Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: harry_styles999    31/12/2012    2 recensioni
'La vita non ha bisogno di giorni,ma i giorni hanno bisogno di vita'
Anonimo.
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO
Salve a tutti!!Mi chiamo Ronnie,ho 17 anni e vivo a Londra con mio fratello Louis che ha 23 anni. I nostri genitori ci hanno abbandonato quando io avevo 10 anni;da allora Louis mi ha cresciuto e mi è stato sempre vicino. 
Sono alta,magra e ho gli occhi azzurri,l'unica cosa che mi ricorda mamma.Forse è l'unica cosa che mi piace di me. I miei capelli sono biondi,lunghi fino al fondoschiena e molto ricci.
Ho due migliori amiche,Kate e Abbie,anche loro 17enni. Sono fidanzata da tre anni con un ragazzo di 18 anni che si chiama Spencer. 
Io e  le ragazze andiamo a scuola insieme e abbiamo una passione che ci unisce tutte e tre: il canto.

CAPITOLO 1: AND LIVE WHILE WE'RE YOUNG
Amo stare sotto quest'albero a pensare,di solito vengo qui quando sono triste,con due cuffiette che mi rallegrano. A distogliermi dai pensieri è il mio cellulare che vibra nella mia tasca,dev'essere Louis,sono qui da stamattina e non l'ho nemmeno avvisato.Come non detto!!
-Pronto?-
-Sorellina dove sei finita?-risponde con aria preoccupata
-Tranquillo Lou,sono al parco,ora arrivo!-
-Ti aspetto,fai presto-
Attacco e rimetto le cuffiette incamminandomi verso casa.
Arrivo ed entro,e vedo che Louis mi viene incontro abbracciandomi.
-Ronnie,finalmente!La prossima volta avvisami quando esci,mi fai preoccupare cosi!-
-Lou,tranquillo. Che si mangia?- dico ricambiano l'abbraccio
-Sempre a mangiare pensi!Comunque ordiniamo delle pizze perchè sono tornato tardi da lavoro- mi dice sorridendo.
-Vabene,vado di sopra,quando è pronto chiamami-
-Ok tesoro-

Ma quanto lo amo?!E' sempre dolce e protettivo con me!
Vado in camera e ad accogliermi c'è il mio amichetto Bob,un cucciolo di husky,che mi viene incontro in cerca di coccole. Subito lo accontento e abbaia felicissimo.
Poggio la borsa sulla scrivania e chiamo Spencer.Compongo il numero;1 2 3 squilli e poi risponde.
-Amore mio!-
-Amore,ciao!-
-Non prendere impegni oggi,sei mia!-
-Vabene,passi da me?-
-Si,per le 17.OO-
Attacco sorridendo,mi fa bene parlare e stare con lui;ne sono davvero innamorata.

Sento il campanello e vado ad aprire io,visto che Louis se ne sta a poltrire sul divano.Apro e vedo un ragazzo alto,riccio che mi fissa,sembra essersi incantato.
Lo guardo e mi perdo nei suoi occhi,completamente verdi.Tossisco,e smette di fissarmi e le sue guance si trasformano in un colore rossastro,è imbarazzato.
-Ciao io sono Harry,piacere- mi dice sorridendomi e porgendomi la mano
-Ronnie,piacere mio. Tu devi essere un amico di Louis,vieni entra.- annuisce entrando senza togliermi lo sguardo di dosso.
-Louis,c'è Harry vieni-
-Oh,ciao Harry- dice Lou alzandosi dal divano
Salgo di sopra,Harry è così askdnxhwabvceu : AFFASCINANTE.
Dopo una mezzoretta sento Lou chiamarmi per andare a mangiare.Scendo e vedo che Harry rimane con noi a pranzare
-Se non ti dispiace,rimango qui per pranzo- dice sfornandomi uno dei suoi sorrisi perfetti,praticamente mi sciolgo.
-No anzi,mi fa piacere- dico sedendomi
Mangiamo,ridiamo e scherziamo.Così passano le ore e vado a prepararmi scusandomi con Harry per non passare la serata con lui e Lou.
Mi preparo,saluto Lou e Harry ed esco. 
Spencer mi fa trascorrere una serata tranquilla e poi mi porta a casa. Stanca,vado di sopra,quando vedo Harry dormire sul mio letto...
Mi incanto a quella scena,e per non svegliarlo vado a dormire sul divano..è così perfetto!









Spazio per me!
ciao ragazze,sono roberta! e sono nuova qui..è la mia prima fan fiction e spero che vi piaccia!
un bacio :*

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: harry_styles999