Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Angelofire    18/07/2007    1 recensioni
Una semplice lettera di una ammiratrice che non può dichiarasi. Classici pensieri di una adolescente d'innanzi alla cotta più bella e impossibile della sua vita.
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Ron Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ron, non pensare male di me, quando leggerai questa lettera. Volevo parlarti a voce , ma non ci riesco, sono troppo timida, e influenzata dai tuoi pensieri. Da un lato è meglio che io ti scriva, così non balbetto e non faccio strane smorfie o se le faccio, tu non mi vedi. Comunque …. Prima di tutto volevo chiederti scusa per essermi fatta dare da Ginny il tuo gufo, volevo inviarti questa lettera e nulla più, fidati. Poi … volevo chiarire un aspetto chiave di tutti i miei comportamenti, come quella volta in corridoio, quando tu sei andato a parlare con Lavanda e dopo ti sei voltato verso di me, io devo aver fatto una faccia orribile, per poi voltarmi di scatto a fissare il vuoto ignorando il tuo sguardo, Hermione mi ha detto che ti ha salutato e mi ha descritto il tuo stupero per la mia reazione, così ambigua … oppure  come nella sala comune, l’altra sera, quando ti ho visto vicino a Hermione, lei è mia amica e so che … che non prova nulla per te, ma io ero gelosa e lo sono ancora con tutte le ragazze che ti ronzano attorno, come api intorno al miele. Ecco visto? Non so se hai capito, ma non importa, te lo dico … si te lo dico … ora … tu mi piaci, so che è ridicolo scriverti questa lettera è una cosa da bambini, ma non ci posso fare nulla tu mi piaci moltissimo, davvero! Però non voglio che tu pensi che io sia una povera pazza, tu infondo non mi conosci nemmeno … e forse ragionandoci bene … io mi sono innamorata di un ombra, ma non è così tu mi piaci …. Non perché sei famoso ma perché  … perché … no so dirti il motivo … sono infatuata … stupidamente infatuata. Tu forse non mi pensi mai, ma io sì non sempre ma quasi anche ora che  scrivo una storia … un romanzo, ti penso … anzi, lascia perdere, dimentica tutto, tutto … io …. Non avrei mai dovuto scriverti questa lettera! Scusa … scusa, dimentica, dimentica! !

 

Ma cosa scrivo? Lasciamo stare! Tanto questa lettera non la vedrai mai … addio … questo era l’ultimo pensiero su di te, il mio amore è impossibile …. Ora stai con lei … è mia amica … e …io non posso farle questo torto. Perché la vita è così ingiusta? Chi ha amato e non ha perduto, non ha amato mia…bello questo proverbio, peccato che io ho amato ma non ho avuto nemmeno l’occasione di perdere ….

 

Leanny Hear

 

 

 

………………………………………

Eccomi con una nuova FF molto molto corta. L'ho scritta in un periodo strano della mia vita e l’ho ritrovata per caso sul PC….è stupida…ma penso sia reale…almeno per me…^^ Commentate please!


   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Angelofire