Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Mara98    01/01/2013    3 recensioni
ciao sono Mara! ho diciasette anni e sto affrontando uno scambio culturale di un anno! chi l'avrebbe mai detto che la famiglia che mi ospita è quella di...
non velo dico, scoprirete leggendo!
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Oddio che sonno! Questi sei giorni sono passati molto velocemente e in casa non abbiamo fatto altro che mangiare e dormire, siamo peggio che gli animali!
Ho appena aperto gli occhi e trovo il letto vuoto di fianco a me, nessun biglietto; scendo le scale e guardo l’orologio: 11.00.
Ok forse dormo un po’ troppo, ma chissene, l’importante è che mi riposo!
Apro l’anta dell’armadietto e prendo la mia amata Nutella, inizio a mangiarla lentamente, come se fosse un’abitudine; credo di non essermi ancora svegliata del tutto.
Sono a casa da sola a quanto pare: i ragazzi sono usciti, almeno così dice il biglietto sul frigo, Silvia è tornata in Italia per passare il capodanno con la sua famiglia, Johanna è a lavoro mentre le ragazze sono a fare qualche giro…
La porta si apre di colpo mentre entrano tutti i ragazzi sorridendo.
-Siamo tornati!- urla Harry togliendosi la giacca.
-Che ti urli idiota! Ci sono solo io in casa e si da il caso che mi sono appena svegliata quindi non gridare!- rispondo mettendo a posto il barattolo.
-Ti sei appena svegliata?- mi chiede Liam perplesso.
-Senti non è colpa mia se ho sonno!- dico abbassando lo sguardo.
-Fa niente! Buongiorno mora!- mi abbraccia Niall.
-Buongiorno a te Irlandese!- gli lascio un bacio sulla guancia.
-Ciao Mara!- mi saluta Zayn per poi aprire il frigo.
-Ma non manca qualcuno?- chiedo cercando gli occhi celesti del mio ragazzo.
-No, Louis è in sala che gioca alla Wii- mi risponde Liam.
-Alla Wii? Avete preso un gioco nuovo?- chiedo guardando cosa sta facendo Lou.
Sembra uno spastico: cerca di fare gesti a caso, ride da solo e canticchia.
-Ma che cazz…?- guardo la tv e…
-Ommioddio!!!! Ma avete comprato il nuovo Just Dance! Anche io ci voglio giocare!- urlo fiondandomi verso l’altro telecomando.
-Che canzone facciamo?- mi chiede lui.
-Mmhh vediamo… ma qui c’è la vostra! Ti prego la balliamo?- faccio gli occhi da cucciolo.
-No, la balliamo dopo tutti insieme, cos’altro c’è?-
-Scegli fra Call me maybe, Beauty and a beat e Good Feeling- dico esaltata.
-Facciamo Good Feeling che mi sembra molto attiva!-
Faccio partire il gioco: iniziamo a ballare e continuiamo a bloccarci per il ridere. I ragazzi sono venuti verso di noi per guardarci e loro come noi sono piegati in due per terra.
-Ahahaha dopo tutto questo casino sono riuscita a vincere comunque!- esulto come una demente.
-Ma non vale!- protesta Louis.
-Vi prego adesso possiamo ballare WMYB?-
-Ok però dobbiamo impegnarci e non ridere!-
-Ma Niall sei tu il primo a ridere!- lo informo.
-Ah già, fa niente! Deve venirci bene! Anzi mi è venuta un’idea fantastica!- i suoi occhi si illuminano.
-Oddio questa cosa mi preoccupa- sussurra Harry passandosi una mano sugli occhi.
-Ehi Hazza! Dicevo, potremmo fare un video mentre balliamo e poi metterlo su Twitter per le fan!-
-Ma questa è un’idea geniale- si congratula Zayn.
Liam prende il suo cellulare e inizia a filmarci, noi, non so come, riusciamo a fare i seri e balliamo tutta la canzone mentre Niall la canticchia; aspettiamo i risultati del gioco e siamo tutti nervosi come se da quelli dipendesse la nostra vita.
-WOW! Ho stravinto anche qua! Ma sono un Dio!- Inizio a saltellare per tutta la casa urlando.
-Non credo che le faccia bene dormire così tanto- dice Harry a Louis.
-Ehi! Guarda che sento ancora Styles!- ritorno in salone.
-Bene adesso che mi sono svegliata del tutto possiamo spegnere e mettere su MTV!- mi stravacco sul divano.
-No ti prego! Basta quel canale! Non fai in tempo a svegliarti che già lo guardi- mi implora Niall.
