Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: lady_eclisse    01/01/2013    3 recensioni
Aggiornamento del prologo il 10 ottobre 2012
un nuovo campionato è alle porte con nuovi avversari da sconfiggere e nuove amicizie. Ma il male è tornato per finire ciò che ha cominciato tempo fà.
Solo con l'amore e la passione per il beyblade si potrà fermare questa tormenta di neve.
Tra amore, amicizia, gelosie e vendette
I nostri amati blader riusciranno a salvare, di nuovo, il mondo??
Se lo volete sapere come finirà continuate a seguirmi.
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Hilary, Kei Hiwatari, Nuovo personaggio, Takao Kinomiya
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAP 9 BEGA VS BLIZZARD EVOLUTION

 - Ed ora, gentile pubblico, il girone D.
Vedremo affrontarsi: il Brasile, l’India, la Scozia, la Svizzera, il Canada, la BEGA, l’Inghilterra, l’Italia, il Messico e in fine il Senegal.
Al primo turno vedremo affrontarsi i prodigiosi Justing5, i quali hanno dato dimostrazioni della loro bravura nello scorso campionato, e le misteriose Blizzard Evolution.
Fate un caloroso applauso a queste due squadre – incitò Dj Man.
Sulle tribune vi erano anche i nostri eroi, i quali, dopo aver superato brillantemente i vari incontri di eliminazione, si poterono, finalmente, godere il meritato riposo.
In particolare la squadra dei G Revolution.
Non si erano ancora del tutto ripresi dallo scontro contro i francesi.
In particolare Takao che sentiva ancora le fiamme di Pyrus Centaurus bruciarli l’orgoglio.
- Finalmente vedremo scendere in campo queste prodigiose italiane – esortò Boris, guardando con malizia il capitano.
Cosa che, stranamente, diede parecchio fastidio a Kei.
- Sono d’accordo ….. e poi sono curioso di vedere se sono così pericolose come dice Emily - rispose Rick, guardando l’amica che trafficava con il computer.
Stranamente, aveva deciso, sotto consiglio della dottoressa Judy, di seguire tutti gli incontri che avrebbero disputato.
Questo puzzava, terribilmente, di bruciato.
- Io, più che altro, voglio vedere come se la cava quell’ochetta di Hilary – commentò acida Ming Ming.
Non sopportava il ritorno della ragazzina, in particolare, perché, ora, Takao non la degnava più di uno sguardo.
-Sempre se la faranno scendere in campo- rispose irritata Mao.
Gli dava sui nervi il comportamento dell’azzurra nei confronti del ragazzo.
”Ma chi si crede d’essere?? Tratta Takao come se fosse un oggetto!!” pensò la cinesina battendo nervosamente le lunghe dita affusolate sulle gambe.
- Calmati- le suggerì Rei, notando il cambiamento d’umore della sua ragazza. Le prese dolcemente la mano e, portandola vicino alle sue labbra, vi lasciò un dolce bacio, al quale Mao si sciolse.
- Hei voi due!!! Certe smancerie fatele in camera da letto – gli riproverò Sergei alludendo a qual cos’altro. Cosa che fece arrossire i due giovani anche se Mao era diventata paonazza più per la rabbia che per l’imbarazzo.
- Geloso???- lo punzecchiò di rimando la rosa.
Adorava far innervosire i russi, in particolare Boris e Sergei.
- Piantatela di blaterare che sta per cominciare l’incontro! - gli richiamò all’ordine Michael.
- Al primo round vedremo Mistel contro Melody - annunciò il presentatore.
- Melody ….- la richiamò Isabella – Non esagerare – guardandola con autorevolezza.
Come risposta la ragazza sbuffò – Cercherò di trattenermi … ma non prometto nulla – per poi voltarsi verso l’avversario “Che strano lanciatore” pensò notando la forma a fionda “Devo stare attenta Mistel può essere imprevedibile” posizionando il suo bey sul caricatore.
- Blader in posizione … 3 … 2 … 1 … pronti … lancio …-
-Lancio! –
-Lancio! –
- Attacca Poseidone- partì subito alla carica.
- Non cedere Orsa Polare!- rispose a tono Melody.
Il beyblade bianco con i riflessi viola incasso senza nessun problema.
