Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice
Segui la storia  |       
Autore: KyuBee    31/12/2012    1 recensioni
- Ti prego Desy, scendi. Papà ci vuole parlare! – Laura mi urlava cercando di farmi scendere dall’ albero.
- NON VOGLIO! – Ciao sono Desireè Hyuuga ho 15 anni, ho i capelli marroni e gli occhi rossi. La mia gemella ha i capelli neri e gli occhi nocciola. Ho questo comportamento dopo che la mia mamma, Mikan è andata in coma per essere stata investita. Da quel giorno papà ci tratta come delle persone qualunque, freddamente. E ci da gli ordini come gli pare e piace. A me non sta giusto.
- PERFAVORE DESY, CI METTERA IN PUNIZIONE! -
----------------------------------------------------------
Ci ripresentiamo anche se non ci facciamo vedere da un sacco di tempo. Siamo Laura E Desy due vecchie scrittrici di questo fandom. Abbiamo molte idee per divertirvi, spero che questa vi piacerà.
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 4: L’anello.. Magico!

Era un'altra "splendida e meravigliosa" giornata nella famiglia Hyuuga, le gemelle erano litigate anche Nat e Mikan erano nella stessa condizione.
-State zitti voglio dormire!- urlò Desy.
- Lasciamo perdere. - Laura si alzò dal letto e andò fuori. - Magari ce il giornale. –
Ma proprio una cosa la colpì, davanti all'uscio della porta c'era una scatoletta vellutata. - Eh? - La prese e la nascose dentro la tasca. -Uffa... Ho famee!! Mamma fammi i biscotti!- urlò Desy.
Mikan non dava segni di vita, forse era uscita. Nel mentre Laura riprese quella scatola e dalla curiosità la aprì. Era un anello veramente prezioso. Non c'era il nome del destinatario. Così se lo mise al dito ma in quel momento un vagone di sensazioni la travolsero costringendola a buttarsi a terra e a mettersi le mani in testa, le faceva male dappertutto. Non riusciva neanche a toglierlo.
- Uffa, mamma è morta... Laura fammi i biscotti!- Urlò di nuovo la gemella, Desy cercando la sorella, la trovo e la vide per terra.
-L-laura C-che hai?- Desy si avvicinò a lei.
- D-Desy aiutami.. - Detto questo svenì.
-LAURA!!- Urlò la sorella prendendola in braccio
-Laura! Rispondi! Laura! - Dopo questo la porto all'ospedale Alice, Laura si svegliò circondata da dottori, si spaventò.
-Come sta?- Chiese Natsume ad uno dei dottori.
- Sta bene, anche se potrebbe svenire spesso in questi giorni quindi vi consiglio di tenerla a casa - disse semplicemente il dottore.
- Va bene, ma cosa la fa stare male? –
-Ancora non si sa, per capirlo dovrà stare qui per un altro po’  -
-Va bene, la ringrazio- Si congedò il padre delle gemelle, Desy che era andata dalla sorella le disse:
- Nogi vorrebbe essere qui ma è andato in una missione che non può annullare, quindi verrà a trovarti appena torna...- disse
" Sperando che torni vivo.. " - pensò Desy
Laura per un attimo la guardò stranita, ma stava parlando la sua lingua! - Nogi? Chi è Nogi? è un tuo amico? – Chiese alla sorella.
- Ok, bella presa in giro, ora fai la seria. –
Laura cercava di capire chi fosse Nogi, più ci pensava più i suoi pensieri si confondevano. Si mise le mani in testa. - Chi è Nogi... - Disse a bassa voce.
ma Desy la sentì :- Oddio sei così baka da scordati anche di essere fidanzata con Nogi Henry?-
Stavolta si sforzò di più, è l'anello le fece arrivare una scossa in pieno. - Desy.. perché.. mi sento come qualcuno mi avesse lasciuto una ferita indelebile? - Disse con voce rotta e si stese nel letto. - Chi è Nogi? - Gli disse di nuovo mettendo le mani in testa.
Desy che aveva visto la scossa e il nuovo anello gli prese la mano ed esaminò l'anello. – C-cavolo. – Sussurrò la ragazza.. – CHE GUAIO! – Urlò. Tutti la fissarono
-Scusate – Disse Desy leggermente imbarazzata.
-Suzune, Vieni qui- disse quasi urlando Desy
-Che vuoi?- Disse avvicinandosi.
