Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: BabySloth    31/12/2012    4 recensioni
Louis che "parafrasa" il testo della canzone scritta con Harry, They Don't Know About Us.
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

THEY DON'T KNOW ABOUT US.

 

 

People say we shouldn’t be together
Were too young to know about forever
But I say they don’t know what they talk talk talkin’ about

 

Proprio così amore, loro dicono che non dovremmo stare insieme, che non dovremmo amarci, che siamo troppo giovani per capire cosa sia realmente l'amore, per capire quanto valga il per sempre.

Ma no, loro non sanno di cosa stanno parlando, loro non capiscono.

Loro non sanno che la prima volta che i nostri sguardi si sono incrociati, eravamo già a conoscenza che non saremmo riusciti a stare l'uno lontano dall'altro.

Per loro noi due siamo così sbagliati...eppure guardaci amore mio, io non vedo cosa più giusta di noi due insieme.

 

Cause this love is only getting stronger
So I don’t wanna wait any longer
I just wanna tell the world that your mine girl
Ohh

 

Il nostro amore non fa che crescere, giorno per giorno diventa sempre più forte, il cuore mi martella nel petto ogni volta che incontro il tuo sguardo, ad ogni tuo sorriso i miei occhi brillano e non posso che sorridere anche io.

Non voglio più aspettare amore, lo voglio dire al mondo intero, lo voglio gridare che sei mio, piccolo.

Tutti devono sapere quanto tu sia importante, quanto ti amo, quanto non possa fare a meno di te.

 

They don’t know about the things we do
They don’t know about the “I Love You’s”
But I betcha if they only knew
They would just be jealous of us
They don’t know about the up all night
They don’t know I’ve waited all my life
Just to find a love that feels this right
Baby they don’t know about, they don’t know about us

 

Loro non sanno di tutto quel che facciamo per vederci di nascosto, non sanno di quei 'ti amo' sussurrati tra i baci rubati, quelli 'ti amo' che riempivano l'aria della nostra stanza insieme agli ansimi e i gemiti mentre facevamo l'amore.

Piccolo mio, se solo sapessero tutto questo di noi, ci scommetto, sarebbero gelosi del nostro amore, di quanto siamo forti, di quanto il nostro amore valga.

Non sanno nemmeno quante notti abbiamo passato insonni, rimanendo abbracciati a coccolarci, sul tetto di casa ad ammirare le stelle, a consolarci perché il non poter dire nulla di noi non fa che lacerarci.

Non lo sanno che tutte quelle occhiaie che ci ritroviamo sono perché quando ci dividono stiamo male, quante volte mi rigiro nel letto, abbracciando il cuscino con ancora il tuo profumo, cercando di addormentarmi invano.

Non sanno delle nostre risate, quelle sottovoce perché troppo tardi per gridare.

Non conoscono la tua bellezza mentre tra le braccia di Morfeo sei stretto tra le lenzuola, non sanno di quei lievi sorrisi che ti si aprono mentre dormi.

Ti ho aspettato tutta la mia vita, mi sei servito tu per trovare un amore che sento così giusto, così vero, autentico.

Piccolo, loro non sanno nulla, loro non sanno nulla di noi.

 

One touch and I was a believer
Every kiss gets a little sweeter
It’s getting better, keeps getting better all the time girl

 

 

Mi è bastato uno sfioro, ho sentito un brivido, il mio cuore s'è fermato ed è poi ripartito con il doppio dei battiti.

Ad ogni tuo bacio, ogni cosa si dipinge di colori splendidi, tutto si fa più dolce, più semplice.

Tutto questo, può solo continuare a migliorare.

 

They don’t know about the things we do
They don’t know about the “I Love You’s”
But I betcha if they only knew
They would just be jealous of us
They don’t know about the up all night
They don’t know I’ve waited all my life
Just to find a love that feels this right
Baby they don’t know about, they don’t know about us

 

Non sanno cosa facciamo di nascosto, tutti i nostri sfiori, i baci rubati nei camerini, prima di ogni performance.

Non sanno dei nostri 'ti amo' sussurrati tra le canzoni, non conoscono quei 'ti amo' detti solamente attraverso uno sguardo.

Se solo sapessero tutto questo, io lo so amore mio, che sarebbero solo gelosi del nostro amore.

Non sanno delle nostre notti passate in bianco a pensare al futuro, a coccolarci dopo aver fatto l'amore.

Non lo sanno quanto tempo ti ho aspettato, mi ci è voluta una vita per trovare un amore come questo che sentissi così giusto.

Piccolo loro non sanno nulla, loro non sanno nulla di noi.

 

They don’t know how special you are
They don’t know what you’ve done to my heart
They can say anything they want
Cause they don’t know us

 

Loro non lo sanno piccolo, quanto tu sia speciale, non sanno quel che hai combinato al mio cuore, come lo fai battere troppo velocemente quando mi sei accanto, come lo incendi ad ogni sorriso, accompagnato dalle tue dolci fossette.

Possono dire tutto quello che vogliono amore, perché loro non sanno nulla di noi.

 

They don’t know what we do best
Is between me and you, our little secret
But I wanna tell ‘em, I wanna tell the world that you’re mine girl

 

Piccolo, loro non sanno cosa facciamo meglio di chiunque l'altro, non sanno come facciamo bene l'amore, come le nostre anime si uniscono tra loro, diventiamo una cosa unica.

Ma questo è il nostro piccolo segreto, amore, rimarrà tra me e te.

Ma io glielo voglio dire, lo voglio dire che sei il mio ragazzo.

 

They don't know about us.

 

#Spazio Autrice

Bubuceeettete *^*
Premetto che è la prima volta che scrivo una Song-Fic,
non me ne vogliate se è venuto uno schifo. ç_ç
Daaaato che sono una Larry Shipper,
che potevo scrivere se non una fic su Boobear e Harreh? :')
So che è molto semplice, spero però vi sia piaciuta!
Attendo una vostra recensione C=
Bacii

-Chiara. ♥

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: BabySloth