Poseidone tentò in più modi di far vacillare il beyblade italiano ma quello sembrava non voler cedere in nessun modo, anzi dava l’impressione di sfruttava questo a suo vantaggio.
Dava l’impressione che assorbisse le energie di Poseidone per poi riutilizzarla contro di esso.
- Però!!! Niente male la ragazzina- commentò Rick, guardando ammirato la mora.
- È vero! Sfruttare la potenza di Poseidone a suo vantaggio … – fece notare Max
- …. Tramite questo rende i suoi attacchi ancora più potenti – continuò Takao
- Hai ragione!! Non solo! La sua potenza d’attacco è quasi pari, se no, superiore a quella di Rick – constatò esterrefatta Emily mentre raccoglieva i dati sul computer.
- Davvero?? Allora non vedo l’ora di affrontarla! Se dici che è forte come lo scimmione, riuscirò a batterla senza problemi - commentò il rossiccio saltando sulla sedia dall’agitazione.
- E con questo cosa vorresti dire!- si scaldò Rick, prendendolo per la collottola.
- Che io sono più forte di te!- rispose a tono il rossiccio.
- State zitti!!!- gli richiamo Mao, con un’aura nera che fece tremare tutti i blader, ad eccezione dei russi.
Quelli non si spaventano neanche se cadesse il mondo.
- Scusa- i due si fecero piccoli, piccoli i due.
Facendo roteare gli occhi al resto del gruppo.
“Non cambieranno mai” pensò sconsolato Hitoshi.
Intanto i due beyblade si davano battaglia.
Si vede benissimo che Mistel era in difficoltà.
L’italiana non gli dava un momento di tregua, anche se aveva notato che dopo ogni attacco si ritirava un attimo, come a voler riprendere fiato.
“Forse ho trovato il modo di ribaltare la situazione” pensò soddisfatto.
L’Orsa Polare attacco di nuovo con molta più potenza rispetto prima; ma questa volta il beyblade verde acqua non fece nulla per evitare lo scontro diretto anzi sembrava che non aspettasse altro.
- Merda!!!!- imprecò Isabella, facendo allarmare il resto della squadra - Mistel ha capito il punto debole di Melody – guardando il cambiamento di strategia di Mistel.
- Scherzi??- chiese attonita Hilary
- Affatto – rispose a suo posto Seya, scura in volto.
- MELODY!!!- urlò Caterina attirando l’attenzione della giovane.
La ragazza si volto scocciata ma basto quel semplice sguardo per capire cosa stava per succedere.
- Presto Orsa Polare schiva! – ordinò all’ultimo la blader.
Evitando appena in tempo l’attacco di Poseidone.
- Ma come hai fatto … - sussurrò sorpreso dalla reazione così rapida di Melody. “Non può aver intuito subito la mia strategia” pensò allarmato.
- Credi davvero che sia così stupida! – rispose con fare strafottente – Bhe ti sbagli di grosso ATTACCA!!!-
“Per fortuna che le ragazze mi hanno avvertito in tempo” pensò nervosa, mordendosi d’istinto il labbro inferiore “Thank you” ringrazio mentalmente.
- Non ti permetterò di vincere! Poseidon ATTACCO TRIDENTE OCEANICO!!- ordinò Mistel.
Facendo fuoriuscire la maestosa figura del dio dei mari insieme ad u una devastante onda marina.
- Mistel ha attivato il bit power – constatò Max
- Vuol dire che l’italiana lo ha messo alle strette – rispose Ming Ming, era quella che conosceva meglio di chiunque altro il giovane.
- Ming Ming ha ragione, non ho mai registrato dei livelli così alti di potenza. Sono superiori a quelli di Daichi e Rick messi insieme – spiegò preoccupato il prof K.
- È impossibile!!!- urlarono i due presi in causa allarmati.
Era risaputo che quei due erano, due veri e proprio mostri di potenza, ma scoprire che una ragazzina ne possedesse una paragonabile se no, anche, superiore alla loro non piacque affatto a nessuno dei presenti.
