Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Antys    18/07/2007    4 recensioni
Uccidere: il mio hobby, la mia ossessione, l’unica ragione di vita…
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sabaku no Gaara , Sorpresa
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Potrò mai cambiare

 

 

Potrò mai cambiare?

 

Uccidere: il mio hobby, la mia ossessione, l’unica ragione di vita… ma se ne trovassi un’altra cosa farei? Scapperei? Rifiuterei? L’abbraccerei? Vivrei con lei? Per lei?

Io non lo so, non so neanche se troverò un'altra ragione di vita, non so se l’accetterò, se mai me ne renderò conto, non so se quella che ho sia una ragione di vita!

Spezzarla agli altri; può mai esse ciò? Fatemi capire io uccido, spezzo vite, per mio piacimento, per hobby, perché non ho nulla da fare, per scaricare la tensione la rabbia, l’odio… ma che razza di modo mi sono creato?! E’ così barbaro, crudele, indegno, perfido, meschino… non si può fare una cosa del genere, ma io lo faccio, e non raramente, di tanto in tanto, ma sempre, sempre…

Alcune volte mi chiedo se sia io a fare ciò, se sono io a decidere… e poi mi convinco che è quel demone mostruoso che vive dentro di me, che mi comanda, che mi fa agire, che mi spinge a fare tutto ciò che faccio… che è lui, solo lui, ad avere tutta questa voglia di spezzare vite per suo piacimento, ma sarà così? E’ veramente lui, o sono io che cerco di trovare una scusa che giustifichi le mie azioni, i miei reati… che quella fame di sangue non sia mia, ma sua.

Io ancora non lo so, non so niente, però cerco sempre di limitarmi, ma forse è solo una grande cazzata, devo trovare qualcosa, una nuova ragione di vita… si ma cosa? “O chi?”

 

Sono kazegake, si questo è vero, ed infatti non uccido più nessuno. Tranne per difendere il mio villaggio! Ma io ho ancora quell’impulso, quella voglia di assaggiare sangue, sangue fresco, di una vittima fatta fuori all’istante, sangue caldo, il suo odore entra dalle narici e ti percorre tutto il corpo… sangue… sangue… no, non posso farlo, non più, anche perché ora so per certo che è sbagliato, che non devo farlo, anzi che non avrei mai douto farlo, mai iniziare, mai continuare, mai farmi prendere la mano… ma così è stato, e qualcuno a cercato di fermarmi, ma solo uno c’è riuscito nel suo intento: Naruto Uzumaki! Si lui c’è la fatta, e forse è l’unico amico che ho, l’unico che mi voglia bene, l’unico che non mi considera un mostro e io gli devo tanto… certo l’unico a parte Temari, questo è ovvio, e mia sorella, petulante, ma sempre mia sorella, questa ho e questa mi devo tenere.

 

In questo preciso momento mi sto dirigendo proprio da lui, da Naruto, al villaggio della foglia! Però mentre io sto qua a compiangermi, Temari spicca gioia da tutti i pori, ma chissà come mai? Naturalmente in senso ironico, certe cose meglio far finta di non saperle…

Ma guarda un sorriso a 32 denti stampato in piena faccia da quando a saputo che dovevamo venire qua, con gli occhi che sembravano fanali per quanto luccicano dalla felicità! Forse è questo che si prova quando hai una persona a te cara, una persona a cui vuoi un bene immenso aldilà dell’amicizia, qualcosa di più, che io non proverò mai. Perché non troverò mai una persona che mi faccia girare la testa, che mi manderà in confusione, che mi farà amare la vita così come ci viene data, che mi farà amare tutto ciò che di più bello c’è al mondo, che mi farà gioire,  rendermi felice anche con un solo gesto… ma se io la trovassi sarebbe tutto a senso unico, perché lo proverei solo io, sarebbe inutile… a questo punto meglio rimanere così, che subire le pene dell’inferno per una e semplice persona.

Ma perché dico questo forse questa ragione di vita lo trovata, forse perché questa persona esiste… ehi perché parlo di persona, di ragione di vita?! Cazzo non mi dire che lo trovata e neanche me ne sono reso conto, oppure faccio finta di nulla, forse perché soffrirei molto se lo sapessi… no, no, ma che dico io non ho nessuno, nessuno sa farmi stare bene, è inutile pensarci, sono discorsi totalmente inutili e senza senso.

 

Oh, alleluia, sono arrivato, non ci credo… ma cazzo Temari soride più di prima, se mai si può fare, a dove sono finito?! Tutti che ridono, saltellano, parlano, si abbracciano, ma che è?! Ma questo non è il mio ambiente, ma chi me l’ha fatto fare?! Ma non me ne potevo stare a casa?! Ehm… no, Temari avrebbe  trovato il modo di farmi fuori… oddio è più pericolosa di me e da quando?! Bho! E non so quanto dovrò stare qui, mi suiccido all’istante, cosa molto difficile, anche questo sarebbe tempo perso!

Ma io dico sono il Kazegake e mi lascio comandare da lei, quella brontolona di mia sorella?! Bha, oh ma sono ridotto proprio male!

 

E se questa nuova avventura mi portasse da un’altra parte…

 

Un brivido mi percorre tutta la schiena, ma cosa…

 

 

 

 

 

 

Bhe raga questa è la mia prima ff su Naruto, e come si può ben capire e sul mio adorato Gaara! Ho cominciato a pensare a questa ff mentre ero in vacanza sul lago di Garda, appena me venuta in mente, l’ho cominciata subito a scrivere, non so come sia venuta, e non vi assicuro niente, ma se per caso non piacesse proprio la cancello, nessun problema, cercherò di impegnarmi più che posso per non deludermi, e spero di riuscirci. E pensare che ero molto indecisa se metterla o meno, ma poi ho pensato che se non ci provo non posso sapere cosa accadrà!!

Aspetto vostri commenti sia buoni che cattivi, anche minacce se per voi va bene!

Bacioni Ryan92!!   

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Antys