Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: saechan    31/12/2012    3 recensioni
Ispirata al film "C'è posta per te"... Kurt e Blaine non si sono mai conosciuti, s'incontrano a New York e non si sopportano, e se fossero amici su internet? Che succede?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel, Rachel Berry, Un po' tutti, Warblers/Usignoli | Coppie: Blaine/Kurt
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Da Unragazzoallamoda a Bwabler:

Dove sei?

 

Da Bwarbler a Unragazzoallamoda:

A casa di Nwarbler. Ha una baita in montagna e facciamo una rimpatriata. Tu?

 

Da Unragazzoallamoda a Bwabler:

A casa della mia coinquilina. Sono con tutti i miei amici. Anche noi abbiamo usato questa occasione per stare insieme. Ora sono nella stanza della musica, mi godo un po' di pace.

 

Da Bwarbler a Unragazzoallamoda:

Notti folli?

 

Da Unragazzoallamoda a Bwabler:

Abbastanza, le nostre feste finiscono sempre con loro ubriachi fradici e come sai non è il mio genere, tu? Perché sei sobrio? Pensavo queste serate fosse le tue preferite.

 

Da Bwarbler a Unragazzoallamoda:

Lo erano prima di una certa cosa.

 

Da Unragazzoallamoda a Bwarbler:

Cosa?

 

Da Bwarbler a Unragazzoallamoda:

Ho avuto un piccolo problema con il mio imbranato, ho avuto uno scontro con lui quando ero ubriaco, niente di grave ma preferisco rimanere sobrio.

 

Da Unragazzoallamoda a Bwabler:

A proposito come va con lui? Non ti ho chiesto più niente, sempre in lotta?

 

Da Bwarbler a Unragazzoallamoda:

All'inizio del college il nostro rapporto era burrascoso, poi ci siamo chiariti. E' molto simpatico, parlandoci ho scoperto che siamo molto simili. Certo la nostra amicizia è solo all'inizio ma credo che diventeremo grandi amici.

 

Da Unragazzoallamoda a Bwabler:

Bene sono contento che avete fato pace =). Non provare a snobbarmi per lui che non te la perdono.

 

Da Bwarbler a Unragazzoallamoda:

Scherzi!? Mai e poi mai, tu sei il primo.

 

Da Unragazzoallamoda a Bwabler:

Non te lo scordare, terrò molto stretto questo messaggio. Non si sa mai =P

 

Da Bwarbler a Unragazzoallamoda:

Oh mio dio! Che cosa ho fatto... Mi sono compromesso.

 

Da Unragazzoallamoda a Bwabler:

Non sai quanto eeheheh =). Hai da bere?

 

Da Bwarbler a Unragazzoallamoda:

Si del succo d'arancia, tu?

 

Da Unragazzoallamoda a Bwabler:

Dietcoke, vuoi lasciarmi o rimani con me?

 

Da Bwarbler a Unragazzoallamoda:

Sempre con te, non ti lascerò mai poi manca così poco.

 

Da Unragazzoallamoda a Bwabler:

Già, che cosa ti aspetti?

 

Da Bwarbler a Unragazzoallamoda:

Amore, aspetto il giorno che ci vedremo. Novità su Rent?

 

Da Unragazzoallamoda a Bwabler:

Nessuna, ancora non hanno deciso. Speriamo che decidano presto almeno daremo una data al nostro amore in erba.

 

Da Bwarbler a Unragazzoallamoda:

Iniziamo il conto alla rovescia?

 

Da Unragazzoallamoda a Bwabler:

si è ora 50

 

Da Bwarbler a Unragazzoallamoda:

40

 

Da Unragazzoallamoda a Bwabler:

30

 

Da Bwarbler a Unragazzoallamoda:

20

 

Da Unragazzoallamoda a Bwabler:

10

 

Da Bwarbler a Unragazzoallamoda:

9

 

Da Unragazzoallamoda a Bwabler:

8

 

Da Bwarbler a Unragazzoallamoda:

7

 

Da Unragazzoallamoda a Bwabler:

6

 

Da Bwarbler a Unragazzoallamoda:

5

 

Da Unragazzoallamoda a Bwabler:

4

 

Da Bwarbler a Unragazzoallamoda:

3

 

Da Unragazzoallamoda a Bwabler:

2

 

Da Bwarbler a Unragazzoallamoda:

1

 

Da Unragazzoallamoda a Bwabler:

Buon anno

 

Da Bwarbler a Unragazzoallamoda:

Buon anno alla tua salute

 

Da Unragazzoallamoda a Bwabler:

Alla tua, brindiamo al nostro anno.

 

Da Bwarbler a Unragazzoallamoda:

Al nostro anno, in tutto e per tutto.

