Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: hejpayne    01/01/2013    1 recensioni
Saaaaaaaaaalve a tutti!Sono le 4.39 di notte dell'1 Gennaio 2013 (woohoo!!) e io non ho nulla da fare,quindi ho deciso di creare questa raccolta di Immagina.
Saranno scritti su tutti i componenti della band e saranno di rating V-A-R-I-O!
Alcuni verdi...altri arancioni...altri rossi...ma comunque vi avviserò all'inizio di ogni immagina.
Buona lettura!
xx :)
Genere: Comico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lemon, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Contenuti forti, Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Immagina n°1
Personaggio : Niall
Luogo : Casa
(y/n = tuo nome)



Ti stai preparando per andare a cena fuori con il tuo ragazzo,Niall Horan.Mentre ti stai cambiando senti un forte rumore così corri al piano di sotto.

-Niall cos’era quel rumore?!- Esclami mentre lo vedi far scorrere le sue mani tra i suoi capelli.
-Cos’è questa nuova cosa che ti sei vista con un altro stamattina?- Dice lui con il suo forte accento irlandese.
-Cosa?Di cosa stai parlando Niall?-Gli dici lentamente.
Lui si gira per prendere in mano il telecomando che ha lanciato sulla tv e lo lancia nella tua direzione,lo prendi per un pelo.
-Cosa vuoi che ci faccia io col telecomando?-
-Accendi la televisione.- Disse lui incrociando le braccia.
Appena lo fai cominci a vedere foto che ritraggono te ed il tuo amico Wren stamattina.
-Haha amore,è solo un vecchio amico,l’ho beccato mentre facevo shopping.- Dici ridendo.
-Oh mi ricordo chi è,il tuo ex ragazzo,giusto?-Dice avvicinandosi a te.
-Umh…si,e allora?Non significa nulla.-Gli dici iniziando ad arrabbiarti.
-Tu non lo potrai più vedere,ecco.-
All’inizio pensavi che stesse scherzando ma poi vedi che ti fissa,i suoi occhi azzurro cielo sono ora diventati di un offuscato blu,e dopo di quello realizzi che Niall non sta scherzando.

-Ma che cazzo?Non puoi decidere tu chi io posso o non posso vedere.Io non dico nulla quando tu esci per la città insieme ad Amy.-Ora sei arrabbiata,davvero arrabbiata,come può lui non fidarsi di te abbastanza perché tu stia assieme ad un ragazzo?
-Ah Amy?Sei gelosa di Amy!- Dice sorridendo compiaciuto.
-Gelosa?Niall ma mi prendi per il culo?Tu mi stavi soltanto urlando contro per la faccenda di Wren e ora…-

Non finisci neanche la frase che lui ti spinge sul muro e piazza le sue labbra sulle tue.Tu cerchi di spingerlo via,ancora arrabbiata ma lui è molto più forte e alto di te e ti spinge ancora contro il muro.
-Sta zitta y/n .- E’ tutto quello che ti dice prima di baciarti ancora in modo umido e brusco.Vuoi spingerlo via,continui a lamentarti ma nonostante questo lui non si sposta.
-E se ti facessi vedere a chi appartieni?-Ti sussurra con le labbra vicino al collo lui mentre ti bacia il collo lasciandoci sopra il suo “marchio”.
 -Wren.-Ansimi contro di Niall sapendo quanto odiasse Wren in questo momento.
-Wren,eh?Vedremo che nome dirai dopo che avrò finito con te.-
Niall fa scivolare una mano all’interno dei tuoi jeans,le sue mani fredde al solo contatto con il tuo caldo interno coscia ti fanno venire i brividi,e dopodichè inizia a massaggiare la tua intimità.

Inizi a ansimare al suo tocco,ma lui tira via la mano.

-Ti piace,baby?- Dice mordendoti il lobo dell’orecchio.Tutto ciò che puoi fare è annuire con la testa,dannazione,cos’è quella cosa di lui che riesce a rendermi sempre debole inizi a pensare.
-Ti ho chiesto se ti piaceva,non ti ho chiesto di annuire!- Dice lui con una voce fredda e profonda,avendo sempre quel forte accento Irlandese.
-Si,dannazione,si!- Inizi a perdere il controllo,volendolo sempre di più minuto dopo minuto,ma lui non ti stava dando quello che volevi.Vedi i suoi occhi viaggiare su e giù sul tuo corpo mentre ti dimeni…
 

 
Ci sarà un motivo se li chiamano immagina.Il resto immaginatevelo voi ;)  .

 
DISCLAIMER : Vi avviso che le strutture di alcuni di questi immagina le ho prese da Tumblr,non mi voglio prendere assolutamente il merito di averli inventati interamente.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: hejpayne