Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: maliksorgasmlml    31/12/2012    0 recensioni
in questo capitolo mi preso e presento anche la mia migliore amica di nome alice qui parlerò di me e di lei
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: Cross-over, Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Saliamo in camera e ci sdraiamo nel letto a fissare il soffitto che era ricoperte di stelle di plastica, iniziamo a parlare un po' di tutto, lei iniziò dicendo:" io e Massimiliano" e continua con " abbiamo fatto sesso" rimango sorpresa perché Massi è il mio ragazzo, o meglio fino a due secondi fa lo era.
Iniziamo a litigare su questo fatto e lei ad un certo punto urla dicendomi :" non è stato sesso, ma lui mi ha violentata". Rimango senza fiato a fissarla negli occhi, lei scoppia a piangere, io non sapevo che dire.Quel ragazzo è un ragazzo dolcissimo e non mi sarei mai aspettata qualcosa di simile!
Prendo il cell e lo chiamo, ma non risponde, ci mando un messaggio, e non risponde neanche all'sms -.-.
- mh forse aveva capito che Alice mi aveva detto quelle cose? o perché sta dormendo? mm
Tornando a Debora.
Gli chiedo se l'aveva fatta male, se aveva riportato dei segni o meglio se era rimasta incinta.
Lei singhiozzante mi mostra dei graffi e dei lividi, poi mi prede e mi sussurra all'orecchio che Massimiliano l'aveva costretta a fargli un bocchino. La prendo e l'abbraccio forte sussurrandole che le volevo bene, che non doveva più pensarci, con massimiliano era finita, che lei doveva pensare a divertirsi e di trovare un ragazzo che la faccia star bene.
Dopo un po' si tranquillizza e ci addormentiamo appiccicate come cozze.

La mattina dopo, papà ci sveglia per dirci che doveva andare a lavoro e dovevamo pensare noi alla casa, a cosa mangiare e che lui sarebbe tornato la sera tardi.
Ci alziamo come due zombie e andiamo a fare colazione, latte e cereali, mangiando mangiando, decidiamo di uscire e di andare a fare shopping, saliamo in camera e ci prepariamo, ci assicuriamo che tutti sia in ordine, di avere i soldi e le chiavi di casa. Usciamo, chiudiamo la porta e difronte casa mia c'era...........

TO BE CONTINUED
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: maliksorgasmlml