Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: syrietta directioner    31/12/2012    0 recensioni
Pensavo fosse una persoma vera.. una persona della quale fidarmi. Gli diedi il mio amore ma lui prese il mio corpo solo per vincere la scommessa.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io- Mamma dove vai? Mamma- Non ti preoccupare tesoro , vado a comprare le sigarette e torno subito! Mi baciò sulla guancia e se ne andò . Quello fu l'ultimo giorno che vidi mia madre ... Avevo tre anni , ora ne sono passati 15 e ho 19 anni . Lei mi manca? A volte. Ma mio padre mi è sempre stato vicino ... Non ne parliamo mai. Mi chiamo Summer Benson e sono sull'aereo in attesa di atterrare a Londra . Mi sto per trasferire a Londra per la scuola e per il continuo lavoro di papà... Anche se viaggia sempre , lui c'è ! Mi chiama spesso per sapere come sto e per aggiornarmi sul lavoro. Atterrammo e scesi con le valigie . Presi il taxi e mi diressi verso la nuova enorme villa . Scesi , pagai il taxi : 20 dollari . La casa era enorme.Una specie di villa. Entro e sistemo le mie cose , ceno e vado a dormire . Il mattino seguente mi avrebbe aspettato la scuola . Suona la sveglia : 7.30 . Io- Stupida scuola! Mi alzai , mi misi i leggins con una felpa enorme rosa e e le 'All star' bianche . Scesi a fare colazione ; sparecchiai ed uscii. Inizio a camminare per il vialetto , fino a trovare l'enorme cancello della scuola . Scesi le scale e mi sedetti in un angolo . Da sola. Con le cuffiette nelle orecchie . HARRY'S PART Io - Hey Zayn , guarda quella ! Alyson - Harry ti sei fatto Margaret ieri ! Io- ZITTA TU! Le urlai contro ! Intervenne subito il suo 'amore dolce' , nonché il mio migliore amico ,Louis. Louis- Hey , hey , hey ... Calmiamoci e ... LASCIA STARE LA MIA RAGAZZA ! Esclamò abbracciando Alyson . Zayn- Scommettiamo 100 dollari che non te la dà? Io- Stai lasciando i tuoi soldi nel tavolo come un bambino ! Jude- Andiamo Harry ... Questa non mi sembra una tipa facile ! Io- Nessuna riesce a dire di no ai miei occhioni ! Esclamai allargando le pupille. Io- Saranno facili anche se non è nella mia classe , fidatevi e datemi un pò di fiducia ! Iris- Lei non è una puttana ! Entriamo ! Ad un tratto una ragazza ci corse incontro , con la bocca piena . Cloe- HO FAME ! Alyson - Ma stai mangiando ! Disse 'preoccupata' e guardando sbalordita l'amica mangiona . Entrammo in classe e indovinate un pò? La futura spasimante di HARRY STYLES era nella sua stessa classe... A quanto pare i giochi erano facili ! SUMMER'S PART Suona la campanella ed entriamo tutti in classe come tante pecore al pascolo ! Vado in cerca della 4D rimasi qualche minuto in piedi , aspettando che tuttti si misero seduti . Mi sarei posizionata nell'ultimo banco che capitava. Ma una ragazza bionda con i capelli lisci come sete e gli occhi azzurri come il mare mi fece cenno di sedermi accanto a lei . Mi guardai intorno . Io- Dici a me? Sei sicura?
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: syrietta directioner