Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Mi_Piacciono_i muffin    31/12/2012    3 recensioni
Emma non riesce a capire perchè è considerata da tutti una sfigata,secondo lei ha rovinato l'adolescenza a sua madre.Emma a tutto questo non trova una risposta logica,ma quando pensa che tutto vada dal male in peggio,sarà tutto il contrario....
*Ihopelikeit*
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                     I DON'T HAVE ANSWER

Io non capisco,non ho risposte logiche.Non capisco perchè la maggior parte delle persone mi chiama "sfigata" o "sei solo un errore".Forse perchè ho rovinato l'adolescenza a mia madre?Ma non è colpa mia se non hanno usato precauzioni!Tutti mi giudicano,criticano,sparlano di me,e io questo non l'ho capisco.Cosa vi ho fatto,per essere odiata in questo modo?Non lo so neanche io! So solo che ho una vita abbastanza difficile,madre che non è mai in casa,ma sempre al lavoro;una sorellina piccola da crescere,uan vita schifosa a scuola.Ma per fortuna,non tutti mi odiano.Sono infinamente grata a lei,lei praticamente mi salva.Lei è Jade.Non so come faccio ad essere la sua migliore amica,visto che lei al confronto di me,è più popolare! Oh!Che stupida non mi sono presentata!




Mi chiamo Emma Carter.Frequento il 3 anno delle superiori,ho 16 anni.Sono bionda miele,occhi azzurri/grigi,sono bassa e minuta.Sono nella classe sociale dei "sfigati"
e vi racconterò ogni insignificante giorno della mia vita!




                                                                                                          My place
                                                                                 è il primo capito!!!!!! Spero che vi piaccia!
                                                                                   scusatemi se è corto ma è piu o meno il prologo
                                                                                    giuro che dal prossimo saranno piu lunghi!
                                                                                     Alla prossima,vi voglio bene!
                                                                                      Happy new year
                                                                                                           XX
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Mi_Piacciono_i muffin