-Purtroppo il prof ha pienamente ragione – disse Emily anche lei agitata dalle scoperte appena fatte – E la cosa peggiore e che non ha ancora attivato il suo bit power –
Intanto nella panchina della BEGA il resto della squadra stava guardando la brutta piega che aveva preso il mach.
- Mistel è in difficoltà- constatò serio Garland.
- Hai ragione Garland …. La ragazzina non è da sottovalutare – rispose altrettanto serio Brooklyn.
- Pensi che anche le altre potrebbero darci del filo da torcere come l’amica??- domandò preoccupato.
- Lo scopriremmo solo affrontandole … - guardando con malizia il capitano delle Blizzard Evolution.
- A cosa pensi … - notando con quanta intensità il giovane guardava Seya.
- A nulla – con un sorrisetto furbo sulle labbra.
Anche nella panchina Italiana si stava parlando dello scontro.
- Mistel è un osso duro – constatò Caterina
-Normale! Ha tenuto testa a uno come Max – facendo mente locale all’incontro di tre anni.
- Questo è vero, ma quello più pericoloso è Brooklyn – rispose Isabella guardando distinto Seya.
- Non vi preoccupate – rispose con fare non curate - A lui ci penso io – disse sostenendo senza problemi lo sguardo di Brooklyn.
Diamante, metti fine all’incontro!” pensò Seya come se stesse parlando direttamente all’amica.
-Hai ragione Volpe …. – disse come se avesse sentito quello che ha pensato il capitano – Mettiamo fine all’incontro …. Vai Orsa Polare, ARTIGLI DI DIAMANTE!-
Il beyblade di Melody cominciò una serie di attacchi a raffica molto simili a delle sfuriate di un orso.
-Non ti permetterò di vincere!- urlò Mistel cercando di resistere ai forti colpi ma sembrava tutto inutile.
Basto un’artigliata più potente per scagliare fuori dal campo il beyblade avversario.
- WOW, e la vittoria va alle Blizzard Evolution!!- annunciò il Dj
Melody raccolse il suo bey e senza dire nulla si diresse verso le sue amiche.
- Grazie mille Volpe – alludendo a quello successo poco fa.
- Di nulla Diamante – sorridendo calorosa.
- Ora tocca a te capitano …. Mira comando non fare troppo danni – le ricordò l’allenatrice.
- Non ti preoccupare ho imparato a contenermi in questo genere di situazioni – strizzando l’occhio all’allenatrice.
- Stai attenta Seya. – guardando la giovane diritta negli occhi - Brooklyn non è un avversario da sottovalutare – la informò Hilary.
Si ricordava benissimo come si erano ridotti Key e Takao dopo lo scontro e non voleva che l’amica facesse la stessa fine.
Anche se, la cosa, era un po’ improbabile.
-Non ti devi preoccupare mia piccola principessina – la rassicurò – Non finirò come i tuoi due amici – le rispose come se le avesse letto nella mente, cosa che non sorprese più di tanto la mora – E poi … Né anche io e il mio beyblade siamo da sottovalutare – voltandosi a guardare con freddezza il blader avversario.
- Ed ora godiamoci l’incontro tra Brooklyn e Seya, venite ragazzi- esortò Dj Man.
- Preparati a una bruciante sconfitta - la minacciò il pel di carota. Seya non raccolse la minaccia e si preparo per il lancio.
- 3 …. 2 …. 1 …. Pronti … lancio-
- Lancio-
- Lancio-
- Vai Zeus-
- Evita l’attacco Vixey- spostandosi all’ultimo istante
“Comincia la danza” pensò divertita Seya.
- Brooklyn sembra in gran forma oggi- constatò Takao.
- Hai ragione Takao. Penso che per l’italiana non ci sarà scampo!- concordò felice Ming Ming all’idea di vedere la ragazza battuta dal suo amico.
- Io non ne sarei tanto sicuro – attirò l’attenzione Kei.
- A cosa ti riferisci??- chiese Yuri accorgendosi che l’amico avesse intuito qualcosa che agli altri, forse, era sfuggito.
– Sembra che abbia in mente qual cosa di ben preciso – rispose piatto il nippo russo, riferendosi a qualcosa nei movimenti del beyblade bianco.
- L’hai notato anche tu allora??- domandò Rei guardando l’amico, il quale annui.
