Serie TV > JAG
Segui la storia  |       
Autore: Alexandra_ph    31/12/2012    2 recensioni
Questa FF (scritta nell'ormai lontano dicembre 2007) è un piccolo regalo per il nuovo anno...
Questo racconto parte da un "E se...". Una storia che sa "di vecchio", ma anche "di nuovo".
Il mio personalissimo augurio a tutti voi di BUON ANNO!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harmon 'Harm' Rabb, Sarah 'Mac' MacKenzie
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

(… And you think that love is only,

for the lucky and the strong…)

 

 

Controllò un’ultima volta il trucco e ripassò il gloss sulle labbra. Non ne aveva bisogno, in realtà, era solo un modo per calmarsi.

Aveva trascorso le ultime ore troppo immersa nel passato, ad analizzare stati d’animo ed emozioni, frasi e ricordi, dimenticando che ogni frammento di vita proveniente dalla sua memoria era filtrato unicamente attraverso la sua mente, la sua esperienza, i suoi sentimenti.

Com’erano i ricordi di Harm?

Anche lui rammentava un senso di calore nel ricordare le loro mani unite, lo stesso calore che la mano di Harm aveva trasmesso a lei quando aveva preso e stretto la sua, mentre le domandava di dargli una possibilità? O quando, solamente pochi giorni prima, quella stessa mano le aveva regalato conforto e affetto in una stanza d’ospedale?

Ricordava anche lui, nel rammentare d’averla accarezzata, le stesse sensazioni che ricordava d’aver provato lei ogni volta che aveva sentito le sue dita sfiorarle dolcemente il volto, per asciugare le lacrime che stava versando proprio per lui?

E se chiudeva gli occhi e ripensava ai pochi baci che in quegli anni si erano scambiati, rimpiangeva anche lui la dolcezza delle sue labbra, così come lei provava nostalgia per le sue?

Rimpiangeva, al pari di lei, quell’unica notte di amore e si rammaricava di non averne mai avuta almeno un’altra?

Non riusciva a pensare a lui senza riflettere sull’importanza che aveva sempre avuto, per loro due, il contatto fisico, e senza ricordare le sensazioni che, ogni volta, da quel contatto scaturivano; fin dall’inizio erano stati attratti irresistibilmente l’uno dall’altra e quell’attrazione non si era mai esaurita, piuttosto si era trasformata e da puro e semplice desiderio, era divenuta l’espressione più profonda del legame che li avrebbe uniti per sempre.

Quando lui le prendeva la mano, in un gesto quasi timido, ma al tempo stesso forte, rassicurante, riusciva a trasportarla immediatamente in un’altra dimensione, dove tutto appariva più semplice per il solo fatto che Harm era lì, con lei.

Con le parole lo aveva respinto, perché il loro rapporto era diventato troppo complicato; ma nel profondo, quella mano stretta alla sua era stata determinante per comprendere, ed accettare, che non avrebbe mai potuto fare a meno di lui.

Nessun uomo le aveva mai trasmesso la medesima fisicità, neppure durante un amplesso; nessuno era mai riuscito a toccarla così intimamente prendendole semplicemente la mano.  Era come se con quel gesto, così casto e naturale, lui l’avvolgesse nella stretta delle sue braccia, pronto a far l’amore se e quando lei lo avesse voluto, ma capace anche di tenerla soltanto lì, al sicuro, protetta dal resto del mondo.

Aveva un bisogno disperato di sentirsi nuovamente al sicuro… per sempre.

Indossò la lunga e calda mantella in cachemire che accompagnava l’abito, provando un immediato conforto che le rammentò le sue braccia attorno a sé, ma non era la stessa cosa.

Finalmente più tranquilla, recuperò la pochette nera e i guanti, chiuse la porta e raggiunse il taxi che la stava aspettando.

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > JAG / Vai alla pagina dell'autore: Alexandra_ph