 

Da Unragazzoallamoda a Bwabler:

Mi manchi

 

Da Bwarbler a Unragazzoallamoda:

Anche tu.

 

 

I due ragazzi nello stesso momento guardarono il cielo e pensarono che forse era il loro momento per avere tutto.

 

 

 

*****

 

 

Le vacanze finirono e i ragazzi ritornarono a New York per seguire le lezioni.

Tutti erano agitati, ancora non erano usciti i risultati, ma ormai era ora.

Rientrano in classe, felici di vedersi.

Mentre stavano chiacchierando entro il professor Jackins, il quale annuncio “Buongiorno a tutti e ben tornati. Spero che vi siete riposati perché da ora in poi non vi daremo tregua.

Vi devo dire che domani usciranno i risultati dei provini per i musical. La scelta è stata ardua è per questo che non abbiamo potuto metterli prima. Li troverete in bacheca.

Lo spettacolo ci sarà a maggio, voglio il massimo impegno da tutti voi.

Ora iniziamo la lezione.” il docente iniziò a spiegare.

Quelle parole avevano fermato il respiro agli studenti e lì fecero andare in stato di trans. Domani sarebbe stato il giorno della verità

Concentrarsi sulle lezioni diventò impossibile.

Kurt venne chiamato dal professore per una pantomima, ma sembrava uscito dal coma, sbaglio tutta la scena, non sapeva che fare.

Il professore lo richiamò più volte per i suoi continui errori.

Le cose non andarono meglio per gli altri.

Wes finì nel corso di danza del terzo anno, e non si accorse dell'errore finché il docente a metà lezione gli chiese chi era.

Blaine al corso di danza fu pessimo, sembrava che ballasse con due piedi sinistri, venne più volte rimproverato.

Rachel e David sbagliarono la loro esecuzione stonando tutta la canzone.

 

 

Buffò quando vuoi che avvenga una cosa il tempo non passa mai.

Questo è quello che successe a loro.

Le ore si erano trasformate in minuti e minuti in secondi.

Tutto sembrava ad andare a rallentatore.

 

 

 

Wes, Blaine e David sembravano pazzi, continuavano a guardare senza sosta l'orologio, ma quelle maledette lancette non si muovevano.

Nick e Jeff guardarono la scena sconvolti.

Wes stava cercando di leggere un libro alla rovescia, Blaine sembrava avesse visto la madonna. Era paralizzato davanti al muro.

David cercava di rasserenarsi cucinando, ma stava distruggendo la cucina.

Siamo finiti in un manicomio?” disse Jeff.

Bò” gli rispose Nick.

 

 

 

A casa di Kurt le cose non erano migliori.

Dopo ad una crisi isterica, Mercedes stava facendo una seduta di yoga ai due disperati, se no li avrebbe uccisi.

Cercate la vostra pace interiore. Ricordatevi andrà bene, siete i migliori, nessuno e come voi ripete” disse la ragazza

Siamo i migliori, nessuno e come noi” ripeterono i due ragazzi.

 

Piano piano la notte passò.

I cinque ragazzi si ritrovarono davanti alla Nyada, entrarono insieme e andarono a lezione.

A mezzogiorno decisero di andare a vedere i risultati, per farsi forza.

Si presero per mano e si avviarono verso la bacheca.

I tre fogli erano stati esposti uno accanto all'altro ed erano sommersi dagli altri studenti.

C'era chi festeggiava e chi era deluso.

I cinque ragazzi si fermarono e guardarono la scena. Erano con il cuore in gola.

Dai vai a vedere.” disse Wes.

Non ce la faccio vai tu Kurt.” rispose David

Che sei pazzo, è Blaine il vero uomo.” ribatté lui.

Non sono così sicuro ora. La vera diva tra noi è Rachel.” si difese il moro.

Io sono la donna , gli uomini siete voi” si lamentò la ragazza.

Andiamo tutti insieme?” disse Wes, gli altri annuirono.

Come condannati a morte si avvicinarono al foglio.

Quando andarono a leggere i nomi con le parti ci fu qualcosa di inusuale, inaspettato, che lasciò il gruppo a bocca aperta.

 

 

 

CAST RENT:

 

 

Mimi Màrquez: Rachel Berry

Roger Davis: Wesley Montgomery

Mark Cohen: David Thompson

Angel Dumott Schunard: Kurt Hummel

Tom Collins: Blaine Anderson

..........................

..........................

...........................

 

 

 

 

 

N/B:

Buon anno a tutti.

Ringrazio tutti quelli che seguono e chi legge questa storia.

Grazie a Tallutina, ColferVale e Gledis per aver recensito lo scorso capitolo, a presto.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: saechan