Fanfic su artisti musicali > Dir en grey
Segui la storia  |       
Autore: yunfea    18/07/2007    1 recensioni
Cosa fanno i Diru quando rimangono soli o in compagnia e finalmente sono liberi di fare quello che vogliono?una ragazza lo vedrà coi suoi occhi
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
s

Con i capelli neri lisci che incorniciavano il viso pallido e un po scarni kaoru teneva in mano una sfilza infinita di preservativi tanto che alzando il braccio più in alto la fila che inizialmente sembrava già lunga ne srotolò a sua volta un'altra serie!

“e bravo Kaoru hai intenzione di festeggiare alla grande eh?!”Giusi fece un sorrisino malizioso “poi vediamo se ci possiamo divertire assieme”,ripensandoci però si diede della stupida,non poteva farlo con Kaoru o pensarlo anche solo di farlo!Ma effettivamente perché no? Un senso d’inquietudine s’impossessò ancora una volta di lei perché aveva tanti dubbi ma nessuna risposta ?

Stancamente riguardò lo schermo e lo vide sorridere contento aprire la porta e far entrare … Toshiya.

“Toshiya???? OH MY GOD!”con lo  sguardo di un assatanata prese una lattina di coca cola mettendosi a cavalcioni su una sedia “interessante”.

La fatidica domanda che ne segui dopo fu :amici o amanti? Si scoprì contenta perché adesso poteva vedere coi suoi occhi dal vivo e rispondere alla domanda .”che cazzo di fortuna!!”si stritolò le mani e attenta segui ogni loro mossa.

Li vide sorridere e parlare mentre bevevano del te in lattina sul letto poi toshiya ridendo sempre più forte alzò la mano e gli mandò dei bacini allora, Kaoru si alzò e si tolse la maglia lasciandosi il torso nudo allora il bassista si distese sul letto poggiandosi sui gomiti godendosi lo spettacolo mentre l’altro si tolse anche i pantaloni gettandoli da parte e rimanendo in boxer.

Il bassista sorrise mettendosi prima le mani sotto al mento come fanno le ragazzine innamorate poi alzandosi di scatto uscì dalla camera lasciando il chitarrista spaesato e in boxer.

“ma che succede?” Giusi non capiva cosa stesse succedendo e ingoiando un sorso vide  Kaoru passarsi una mano fra i capelli e parlare con il suo amico in basso sconsolato.

Con una risata sommessa Giusi succhiò ancora un sorso di coca  e si preparò a berne ancora infatti quando la porta di Kaoru  si aprì una buona dose di coca stava scivolando giù per la gola .

Nella sua stanza entrò il bassista contento che saltellando gli porse un abito.

Intenta a bere ancora assottigliò le palpebre cercando di capire di che abito si trattasse ma quando vide che Toshiya lo mostrò al chitarrista delineandone la linea delicata dallo sconvolgimento Giusi si sentì bloccare la gola dalla coca e avendo la sensazione di stare per soffocare tossì lasciando cadere a rivoli la coca per terra e sul monitor .In fretta prese una pezzuola e asciugò il monitor bagnato .

Toshiya girò e rigirò il vestito facendo vedere le sfaccettature diverse.

“E’ un vestito da sera, iper scollato … da donna” o_o Giusi sgranò gli occhi sorpresa. .

Alla sua vista Kaoru iniziò lentamente a retrocedere cercando di fuggire verso la porta urlando come un matto ma il bassista subito lo fermò per un polso e volendo o no lo buttò sul letto. Kaoru adesso sembrava impaurito e agitato poi però il bassista buttò il vestito da donna sul letto accanto a lui e salendo sul letto a sua volta si mise in piedi su Kaoru .

Toshiya sorrideva ancora e iniziò a spogliarsi mandando sempre dei buffi bacetti al chitarrista che nel frattempo da agitato divenne perplesso. Adesso toshiya era in boxer mostrandone la figura incisa sopra,ovvero quella di un enorme coccinella che aveva la testa proprio sul suo membro infatti proprio in quel punto la testa sembrava tutta un dosso.

Kaoru si distese completamente tranquillizzandosi un attimo poi mettendo le mani sulle sue ginocchia incitò Toshiya a piegarsi ma questo rifiutò e anzi piegandosi su un lato prese il vestito e se lo mise lasciando scorrere la leggera stoffa sulla sua pelle.

O_O proprio mentre Giusi cercava di bere un altro sorso sentì ancora una volta una sensazione di soffocamento e in pratica le ricadde la coca per terra sputacchiando come un lama. La cosa più bella era il fatto che anche vestito in quel modo il bassista era eccitantissimo forse ancora di più che da uomo!

Adesso Toshiya faceva qualche mossa sensuale passando un piede sul torso del chitarrista facendolo scivolare lungo tutto il busto fino all’attaccatura dei boxer .Kaoru lo guardava muovendo le labbra come se gli stesse sussurrando qualcosa mentre lui iniziò a sculettare a destra e sinistra il suo bel fondoschiena toccandosi poi i capelli e spostandoli sul viso che andavano a ricadere e incorniciare le labbra .

Assolutamente sublime tanto da fare eccitare una donna anche solo a guardarlo poi con quel suo sorriso appetitoso faceva venire voglia di sbatterlo sul letto e violentarlo,e forse era proprio quello che voleva …

Ad un tratto il bassista finalmente si abbassò rimanendo a cavalcioni su Kaoru mentre il vestito formava una specie di lunga coperta per metà sulle gambe di Kaoru. Tentato il chitarrista lo afferrò per i fianchi costringendolo stavolta ad abbassarsi ancora di più ma subito Toshiya sorridendo ancora come un sadico si divincolò solo per abbassarsi e iniziare a giocare con l’elastico dei suoi boxer infilandoci la mano piano e … tirando l’elastico stendendolo mentre Kaoru disperato si mise le mani sulla faccia senza aspettarsi un forte dolore causato dall’elastico lasciato troppo in fretta che agì come una frusta .Allora stanco di sopportare i suoi piccoli giochetti e al limite della pazienza prese il bassista per i polsi e spostandosi in fretta fece in modo che si trovasse adesso lui sopra.

“Adesso vado a bussare nella stanza e gli chiedo di partecipare” Giusi si alzò di scatto presa dalla voglia irrefrenabile e mise già una mano sulla maniglia quando dandosi dell’idiota di nuovo un senso di autocontrollo s’impadronì di lei fino a farla ripiazzare  davanti al monitor.

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Dir en grey / Vai alla pagina dell'autore: yunfea