-Guarda l'anello...- Gli pose la mano della sorella.
-Oh...- spiaccicò semplicemente.
-Non vediamo questo anello da quando siamo nel mondo della magia- Disse la corvina.
-Già, Dobbiamo trovare l'antidoto o sennò rimarrà per sempre sotto il suo potere..- disse Suzune
- Dobbiamo andare nell'archivio magico –
- No, no.. NO! - Urlò Laura. - Nogi è.. ! - Le arrivò un'altra scossa. Che la fece svenire.
-Laura!- disse Desy quasi urlando.
- Nogi.. a-aiutami.. - Disse prima di svenire, sottovoce.
- Desy, lo sai che più cerca di ricordare più il suo  Alice svanirà. - Disse Suzune
-Lo so...Lasciamola dormire, andiamo cercare il rimedio.- disse Desy andando via...
-Laura, Troveremo l'antidoto e riuscirai a ricordarti di Nogi!- disse Suzune seguendo Desy. I due sparirono nell’oscurità.
Il giorno seguente..
Laura si alzò di soprassalto con un senso di nausea, doveva cercare un bagno. - BAGNOOOOOOOOOO! – Uscì dalla camera correndo e pestando Desy che stava andando a trovarla.
- è morta - disse Suzune ridendo.
- SCUSAMI DESY! - Urlò finalmente trovando il bagno seguita dalla sorella mezza viva e mezza no.
- Povera la mia faccia! – disse.
-Ti esce il sangue del naso- disse Suzune ridendo, ancora.
-Oh no!! può essere rotto - disse Desy con faccia sconvolta.
Laura non ci fece caso che si fiondò sul water a rigurgitare tutto. Aveva un brutto sapore nella bocca e nella gola.
- Che schifo.. – Commentò la sorella.
Era tutta rossa nella sua faccia. - Io non vomito dai tempi in cui sono nata. - Disse con affanno.
-Fidati c'ero anche io, non avevi vomitato neanche quando sei nata. - disse ridendo
- Desy.. ma io sono ancora vergine? - Disse tutto d'un colpo lasciandola spiazzata. Desy diventò rossa coma Suzune.
- Allora - Disse incerta.
- Allora.. ecco… come dire.. – Iniziò con calma, chiuse un attimo gli occhi. – Abbiamo da fare! – Si trascinò dietro Suzune.
- Ma che?.. eppure io ero seria.. - Desy si ricordò della notte quando Laura gli rivelò che aveva perso quello che aveva chiesto.
- Glielo dirai?- disse Suzune
- Certo che no, non posso digli che ha pero la verginità con quello scemo Nogi....-disse Desy
Dopo alcuni giorni finalmente Laura uscì dalla stanza, e si sedette nel albero a rimirare l'anello con aria indecifrabile mentre la sorella era con Suzune che passava da lì avendo visto un aereo.
-Quindi è il giorno.- disse Suzune
-Così sembra, corriamo!- disse Desy scappando a correre con Suzune seguendo l'aereo
Finalmente scese Nogi sembrava tranquillo finché non arrivarono Desy e Suzune con aria preoccupata che si rivolgeva verso di lui.
- Nogi- Iniziò Desy.
-Dobbiamo parlarti.- Continuò Suzune.
- Ditemi pure, anzi no prima seguitemi verso casa mia e ne parliamo lì. - Si incamminò e arrivò davanti alla sua dimora.
-Senti... In poche parole.. STA LONTANO DA MIA SORELLA-
-Calma Desy!- Parlò il maschio biondo, Suzune. Nogi la guardò interrogativo, impazzita o cosa?
- Desy, Gli spiego io o tu?- disse suzune -Tu. - Disse
- Parla pure. –
Oki, Ti riassumo... Laura ha trovato un anello, che poi ha messo, Stregato. in pratica questo anello ti fa dimenticare la persona amata, e se passa più di 1 anno senza toglierlo lei non si ricorderà mai di quella persona e presto perderà i ricordi delle altre persone. La cosa brutta è che se cerca di ricordarti esce dall' anello una scarica elettrica fortissima, e dopo poco sviene.-
- E la cosa più brutta è che questi anelli non  possono togliersi mai. - disse desy
Nogi aveva la bocca a forma di O, guardava prima Suzune e poi Desy. Ma insomma se non stava attenta a quella dannata ragazza.
