Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: wjlliams    31/12/2012    2 recensioni
questa storia parla di larry,larry stylinson.
non è una persona,sono due,harry styles e louis tomlinson.
due ragazzi innamorati che a causa del loro management 'modest!' non possono esprimere i propri sentimenti che provano l'uno per l'altro.
Genere: Erotico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: AU, Lemon | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Louis Tomlinson.

Ti scrivo questa lettera,per provare a spiegare i sentimenti che provo verso di te.
Louis William Tomlinson io ti amo. So che probabilmente questa lettera rimarrà per sempre nel mio cassetto,per il mio poco coraggio.
Sei la ragione del mio sorriso,sei tutto per me.
Tu che mi chiedi perchè tutti i lunedì esco alle undici di sera e quando torno mi trovi pieno di lacrime agli occhi..cerco di trovare qualche stupida scusa del tipo 'oh,mi è andata un pò di polvere agli occhi' oppure 'ho la congiuntivite' in realtà..io piango per te.
Sai..mi autolesiono anche,si sempre per te,perchè so che per colpa di una stupida firma su un contratto non posso urlare al mondo 'louis sei la mia vita'.
Ormai ti conosco da due anni e ogni volta che ti guardo mi perdo nei tuoi occhi azzuri,nel tuo sorriso così sincero, un ragazzo che affronta la vita con un semplice sorriso.
Penso pero' che ti sti allontanando..forse perchè hai capito che tu per me non sei solo un amico,ma molto di più.
Ti amo mio peter pan.
-Harry

 ----
Dopo aver letto la lettera,mi misi il giubotto e corsi fuori,si,a cercare Harry.
Lo vidi lì,che si tagliava,così gli levai la lametta e la buttai via.
'Harry non farti male per uno stupido coglione come me' e lo baciai.
Vidi i suoi occhi verdi brillare di gioia,non lo avevo mai visto così felice.
Lo presi per la mano e lo portai in casa per curare le ferite,quando Niall si intromise e ci disse 'Ehi piccioncini,che fate mano per la mano?' disse ridendo.
Harry gli rispose 'Non sono affari tuoi Niall!' scoppiammo a ridere.
Presi in bagno delle fasce e lo spirito,lo spirito glielo misi sui tagli e sentii lui urlare dal dolore 'Ehi louis,mi pizzichi!' poi gli asciugai il braccio e sopra ci attorcigliai una fascia.
Dopodiché gli dissi 'Non farlo più ti prego,almeno fallo per me.' lui mi disse 'ci proverò amore mio' e mi baciò.
-----------------------------

Allora,sperò la efp vi piaccia e se ho sbagliato qualcosa non ci fate caso,lol.
non ho riletto,ahahah.


 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: wjlliams