Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: tomshugs    31/12/2012    1 recensioni
A volte per andare avanti nella nostra vita ci serve una persona accanto a noi, che ci conosca e ci aiuti in qualsiasi momento di difficoltà. Questa persona ha cambiato la mia vita, l'ha resa migliore, ed è grazie a lui se sono ancora viva, la mia vita è dedicata solamente a lui.
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sembrerà banale, ma la mia vita è dedicata interamente a lui.

Non sarei mai sopravvissuta senza di lui al mio fianco, nessuno riusciva a capirmi, nessuno voleva aiutarmi, nessuno si era mai preso cura di me come lui.

Un ragazzo meraviglioso, dalle doti meravigliose, la mia unica ragione di vita, lo amo con tutta me stessa.

 

Questa è la mia storia, io sono Allyson, ma non ha importanza, concentriamoci su di lui, Liam, un ragazzo normalissimo che però ha il potere di far star bene tutte le persone, si accorse di me quando stavo fare il passo più brutto, era settembre di due anni fa, era l'una di notte e io ero nel parco comunale pronta a morire, con me avevo una pistola ben nascosta dentro la borsa. Andai vicino alle giostrine dove andavano i bambini, mi sedetti sull'altalena e cominciai a ripensare a tutte le cose brutte per cui volevo morire. La separazione dei miei a causa mia, la morte della mia migliore amica, l'arresto del mio ex ragazzo per violenza sessuale e guida in stato di ebrezza, la distanza tra me e Rebecca un'amica che conosco da anni, quando caddi nel mondo della droga e dell'alcool. Insomma, tante cose, ero in depressione ormai da anni e non ce la facevo più, ero sola, completamente sola, volevo farla finita in modo da togliere un peso sulle vite degli altri e così non soffrire più. Quella notte era perfetta, era la festa di fine estate, musica ad alto volume, fuochi d'artificio, trombette da stadio, se avessi sparato nessuno se ne sarebbe accorto.

Ma quella notte il destino mi voleva viva, mi sedetti dietro ad una scultura, tirai fuori una sigaretta e la fumai, quando la finii presi la pistola, e lentamente l'appoggiai al petto, nella pancia. Sarebbe stata una morte lenta e sofferente, d'altronde mi meritavo di soffrire.

Misi il dito nel grilletto, ero pronta, ripensai un'ultima volta a Rebecca, lei non sapeva nulla di ciò, mi dispiaceva, ma dovevo farlo. Mi ero decisa, al cinque premevo il grilletto.

Uno...Due...Tre...

A quel punto un ragazzo alto mi passò davanti, non si accorse di me subito, fece altri due passi e si voltò verso di me. Silenzio tomba. Quando vide la pistola si affiondò verso di me e la gettò via con un solo colpo. Cominciai a piangere e lui mi abbracciò. Un abbraccio durato per una decina di minuti, che mi fece riprovare emozioni che ormai erano sotterrate dal senso di colpa e dalla tristezza dentro il mio cuore. Mi ascigò le lacrime e mi guardò negli occhi, non disse nulla e mi abbracciò ancora. Mi sentii amata per cinque minuti.

Si sedette affianco a me, e mi disse una sola cosa 'è inutile che tu la faccia finita in questo modo, mancherai a molte persone, ai tuoi nemici, ai tuoi cari, distruggerai le loro vite, saresti contenta di vederle così, nello stato in cui sei tu?' io non risposi, riflettei per un paio di minuti e poi abbassai lo sguardo e dissi 'forse hai ragione, ma non ne vale la pena di vivere la propria vita soli' lui mi alzò il viso con una mano e mi disse 'io sono qui, e sono disposto ad accompagnarti per il resto della tua vita'. Quella frase mi ricadde al cuore, finalmente trovai una persona a cui importava della mia esistenza, uno sconosciuto, che divenne il mio unico grande amore.

 

Con il passare del tempo ci conoscemmo sempre di più, mi aiutò ad uscire dal mondo dell'alcool e della droga, mi aiutò a ritornare una figlia migliore per i miei genitori, mi aiutò a superare la morte di Jake e mi aiutò anche a realizzare il sogno mio e di Rebecca di incontrarci dopo sette lunghi anni.

Mi aiutò a migliorare la mia vita, mi sentivo amata e tutt'ora è così.

Non è vero che da soli si sta meglio, sono tutte piccole bugie che la gente inventa, io dico che è meglio fidarsi di uno sconosciuto piuttosto di un amico.

 

Ora io e Liam siamo fidanzati, futuri al matrimonio, lo amo e non lo abbandonerò mai.

Liam è perfetto, non ha nulla che non vada bene, sa sempre come aiutarti e cosa dire, è sempre disponibile. Prima non credevo nell'amore, ma ora so che un giorno nella vostra vita entrerà una persona speciale, che vi farà sentire amati come nessun'altro. Questa persona sarà quella che vi accompagnerà per tutta la vostra vita, e ci sarà sempre. Per questa persona tu sarai lo stesso, vi completerete, sarete felici e vivrete una vita perfetta.

 

Perciò non rassegnatevi, non fatevi mille pensieri, non sarete mai soli, troverete una persona che sarà disposta a fare di tutto pur di vedere un sorriso sulla vostra bocca, e se l'avete già trovata, non perdetela, questa persona ripeto vi accompagnerà tutta la vita, non vi abbandonerà per nessun motivo.

 

 

 

 

Oookaaayy ho scritto questa os mentre aspettavo un'amica mia AHAHA

anyway se vi piace recensite pliiis c:

sono sempre @tomshugs se volete seguirmi su twitter

 

 

-ELS

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: tomshugs