-Però grazie alla mia mente geniale, modestamente, mi è venuta un idea, per fartela incontrare.- disse
- Si, e come? –
- Ti presenterai con un altro nome. -
- Non mi dire che...? - disse Suzune capendo tutto.
-Esatto, Nogi da ora in poi tu sarai Kazune il fratello di Suzune.- Spiegò la ragazza.
- Ma tu sai che Kazune è il nome di mio padre - disse Suzune
-Eh va beh che c'interessa, lei non lo sa! -
- Si. - Disse semplicemente, alzandosi. Per poi dirigersi verso l'atrio della scuola, cioè dova stava il ciliegio in letargo.
- Wow non ha fatto nessuna obiezione, corriamo da lui Suzune! –
Laura vide questo ragazzo avvicinarsi verso di lei, un viso familiare. Eppure non lo conosceva. - Serve qualcosa? - Domandò incerta.
-Molto piacere io sono Kazune il fratello di Suzune – Appena le strinse la mano, Laura si ritrovò tutta rossa peggio dei pomodori.
- Eccoci- urlò una voce.
Desy vide la sorella più rossa dei pomodori. - P-piacere.. p-piacere. – Balbettò, Desy si mise a ridere.
- Il piacere è mio -
- Dai Desy, fai ridere anche me se non la smetti- disse Suzune che stava per scoppiare.
- Ehm.. uhm.. - Non sapeva che dire, si sentiva imbarazzata. Così scappo. Davanti alla vista di Desy.
- Lau!- disse urlando Desy
-Lo sapevo- disse di nuovo Desy correndo dalla sorella
-Cosa gli hai fatto?- disse suzune
- Nulla- disse nogi
- ma se è rossa come un peperone –
Si nascose dietro un cespuglio e respirò affannosamente rossa in volto. - Ma.. perché queste sensazioni? - Si portò una mano al cuore. Gli batteva forte.
- Lau-chan!!- urlò desy
 "dove sarà? " – pensav.a Desy nel mentre si muoveva un cespuglio, e Desy si avvicinò.
-Lau-chan, cosa c'è? - disse Desy facendo la finta tonta invece aveva capito tutto
- ASSOLUTAMENTE NIENTE! - Disse rossa.
- Non mi guardare così.. - Si coprì il viso con le mani.
a desy scappò una risatina: - Ti stai innamorando di Kazune?-
La guardò interrogativa. - N-no... questo mai.. –
Quella notte Laura si sedette nel letto a pensare e nel mentre osservava quanto fosse buffa la sorella mentre dormiva, ma dormiva... la spiava.
- Zzzzz. Ciambelle... Dolci... gelato.. Laura ho un segreto da rivelarti.. zzz - disse desy
- okay, questa è tutta pazza. -
" Perché appena ho stretto la mano a Kazune mi son sentita, come tranquilla ma allo stesso tempo imbarazzata? ASPETTA..! Ragioniamoci.." Nel mentre Desy si svegliò ma non aprì gli occhi voleva sentire le sue parole.
"Perchè mi spia mentre dormo? Va beh lasciamo stare sentiamo un po’.." pensò Desy
- Ho C-capito! - Urlò Laura presa dall'imbarazzo.
- Io.. sono innamorata a prima vista.. di lui. - Sussurrò, in quel momento l'anello cadde dal suo dito provocando un luce intensa. Facendogli venire alla mente dei ricordi.
Inizio FlashBack.
- Come? non sai catturare una farfalla? Certo però che sei stupida. - Gli sorrise.
Altro Flashback:
Si teneva le mani strette davanti ad Henry rossa in volto. - Io.. io ti amo! –
Fine FlashBack.
Laura stava per svenire.. ma Desy la prese in tempo...
-Cavolo, quindi amare è il rimedio per questa maledizione-
-Va beh comunque... Sorellina sai chi è Nogi?- disse desy
- Ma che domande sono? - Sbottò la ragazza appena risvegliata. - Tonta. - Le disse
- rispondi Baka.- disse desy
- certo che sì!! - Ci pensò un attimo. - Desy.. ho voglia.. di gelato. Gelato e biscotto. - Alle due di notte.
 
Angolo Autrice: A breve l’altro capitolo, volevamo metterli assieme ma sono troppo lunghi.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice / Vai alla pagina dell'autore: KyuBee