-Mi dispiace ma nessuno mi farà cambiare idea-
-Neanche io?- mi chiede maliziosamente Lou.
-Ma forse…- ma mi interrompo per ascoltare le ultime notizie di gossip
“e ora passiamo al gruppo più in voga del momento! A quanto pare quando la sua ragazza non c’è Harry Styles si diverte in altri modi! Guardate queste foto: c’è lui che abbraccia molto calorosamente la cantante country Taylor Swift!”
-Cosa cazzo stai facendo Harold Edward Styles?- urlo arrabbiata più che mai.
-No fammi spiegare!- sembra impaurito.
-Cosa c’è da spiegare? Mi sembrano inequivocabili quelle foto!-
-Mara calmati e fallo parlare, ha ragione lui- mi abbraccia Louis.
-Ti giuro che non è colpa mia! Da ogni parte che vado me la ritrovo addosso! E in quel momento io non volevo abbracciarla ma è lei che mi si è spalmata addosso!-
-Posso confermare! C’ero anche io- dice Zayn per difendere l’amico.
-Ok vi credo, adesso dovrai solo spiegarlo a Silvia-
-Ecco, questo sarà un po’ più difficile-
Suona un telefono, Hazza lo guarda e inizia a leggere ad alta voce
“Harry sei uno stronzo! Non ti posso lasciare neanche per una settimana! Dimenticati di me, quando tornerò fa come se non esistessi!”
-Ora si che sono nella merda- si butta sconsolato sulla poltrona.
-Dai riccio su con il morale! Stasera si va fuori a festeggiare e secondo i miei piani ci sarà anche Taylor…-
-Si così la situazione peggiorerà!-
-Non se facciamo come dico io!-
-Sentiamo le tue geniali idee!-
-Mi stai per caso prendendo per il culo Louis?-
-Io? Ma quando mai?-
-Fanculo! Comunque avete presente le bambole gonfiabili? Cosa ve lo chiedo a fare? Sono sicura che le usate anche! Comunque sapete dirmi se ci sono anche in versione maschile?-
-Si! Le ho viste nel negozio in fondo alla strada!-
-Eh eh Niall da te non me lo aspettavo!- e lo tocco dentro con il gomito.
-N-no, cioè… io… non… le ho mai usate-
-Ormai ti ho scoperto!-
-Bene e ora che lo sai?- mi chiede interessato Liam.
-Adesso la vado a comprare e la vesto, a proposito avete qualche maglia o jeans che non mettete più?-
-Dovrei avere qualcosa in valigia- mi dice Zayn.
-Bene perché dobbiamo prepararlo per bene altrimenti che figura fa al suo primo appuntamento?!-
-Con chi scusa?- mi chiede il mio ragazzo.
-Ma con Taylor, la nostra cara amica, ovviamente!-
-Tu vuoi regalarle una bambola gonfiabile?!-
-Certo Harry! Così l’avrò sistemata per l’anno nuovo e tu non avrai più problemi!-
-Ok è un’idea da malati mentali ma potrebbe funzionare!- esclama entusiasta Niall.
-Ehi!-
 
**
 
Dopo aver messo in atto il mio piano a dir poco geniale ci chiudiamo tutti nelle nostre stanze per prepararci alla grande serata che ci aspetta. Per una volta i One Direction non si devono esibire così potrò passare il Capodanno insieme al mio ragazzo, finalmente!
Sono appena uscita dal bagno, con solo l’intimo, devo prendermi i vestiti, però rimango imbambolata a guardare Louis: è fantastico! Anche lui si sta vestendo: jeans rossi attillati, maglia nera con scollo a V; strano ma vero non è a righe.
-Lo so che sono bello- si gira e mi sorride.
-Anche tu non sei niente male, però vorrei vedere il vestito- aggiunge.
-Ok- apro l’armadio e senza fargli vedere niente prendo l’abito e mi richiudo in bagno.
Dopo dieci minuti esco pronta: tubino nero senza spalline, calze nere a rete e copri spalle. Ho messo solo un filo di matita e dell’ombretto argento e ho lasciato i capelli sciolti.
-Tu pensi di uscire così?- mi chiede con gli occhi sgranati.
-Sì, perché?-
-No no, guardati! Sei troppo… WOW! Dopo devo passare la serata a staccarti ragazzi dal culo- si alza e viene verso di me.
-Io non ti ho chiesto di farlo!- lui avvolge i miei fianchi con le braccia.
-Tu sei solo mia e gli altri lo devono capire- dice possessivo per poi baciarmi come se stesse rimarcando la frase.
