Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Mina10    18/07/2007    0 recensioni
Avrei dovuto farlo..prima che tu scomparissi dalla mia vita...Perdonami se puoi...
Genere: Romantico, Triste, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sakura Haruno, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Kakashi se n’è andato...è tornato a casa. Era così stanco


Gli abbiamo promesso che saremo andati a prenderlo se ci fossero state delle emergenze.


Spero che questo gli sia vagamente di conforto perché posso capire quello che sta passando…posso capirlo fin troppo bene…


Io stessa non riesco ancora a capacitarmi di quello che è successo. Non riesco a convincermi che Naruto non è più tra noi, che non spunterà più fuori da una di queste stanze ridendo o sbuffando perché si stà annoiando, che non sentirò più i suoi incoraggiamenti.


Tutto è successo troppo velocemente.


Un attimo prima stavamo combattendo fianco a fianco…l’attimo dopo era nelle mani dell’ Alba e più tardi il tuo corpo freddo..abbandonato come uno scarto.


Kakashi non ha colpa in tutto questo, anche se crede di averne…lui è soltanto una vittima di questo destino che è stato scelto per lui, come per noi.


La colpa è stata mia! Io avrei dovuto aiutarlo! Io avrei dovuto impedire che gli facessero del male! Io ero là e non ho fatto niente per salvarlo!


Dio…se potessi mi lascerei morire in questo istante per venire da te…ma Kakashi ha bisogno anche del mio sostegno per tirare avanti…non posso abbandonare anche lui, rimarrebbe troppo solo…ora che non c’ è neanche più Sasuke, anche se la tua perdita mi sta dilaniando il cuore.


Mi ricordo i nostri anni come team 7.. che stupida che ero..non facevo altro che sgridatri e paragonarti a Sasuke..Potrai mai perdonare una così stupida ragazza?


Però dopo la fuga di Sasuke, il nostro rapporto fece un progresso dietro l’ altro..e fare coppia con te era meraviglioso e li capì che il mio amore non era per Sasuke ma per te


I due anni che seguirono furono i più belli e i più felici della mia vita.


Ma il fatto che tu fossi ricercato da Alba…tutto perdeva d’importanza quandomi allenavo con te o trascorrevamo i giorni in missione. In quei momenti per me esistevi solamente tu e nient’altro.


Se ci penso adesso non riesco a trattenere le lacrime ma tanto nessuno può vedermi.


Come posso vivere senza di te?


Come posso sperare che la mia vita abbia un senso senza la mia anima gemella al mio fianco?


Mi sento vuota…persa…sola…


…voglio tutto quello che non potrò più avere.


Lentamente mi lascio scivolare a terra. Sono nella tua stanza sai?


Ogni cosa qui dentro mi ricorda momenti trascorsi insieme a te…tanti piccoli momenti felici vissuti con le persone che ti hanno conosciuto e apprezzato.


Ricordo ancora il discorso che mi facesti qualche giorno prima della missione contro Alba


“Naruto sei sicuro di voler esserci anche tu? Non è troppo pericoloso?”


“Si, devo esserci Sakura! Devo farlo per me, per Gaara, ma soprattutto per tutte le altre reliquie che vivono nel terrore.”


Rimasi molto stupita, nel tuo sguardo c’ era una luce strana, particolare e capii che nulla ti avrebbe fermato.


“ Va bene, ma ricorda: fai molta attenzione” un brivido freddo mi colpì..sebbene non credessi a quelle sciocche superstizioni, rimasi turbata per tutto il giorno..


“Ti capisco…ma vedrai che andarà tutto bene…” e mi regalasti un sorriso raggiante.


Già…tutto bene…mai parole si rivelarono più sbagliate.


Se avessi saputo..se avessi saputo avrei potuto rivelarti che i miei pensieri, i miei sospiri e la mia attenzione non erano più per Sasuke..ma erano per te..per l’ unica persona che amo realmente..e che amerò per sempre..Perdonami se puoi per la mia stoltezza..


Eri una persona unica Naruto, lo sei sempre stato e sempre lo sarai.


Per me, nel mio cuore, non ci sarà spazio che per te…ti apparterrà per l’eternità.


Con la tua morte è svanita come neve al sole la mia unica possibilità di essere felice. Tu eri la mia felicità, la mia gioia, il mio cuore, la mia anima…e la mia vita.


Fino a quando la mia missione non sarà finita, fino a quando qualcuno avrà bisogno della mia misera presenza, io combatterò contro Alba….ma non passerà minuto, secondo che non pensi a te e non preghi perché il momento del nostro prossimo incontro non sia poi così lontano.


Ti amo Naruto Uzumaki, ora….e per tutta l’eternità.



Con amore Sakura Haruno





Rieccomi con una storia diversa dal solito Ma non tanto diversa. L’ unica cosa che cambia è la coppia.. Ho scritto molto su Kakashi- Sakura e ho voluto provare un idea innovativa…spero che vi piaccia
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Mina10