Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: keepcalmandloveyou02    01/01/2013    1 recensioni
Una ragazza
Una vita distrutta per un camionista ubriaco
Un modo per riparare
Un ragazzo
Incontrerà la ragazza
Cosa succederà?
Se vi ho incuriosito entrate e leggete
Genere: Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi sono innamorato di un angelo


Prologo

Questa non è la solita storia dove ci sono due ragazzi che si innamorano.
No, questa storia parla di Mary (http://24.media.tumblr.com/de61e23dd244db11c1e5128ad70cfa68/tumblr_mfidyd3kYC1qk5qhpo1_500.jpg).
Una ragazza ricca, egocentrica, viziata, che credeva che il mondo fosse ai suoi piedi.
Ma lei non era così da sempre. Nessuno sapeva perchè fosse cambiata.
Questa storia parla anche di Harry (http://1.bp.blogspot.com/-2rfpXl4kdKQ/UJLFeju6d8I/AAAAAAAAOfI/uZXc8bxWkxs/s1600/harry-styles-tumblr-gif-i7.jpg).
Un ragazzo d'oro, col cuore spezzato, che ti darebbe la vita solamente se gliela chiedessi.

Sono come acqua e fuoco, il giorno e la notte, la pioggia e il sole. Ma qualcuno vuole che si incontrino, non incircostanze razionali.
Si aiuteranno a vicenda, ma per sapere cosa succederà a questi ragazzi bisogna leggere, e se non ne avete il tempo o la voglia, vi consiglio di uscire da questa storia.
Questa storia, è una storia d'amiciza, d'amore, va gustata parola per parola.
Se volete sapere la storia di Harry e Mary continuate a leggere, non vene pentirete.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: keepcalmandloveyou02