Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Rayon_    01/01/2013    1 recensioni
Ciao, sono Cloe Graimen, la mia vita fa schifo, vivo in un' orfanotrofio, i miei genitori sono entrambi morti in un incidente stradale, sotto l'effetto di alcol o droga, quando avevo 2 anni. Il mio unico appoggio è la fede. Sto aspettando che un' angelo venga a prendermi.
CONSIGLIO DELL'AUTRICE:
vi consiglio con tutto il cuore di non leggere questa storia, è scritta di merda e sviluppata male. Vi prego di leggere Love Is Forever, piuttosto, La storia è la stessa, ma rifatta più decentemente.
xx, Flying_
Genere: Commedia, Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Movieverse | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

" -NO!- Jimmy protested. "

Come tutti i giorni, anche oggi alle sette e trenta non ritarda a svegliarci il fastidioso rumore della campanella, che ogni mattina sembra volerci dire 'anche oggi ti devi alzare e devi continuare a vivere la tua fottutissima vita di merda.'
Mi alzo, saluto Jimmy con un bacio sulla guancia come tutte le mattine. Jimmy è un bambino di 6 anni che mi hanno rifilato in camera quando ne aveva solo due, e con cui ora è nato un legame molto forte, è come se fosse mio fratello. Lo aiuto a vestirsi e poi ci rechiamo in sala per fare colazione. C'è qualcosa di strano in quello che le suore bisbigliano questa mattina, quando ad un certo punto entra la preside wonkaster.
w: 'silenzio ragazzi! ..Questa mattina per alcuni di voi si svolgerà come tutte le altre, ma c'è una novità; una famiglia ha deciso di prendere in adozione uno di voi, o meglio, una.'
Iniziarono tutti a bisbigliare.
w: 'perfavore fate silenzio! ...Graimen, sei pregata di recarti nel mio ufficio dopo la colazione.'
Appena la wonkaster uscì dalla camerà si alzo il brusio, sentivo pronunciare il mio nome, ma non reagivo, guardavo un punto fisso, una persona; Jimmy, i suoi occhi lucidi. E' vero, è piccolo, ma capisce più di certe persone adulte di mia conoscenza.
Finita la colazione mi recai in presidenza dove la wonkaster mi illustrò la nuova famiglia, i loro nomi, le loro vaghe descrizioni, ma non ascoltavo più di molto, il mio unico pensiero era Jimmy.
Appena sono riuscita a scappare dalla presidenza sono corsa in camera. Jimmy era in un mare di lacrime. senza dire niente l'ho preso in braccio e l'ho stretto forte.
io: 'non ci divideranno Jimmy. Non glielo permetterò.'
j: 'promettimelo.'
io: 'te lo prometto Jimmy, parola di pinguina!'
*mi strappa un sorriso*
j: 'ti voglio bene pinguina..'
io: 'anche io formichetto!'
Se ho capito bene i tipi verranno a prendermi tra una settimana, venerdì prossimo. Devo trovare il modo di non lasciare Jimmy. Non voglio, non posso.

Ormai è già mercoledì sera, fra due giorni me ne andrò da qui. E' strano, fino ad oggi ho sempre odiato questo posto, ma ora che devo andarmene farei di tutto per non farlo.
Sto riempendo gli scatoloni con la mia roba, il mio pupazzo a forma di pinguino, che mi ha regalato Jimmy, la mia maglietta con stampate le nostre due faccie sorridenti, la palla di vetro che mi ha regalato a Natale... insomma, c'è uno scatolone solo per noi.
Domattina partirà il camioncino con tutti i miei oggetti così che quando arriverò la, la mia camera sarà pronta, qui mi rimane solo l'indispensabile. Non voglio che arrivi venerdì, non voglio.

*venerdì*
Wonkaster: 'Cloe, ora vi lascio sole.'
x: 'Ciao Cloe, io sono Maura, piacere di conoscerti'
io: 'C-ciao.'
M: 'Bobby non è potuto venire, è a lavoro, lo vedrai questa sera, a cena.'
io: 'chi è Bobby?'
M: 'mio marito, non ti hanno informato dei componenti della famiglia?'
io: 'sisi certo, mi scusi..'
M: 'dammi pure del tu bella!'
...iniziamo bene.. il mio futuro padre neanche si fa vedere perchè è a lavoro, e io mi presento con una bella figura di merda, wow.
M: 'vuoi cominciare a caricare le ultime cose in macchina?'
*io guardo un punto fisso per terra, non rispondo*
M:'Hey, tutto bene?'
io: 'si mi scusi, cioè scusa.. è che sta succedendo tutto così in fretta.. una nuova famiglia, la perdita dei miei amici, Jimmy..'
M: 'chi è Jimmy?'
io: 'è mio fratello, che non ho mai avuto..'
*scoppio in lacrime*
M: 'wow, non pensavo che ci fossero persone così importanti per te..'
*mi abbraccia*
M: ' vedrai ti abituerai alla nostra famiglia, torneremo a trovare Jimmy tutte le volte che vuoi, e se desideri così tanto un fratellino lo avrai. Non vedo l'ora che tu conosca il nostro piccolo cucciolo.'
Mi stacco, mi sento tirare la maglia, mi giro, Jimmy. Lo abbraccio.
io: 'Devo andare..'
J: 'NO!'
Protesta gimmi. (LOOOL dovevo metterlo no jimmy protested u.u)
J: 'avevi detto che saremmo rimasti sempre assieme, me lo avevi promesso.'
io: 'esatto, noi rimarremo per sempre assieme, ogni sera ti chiamerò, ogni finesettimana verrò a trovarti, al tuo compleanno ti farò la tua torta preferita e tutto questo. Io sarò qui.'
*piange*
io: 'sempre se mi sarà permesso, naturalmente'
guardo Maura, mi sorride. E' bello quando lo fa, ti fa sentire al sicuro.
e' ora di andare, abbraccio Jimmy e senza lasciarlo parlare mi giro ed esco. Appena salgo in macchina lui esce, tiro giù il finestrino.
io: 'ti voglio Bene formichetto!!'
J: 'anche io pinguina..'
...mi sveglio, sono passati 25 minuti, siamo arrivati a casa. Si apre la porta..

HEY <3
Come va?? (: Non succede ancora niente di speciale, ma bisogna avere paaazienza :P Spero che la storia piaccia.. :) Accetto sempre critiche, ma siate gentili e non obbligatemi e rispondere male C:
*With love*

 

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Rayon_