Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Harolds69    31/12/2012    2 recensioni
Cosi entrai in quella stanza, quella stanza che sognavo ogni notte, mi immaginavo ogni giorno. Alzai Harry dal pavimento e lo portai in salotto....
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lottie: "Hey Halie, mi senti? oh oh ci sei??" Io: "Ehm si scusa stavo pensando a...no niente.." Lottie: "A...?? A cosa?" Io: "Quella sera! Non dico che era sicuro che dovesse andare diversamente...è vero che non poteva succedere nulla tra noi ma...NO ok non mi importa!" Lottie: "Halie smettila! Non capisco nulla! " Io: "Sto parlando di Harry! Ora capisci?" Mi veniva da piangere ma cercavo di non farlo. Mi sembrava troppo stupido piangere per lui. Avevo deciso di non pensarci piu ma ogni volta che vedevo una sua foto, il suo nome...era davvero difficile far finta di niente! Tutto inizio quella sera in cui mi sdraia sul letto presi una ciotola enorme di gelato e mi misi a guardare uno di quei film romantici...ma cosi tanto da farti venire la nausea, continuavo a mangiare il gelato piangendo e gridando: "No Frederic come hai potuto!!" "Lei ti amavaaa!!" quando suonarono al campanello: Io: "Mm..chi è??" Ginnie: "Idiota sono io! Fammi salire che sto congelando!" Aprii la porta e mi rificcai dentro le coperte Ginnie: "Hey honey! Stasera si esce!" Io:" Questa era proprio pessima!" Ginnie: "Guarda che non scherzo la Lottie ci sta aspettando in macchina, mettiti un vestito e andiamo!" Io: "Non mi fa ancora ridere." Ginnie: "Oh bene perche tu uscirai che tu lo voglia o no!" Mi trascino fino all'armadio e mi misi un vestito, mi truccai un po e scesi Lottie: "Fidati i ragazzi reali sono meglio di Frederic!" Non risposi..non avevo voglia nemmeno di quello. Arrivammo in un locale c'erano davvero molte persone mi sedetti e ordinai un Sex on the bitch. Ginnie mi diede un calcio: "Hai visto quel ragazzo! O mio dio era uguale a Harry Styles..oddio imagina se è lui!" Io sorrisi e replicai: "Beh certo perche noi che non riusciamo nemmeno a vincere 10 euro per una scommessa riusciamo a trovarci davanti Hazza?? Non credo proprio!" Lottie mi guardo male come per dire "ma non puoi essere cosi pessimista!" Poi inizio ad avere un' aria pensierosa e mi disse: " Vai a vedere! Magari e lui!" Io scesi dal panchetto mi recai verso il retro ma non vidi nessuno..ero quasi certa di aver visto un ragazzo, quel ragazzo che vemiva li feci due passi in avanti e... Harry: "Buh! Cosa stavi cer..scer...cercando??" Io: "Oddio stavo per morire..quindi sei davvero Harry?" Harry: " Credi che abbia bevuto un po troppo?? Ragazza sai che non sei male..scommetto che mi vuoi baciare!". Lo guardai perplessa poi lo presi per un braccio e lo portai fuori dal locale, gli sfilai il cellulare dai pantaloni per chiamare uno dei ragazzi ma cadde un bigliettino con scritto il nome del suo albergo cosi celo portai Harry: "E se tu salissi in camera mia?" Aveva uno sguardo e un sorrisetto malizioso cosi gli risposi Io: "Se salgo è solo per portarti su. Hai bevuto un po troppo!" Harry: "Tu hai qualcosa che non va! Sei davvero stupida! Sei una stronza!". Ci rimasi un po male all'inizio poi pensai che non sapeva cio che stava dicendo e mi sentii meglio Io: "Grazie Harry! Sono contenta anchio di averti conosciuto!" Andai dal portiere: "Scusi la camera 4A a che piano è?" X: "Il secondo piano, la terza a destra, eccole le chiavi signorina." Salii su ed entrai in quella camera, quella camera che mi immaginavo da tempo ma il mio tempo per ammirarla fu poco : Harry aveva vomitato a terra! IO: "Ok bello togliti i vestiti!" Harry: "Uhuu lo sapevo che non eri del tutto una santarellina! " Io: "Ok idiota sdraiati nel letto e