- È una cosa un po’ strana – proseguì il prof K.
- Questo è vero ma sembra che funzioni – si intromise Gao.
- Ci volete dire cosa avete visto??- urlarono spazientiti Daichi e Ming Ming che non avevano capito il succo del discorso.
- Non l’avete intuito da soli??- chiese allibito Kiki.
- Tutti se ne sono accorti – ripose divertito Lai dalle facce dei due ragazzini.
- Vero! Anche un cieco se ne accorgerebbe- rispose Michael.
-Ma ci volete dire di che cavolo state parlando!!!- urlò Daichi rosso come i suoi capelli.
- Ma ci sei o ci fai???- chiese esterrefatto Rick dall’ottusità del giapponese - Non lo vedi da solo??? – indicando il campo da gioco - Il bey italiano sfrutta gli attacchi di Zeus a suo vantaggio e gli converge al centro di una spirale che sta disegnando con i suoi movimenti- spiegò l’americano.
- Avevo notato gli strani movimenti del beyblade, ma non ci avevo dato molta importanza – si difese il piccoletto.
Facendo venire un gocciolone in testa al resto del gruppo.
- A quanto pare le italiane non sono da sottovalutare – disse Max
- Non solo loro – parlò Hitoshi, alludendo a una squadra in particolare.
- Ti riferisci ai Shadow Master??- chiese Rei
- Si, non mi sarei mai immaginato che possedessero una forza così impressionate- proseguì il più piccolo dei Kinomya.
- Vero, hanno spaziato anche noi – rispose Yuri riferendosi alla sua squadra. Troppo orgogliosi per ammettere la loro preoccupazione al riguardo.
- Cosa hai trovato sul loro contro??- chiese serio Hitoshi guardando l’americana.
- Nulla di interessante. A parte che hanno avuto uno scontro “amichevole” con le nostre misteriose italiane, circa 2 anni fa –
- Davvero??- rispose tutti in coro
- si …. E volete sapete come è andata a finire …. Hanno vinto 4 a 0 …. per le ragazze!!-
-È impossibile!!! Sicura di non esserti confusa con un'altra squadra??- domandò allibita Ming Ming.
Si ricordava perfettamente scontro con Christian e di certo non era uno che si poteva sconfiggere tanto facilmente.
- Magari! Poi sono spariti dalla circolazione fino ad oggi – rispose scura in volto.
- Ragazzi … prevedo che le nuove squadre in gara non siano da sottovalutare – disse cupo Lai, facendo annuire tutti gli altri.
Intanto, i due beyblade si davano battaglia.
Zeus non dava segni di arresa.
Continuava ad attaccare in modo ossessivo il bey bianco, anche se quest ultimo evitava tutti gli attacchi con estrema facilità.
Brooklyn non aveva notato lo strano movimento di Vixey.
“Perfetto! Se continua di questo passo metterò la parola fine all’incontro prima del previsto.… Senza dover attivare il mio bit power.” pensò compiaciuta Seya.
“Dannazione, la ragazzina non sta facendo sul serio” pensò arrabbiato il capitano dei Justing5.
-È tutto qui quello che sai fare …. Mi deludi …- lo provoco apposta Seya. Facendo crescere, ancora di più, la rabbia dell’avversario.
- Questo lo dici tu!! – cogliendo la provocazione - Ti faro vedere chi è il più forte!!! VAI ZEUS … SIGNORE DELLE TENEBRE!!- urlò Brooklyn. Il beyblade nero si circondò di una luce nera come le tenebre. Stava per attivare il suo bit power.
-È proprio quello che volevo!!!- urlò compiaciuta.
- Cosa??-
-Ora!!! VOLPE ARTICA, SPIRALE DI GHIACCIO!!!!!- gridò Seya.
Vixey si blocco liberando tutta la potenza che aveva accumulato durante i vari attacchi di Zeus, generando una potente spirale di ghiaccio.
- Ma come è possibile – Brooklyn era rimasto esterrefatto nel vedere il suo adorato beyblade circondato da un vortice di puro ghiaccio.
- Ora vedrai la vera potenza – Sorrise malignamente la giovane che fece scorrere un brivido di terrore lungo tutta la schiena di Brooklyn.
