Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: RedRuby    31/12/2012    3 recensioni
Uffa, devo scrivere l'introduzione.
Niall si fidanza e bla bla... la sua fidanzata vuole che sia tutto speciale per il suo passato burrascoso...
Sì, più o meno questo.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A








"Ciao amore!" Gli stampi un bacio sulle labbra. Velocemente. Sei riuscita a conquistarlo qualche anno fa e domani è il vostro anniversario del vostro fidanzamento. Siete bellissimi come diamanti in cielo. Ma tu odi il mondo dello spettacolo e ancora nessuno sa che è fidanzato. Solo i suoi amici più stretti lo sanno e solo le tue migliori amiche lo sanno. Hanno promesso di non parlare con nessuno. Sopratutto Harry, che lui spiffera sempre tutto.  Eri una loro fa. Impazzavi per i One Direction e sei volata a londra per conoscerli.
"Ciao!" Era così timido quando l'hai conosciuto. Siete diventati amici in un bater d'occhio grazie al suo carattere e tu non hai fatto altro che attendere. Non ti sei mai fatta vedere con lui, nemmeno quando eravate amici e adesso solo qualcuno sa che siete fidanzati. Non vuai apparire in televisione, perchè credi che se appari in televisione lui creda che siete fidanzati solo per quello. Non è vero, lo ami. Hai avuto tanti fidanzati in tutta la tua vita, ma lui è speciale, è l'unico che ancora non ti ha messo una mano addosso. Speri che non lo farà mai, perchè lo ami. Non vuoi far crollare tutto solo perchè non sei sicura che non ti picchierà anche lui. Tutti erano timidi, tutti gentili, tutti amici che poi si son trasformati in fidanzati e tutti ti hanno picchiata. Non è mai arrivato ad un anno il tuo amore, ma con lui, sono ben tre di anni.
Niall Horan è il migliore. Non ti ha toccata nemmeno in altri modi possibili, ci tiene anche lui. Vuole che questo amore continui e 3 anni senza sesso, se questo non è amore. Nessuno di voi l'ha mai fatto, è la prima volta per entrambi. Dev'essere speciale! Perchè si chiama fare l'amore se poi i ragazzini arrapati lo fanno chi chi gli passa davanti. Non è questo che volete, dev'essere giusto, bello, come le tue amiche ti hanno raccontato. Anche loro hanno aspettato tanto e adesso sono ancora fidanzate, dopo 6, 9 e 4 anni. Sarebbe sbagliato pensare al matrimonio? Ma tu lo ami, vuoi solo lui e vuoi vivere con lui, vuoi un bambino da lui. Il problem,a è che avete solo 18 anni. No, forse non è giusto, ma credi che questo amore vada avanti, e che non finirà per qualche litigio che poi è normale avere. Lo ami e lui ti ama. Più di questo? Il nulla.














 

So che nessuno recensirà, perchè in questa sezione si scrivono TROPPE  storie in troppo poco tempo, quindi nessuno riesce a trovarla nemmeno una storia.
Non si dovrebbe aggiungere così frequentemente, perchè si toglie la possibilità a qualcuno di poter ricevere recensioni. Poi fate come volete!


 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: RedRuby