-Ragazzi è ora di andare!- ci chiama Niall dal piano di sotto.
Scendiamo e subito Harry mi si appiccica addosso.
-Sei sicura che funzionerà? E poi con Silvia?-
-Riccio calmati! Funzionerà perché questo regalo diventerà famoso… e quindi Silvia capirà-
**
Arriviamo alla festa ed è già piena di gente, molta della quale già completamente ubriaca, ma bene!
In una sala ci sono tutti i balli di gruppo aspettando la mezzanotte, noi subito ci fiondiamo in pista!
Mettono Ai Se Eu Tu Pego e dal nulla spunta Taylor che inizia a ballare appiccicata ad Harry, lui mi guarda come per chiedermi aiuto.
-Quanto manca alla mezzanotte?- chiedo a Lou.
-Un minuto, perché?-
-Adesso andiamo a recuperare il regalo e glielo diamo-
-Ok vado con Liam a prenderlo.-
I due tornano con la bambola fra le mani e sembra che Hazza abbia tirato un sospiro di sollievo.
3… 2… 1…
Buon Anno!
Tutti si mettono a festeggiare, ovviamente anche noi, avvicinandoci al riccio.
Taylor gli è sempre più addosso, ok mi sembra ora di intervenire.
-Ciao, tu devi essere Taylor! Io sono Mara, la ragazza di Louis, volevo farti un regalo che penso ti sraà utile nell’anno nuovo e soprattutto ti farà capire dove devi stare-
-Oh ma grazie mille, Harry non mi avevi detto che era così carina-
-Eh già Harry! Come mai non glielo hai detto?!-
Porgo alla ragazza il regalo e lei lo scarta felice per poi guardarlo e rimanere a bocca aperta.
-Ti presento Ugo Bagascho! Ci sarà per ogni tuo bisogno, e intendo proprio tutti, così hai un compagno per l’anno prossimo e non hai bisogno di cercare di fregare i ragazzi alle altre. Buon anno nuovo!-
Parte una risata generale e dei paparazzi iniziano a fare tantissime foto che faranno il giro del mondo in pochissimo tempo.
**
-Ah che liberazione!- dico lasciandomi andare sul letto.
-Per cosa?-
-Per Taylor ovviamente! Adesso devo solo aspettare che torni Silvia così da far pace con Harry-
-Ma perché pensi sempre agli altri? Per una volta occupati solo di noi due-
-Che c’è Louis? Ti senti trascurato?-
Lui si accoccola di fianco a me e si lascia accarezzare i capelli.
-No, però sono le sei di mattina del nuovo anno e io non ho potuto farti gli auguri come si deve-
-Dai Tomlinson sono qui che aspetto!-
-Allora… so che ci conosciamo ancora da poco e che forse è troppo presto per dirlo, ma io ti amo, seriamente, non credere che dopo la fine di questo anno passato insieme io ti lascerò tornare in Italia come se non fosse accaduto niente, starò assieme a te anche quando magari tutti ci verranno contro o quando pensi di non potercela fare. Ti amo e spero solo che tu ti fidi di me e tu voglia continuare a stare con Louis Tomlinson, non il cantante dei One Direction, ma solo con me. Buon anno-
-Non so veramente cosa dire… anche io ti amo e non ti devi preoccupare, non sto con te solo perché sei famoso, ti ho conosciuto per quello che sei veramente e amo tutto, i tuoi difetti ma soprattutto i tuoi pregi. Non so cosa ci aspetterà in futuro e non penso sia qualcosa di facile, ma ti ringrazio di voler stare con me, so che sono una persona difficile e incontentabile ma tu hai scelto me comunque, ti dovrei amare solo per questo. Buon anno anche a te.-
-Penso che adesso sia ora di dormire- si sdraia meglio di fianco a me e mi avvolge in un caldo abbraccio.
-Ti amo Louis, qualsiasi cosa ti dicano tu credimi.
-Lo farò, ti amo anche io-
Ci addormentiamo abbracciati e per la prima volta ho la certezza che lui faccia sul serio con me.
ANGOLO AUTRICE:
Anno nuovo capitolo nuovo! Mi scuso per il mio mostruoso ritardo ma ormai lo sapete, la scusa della scuola è sempre buona! Spero che voi abbiate passato una bella serata e che sia un felice anno per voi! Io ho già un rimpianto: non potrò andare al concerto dei One Direction, non si prospetta un anno magnifico… lo so devo essere più positiva!
Ancora buon anno! Recensite per favore! 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Mara98