dormi!" Harry: "Dai vieni anche tu..non voglio stare dassoloo!" Chiusi la porta e pulii quel bel ricordino lasciato da Hazza, lavaii i vestiti e mi addormentai sul divano. La mattina dopo mi sveglia presto, lui stava ancora dormendo e non era ancora tornato nessuno, preparai la colazione e lascia quella stupenda stanza. * La mattina piu tardi* Louis: "Hei cucciolotto svegliatii!!!" Zayn: "Cosa hai fatto iero sera? Ti abbiamo visto con una bella ragazza!" Niall: "Dovresti smettere di non presentarcele! Magari hanno qualche amica!" Harry si sveglio, aveva un'aria molto turbata Liam: "Ok amico..sul serio cosa e successo ieri sera?" Harry: "Non volevo dirgli quelle cose sul serio! Erano solo due bicchierini!" Louis: "Harry! Sei un cretino! Sai? non e molto carino!" Harry: "Credi non lo sappia?! E sai cosa? Probabilmente quella ragazza mi piaceva, davvero!" Niall: "Scusatemi ragazzi erano di qualcuno quei pancakes? Se si ormai sono miei! Il mio pancino aveva fame!" Ci fu un lungo silenzio interrotto nuovamente da Niall: "Scusatemi qui c'è un bigliettino, ehm..chi è Halie?" "Ecco come si chiamava!" disse Harry sfoggiando uno di quei suoi stupendi sorrisoni. "Ehm c'è un cellulare qui in terra, di chi è?" disse Niall. Harry prese il cellulare e con molta fretta cerco dei numeri che potessero essere di una mia amica o di qualcuno che poteva essere con me chiamò Ginnie. Ginnie: "Pronto? chi è?" Harry: "Scusami tu devi essere Ginnie giusto? Sei una amica di Halie vero?" Ginnie: "Si ma perchè mi chiami dal suo telefono, chi sei?? o mio dio! Le hai rubato il telefono per poterla incontrare il giorno dopo!!! Sei consapevole del fatto che lei non è ancora famosa?" Lottie le tolse il telefono di mano e lo mise sotto il cuscino: "Cosi lo spaventi!" Lo ri prese e disse: "Scusami chi sei?" Ginnie incrociò le braccia e sbuffo: "Ah certo perch la tua domanda è diversa è!" Harry si mise a ridere poi rispose alla loro domanda: " Sono Harry, Harry Styles" Lottie si mise a saltare per tutta la stanza poi mi chiamò urlando: "HALIEEEEE!!! Mi sentiiii??? c'èè Harry al telefonoo oddiooo!!!" Io: "Eh?? sono sotto la doccia non capisco!!" poi Ginnie prese il telefono: "Immagino tu glielo voglia rendere?" Harry: "Si esatto va bene se tra un' ora la fate venire davanti al bar di ieri sera?" Ginnie: "Ok ciao stupendevolezza ciao" Harry: "Cosa?" Ginnie "Ehm..No nulla ciao!" e staccò velocemente il telefono. uscii dalla doccia e mi dissero che dovevo vedere Harry un'ora dopo, ero nel panico. Inizia ad urlare 'OH CAZZO, OH CAZZOO!' e intanto senza nemmno accorgermene ero pronta dopo mezz'ora. Arrivai correndo e come il mio solito inciampai sul tappetino all'entrata, però non caddi mi ero aggrappata alla porta e per fortuna ero riuscita a rimanere in piedi. Harry: "HAHAHAHAHAHAH O MIO DIO! HAHAHAHAHAH solo tu potevi!" Io: "E dai smettila! pittosto dov'è il mio telefono?" Harry: "Ehm..si ecco..prima di dartelo..ehm..volevo dirti che mi dispiace per l'altra sera non" lo interruppi: "Ma di che? di aver passato tutta la serata con il mio idolo?? no direi che è stato strafantastico!" Harry: "Wow l'hai davvero presa bene! ecco il tuo telefono e mi chiedevo, vosto che ti è piaciuto cosi tanto che ne diresti di passare un'altra serata strafanstatica con me? magari in un modo più normale" sorrise e si sistemò il ciuffo, oddio adoravo il suo sorriso e qando si toccava il ciuffo...stavo morendo! Io: "OVVIO CHE SI! ehm..no volevo dire.. si perchè no!" e feci un sorrisio sforzato. "Ok" disse, poi mi accarezzò una guancia e mi diede un bacio. Appena le sue labbra sfiorarono le mie trattenni il respiro e iniziai a chiudere gli occhi.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Harolds69