Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: C r a z y    31/12/2012    2 recensioni
Draco e Hermione pensano al nuovo anno, pensano a quanto vorrebbero poter dichiarare il proprio amore...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E come un Patronus lanciato ad un Dissennatore, quest anno svanisce. Dà il cambio ad uno nuovo. In quest anno in cui spero di riuscire a dichiararti il mio amore...
Ma infondo noi siamo troppo diversi...
Grifondoro e Serpevede ; Fuoco e Ghiaccio ; Cielo e Terra...
Ma io ottengo sempre quello che voglio e io voglio te... Solo te...




Quest anno volge al termine. Ne arriverà uno nuovo. È in questo nuovo anno che ripongo le mie speranze. Vorrei incontrarti nella biblioteca deserta e baciarti. Un bacio da te, tutto quello che desidero per il nuovo anno. Sono Grifondoro, sì, ma il coraggio per venire lì, da te, e dichiarare il mio amore non lo trovo. Ma poi tu, con le tue manie per il sange puro, ridersi di me e sprezzante te ne andrai via lasciandomi lì, sola, con il mio dolore...
 


Spazio Autrice :
I pensieri di Draco sono i primi (a sinistra) e quelli di Hermione quelli subito dopo (a destra)
Mancano 3 minuti al 2013 e io l'ho deciso di inauguarare con questa Dramione (coppia che non mi piace molto)

BUON 2013 A TUTTI I MIEI ADORATI LETTORI!!!!
Un bacio grandissimo
Vostra,
Meta'

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: C r a z y