-
Non so perchè ma mi uscì un sorrisetto c:
Arrivammo a scuola ... quell'odiata scuola!
-Ti presento High School 2 ora ti presento i miei amici
Era piena di cocchi di papà , chi con il sub chi con la ferrari , chi con la maglia della nike chi con la maglia della dolce &gabbana....e io avevo solo un vestitino comprato a mercato !
-Ti presento Harry , Liam , Niall , Zayn e Josh sono i miei migliori amici :)- mi disse 
Wow! Che fighi della madonna , ma soprattutto Niall mi colpì :)

Passarono giorni e Louis incominciò a piacermi un pò di più , perchè come si dice sempre l'apparenza inganna ...


Mi spiegò che la sua mamma era grande amica di mio padre e che è per questo che mio padre voleva che vivessi con loro.
Mi spiegò anche che anche suo padre era morto , lui però in un incidente stradale.
Era un ragazzo dolce e per non far vedere questa qualitò la nascondeva dietro un difetto :l'arroganza.
-Ti va di venire in un posto con me?- mi disse dalla sua stanza mentre io ero sotto la doccia.
-Cosa? Non ti sento - ribattei gridando io 
-Tu , io andare da una parte ora?!- disse con ton sarcastico
-Certo! Dammi solo il tempo di vestirmi c:-
-Bhè allora credo che mi prenderò prima la pensione-
-Simpatico come al solito -
Credo che andò a vestirsi anche perchè si sentiva un frastuno dalla sua stanza enorme.
Uscii mi vestii e insieme a Louis , elegante come non mai , uscimmo .



Mi porto in un ristorantino davvero carino .
Mangiammo aragosta e poi partì una musica lenta , dolce e molto bella.
Si alzò mi porse la mano e io mi alzai per ballare con lui .
Ballavamo in modo sincronizzato fino a che i nostri sguardi si incontrarono. Sentivo le formichine allo stomaco , nei suoi occhi vedevo delle isole poi mi disse con la sua voce :- Una goccia del tuo profumo basta a riempire la mia casa. Un po' del tuo amore basta a riempire la mia vita. Vuoi riempirla?
Non potevo crederci ! Non so perchè , ma mi sentivo bene e perciò mi avvicinai a lui e gli disse all'orecchio 'Si lo voglio' ...Mi prese in braccio e mi fece girare , poi mi baciò e fu un bacio stupendo :)



SweetDreams_2_ Recensite se vi è piaciuta!

 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sweet Dreams _2_