- Questo è tutto da vedere!! VIENI A ME ZEUS!!- richiamò definitivamente il suo bit power.
- Che onore – ironizzò Seya - … Il grande dio Zeus, re dell’Olimpo, …. Il più potente di tutti ma anche quello più debole….-
-Cosa stai dicendo – chiese Brooklyn non capendo il senso di quelle parole.
- Sto semplicemente dicendo che Zeus, sarà anche il più forte tra tutti ma era succube dei suoi sentimenti e questo lo portò alla rovina!- urlò facendo fuoriuscire il suo bit power.
Una splendida volpe artica dal manto candido come la neve appena caduta nelle fredde strade di Mosca e dal dolce musetto.
Cominciò a saltare intorno alla figura del grande dio Zeus come se stesse giocando.
Il povero re dell’Olimpo era intrappolato all’interno della spirale di ghiaccio che lui stesso aveva contribuito a generare.
- Un bit power??? – disse stupito il giovane.
- Credevi davvero che non ne possedessi uno??? – con un sorrisetto furbo sulle labbra - ATTACCA VOLPE ARTICA!-
La splendida volpe artica azzanno il povero Zeus che non poté fare nulla per evitare l’attacco, fuoriuscendo dal beyblade  stadio.
Seya riprese Vixey e guardo in direzione di Kei.
“Chi sa se si è un po’ ricordato di me?” pensò con malinconia per poi dirigersi con calma verso la sua panchina.
“Perché ho la strana sensazione di aver già visto da qualche parte quel stile di gioco” pensò Kei guardando la figura snella dell’italiana che si dirigeva vero le amiche.
Intanto, Brooklyn aveva raccolto il suo fedelissimo beyblade.
- Sei stato bravo Zeus – sussurrò il giovane guardando il suo adorato beyblade.
Non era ridotto tanto male, ma era interamente ricoperto da uno spesso strato di ghiaccio.
- Brooklyn!!- urlarono i suoi compagni di squadra.
- Garland – guardando l’amico diritto negli occhi - Stai attento questa squadra non è da sottovalutare –
- Lo so – guardando Caterina che non sembrava minimamente turbata.
Nella panchina italiana tutte facevano i complimenti al capitano.
- E brava la nostra Seya – si complimentò Melody.
- Ottimo lavoro! Però potevi evitare di attivare il bit power - la riproverò Isabella.
- Non rompere ….dai – rispose scocciata, sedendosi sulla panchina.
- Volevi vedere se si ricordava un po’ di te??- chiese Hilary, guardando la giovane che stava torturando il ciondolo che aveva al collo.
- Si …. Ma ho qualche dubbio- rispose tristemente.
- Vedrai la speranza è l’ultima a morire – tentò di consolarla Isabella.
- Grazie ragazze… intanto concentriamo sulla nostra missione – disse con decisione Seya - In bocca al lupo Regina – sorrise la blu, cancellando quel velo di sconforto negli occhi.
- Crepi – rispose facendo l’occhiolino e sorridendo alle amiche.
- Regina – la richiamò Hilary, facendo preoccupare le ragazze. Avevano intuito le intenzioni della mora tuttavia speravano che fosse solo una loro allucinazione.
- Scenderò io in campo- facendo impallidire le compagne di squadra.
- E dopo questi due spettacolari incontri vedremo Garland contro …. – Dj Man si blocco guardando verso le Blizzard Evolution – Aspettate, sembra che ci siano problemi nella panchina delle italiane – attirando l’attenzione del pubblico, il quale posò lo sguardo sul gruppo di ragazze che davano l’impressione che stessere discutendo animatamente.
 
Un piccolo regalo di inizio anno!
Fatemi sapere cosa ne pensate. Ci tengo molto alla vostra opinione.
Lo dedico a VegetaHiwatari, piccola kuznestov, Leke_96, Fanny77, nadia112 che mi hanno sempre dato ottimi consigli ma non dimentico certo coloro che l’hanno messa tra le storie da seguire a:

Cicerbita
Hybrid00Art
Linwen
sa92
Yujinia

Un grosso bacio lady_eclisse e soprattutto ….

TANTISSIMI AUGURI DI UN FELICE 2013!!!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: lady_eclisse