Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Envy99    19/07/2007    6 recensioni
Envy nei panni di cenerentola?? Ed e Al come sorellastre??? si, è un prodotto della mia mente malata e segue più o meno il filo della storia di Cenerentola!^^
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alphonse Elric, Altro personaggio, Edward Elric, Envy, Un pò tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cenerentolo4

Dopo poco tempo giunse al castello parcheggiando il suo hem…”dignitoso” mezzo di trasporto dietro un edificio più in là.(così almeno non lo vede nessuno!nd Envy)

Camminò fino all’ingresso del castello, ma ad un certo punto scorse una terrazzetta al lato.

Vi si diresse sotto invece di entrare:…”che sia…??”

Si, era proprio la stanza di lei, che era appoggiata con i gomiti sul davanzale e un’aria imbronciata.

Rimase a guardarla per un po’, fin che lei non si accorse che la guardava, così si girò verso di lui stupita ma sorridente poggiando il mento sulle braccia. Solo dopo qualche secondo Envy si accorse che lo fissava a sua volta, così arrossì e se la filò all’interno facendola ridere.

-Ma tu guarda quanti vecchi!-esclamò guardando i partecipanti al ballo.

Ad un certo punto gli si avvicinò un uomo, alto, sulla cinquantina, capelli bianchi e naso appuntito (sembrava una di quelle freccette che si tirano sui bersagli).

?:io sono Lumiere…posso aiutarla?

Envy:hem…si, sono qui per il ballo.”Lumiere”?

L’uomo con l’accento francese lo portò fino al tavolo del rinfresco, mentre l’altro lo guardava storto.

Envy:ma tu non c’eri mica anche nella bella e la bestia?

Lumiere:si, ma non si campa solo con un lavoro!

Envy: quant’è vero!

Appena arrivato al centro della sala si guardò attorno e notò Dante e i due fratellastri.

Envy: “MERDA!!!Mi ero scordato di loro con quel tizio con la bacchetta!!”

Corse dietro al primo muro che vide e che poteva nasconderlo. Dietro di se aveva un’enorme scalinata, ma si vedeva poco visto che era tutto buio.

Envy:cavolo! Perché dovevano fare la festa in una sala sola?? Se fosse stata in tutto il castello non mi avrebbero visto!

?: Da chi ti nascondi?

Envy:AAAAAH!!!

Aveva sentito una mano che si posava lievemente sulla spalla ed era sobbalzato in avanti, rischiando di cadere.

Udì una lieve risata femminile alle sue spalle, così si girò.

Incredibile era lei, ma perché stava capitando a lui? Rimase attonito a guardarla con gli occhi sbarrati.

Ray:dicevi che non ti devono vedere…chi?

Envy:ah….a…ah…io…

Ray:se ti nascondi siamo in due!^^

Envy:eh??

Ray:aah, allora sai parlare! Si comunque mi sto nascondendo anche io!

Envy:D…da chi?

La ragazza gli mosse piano il viso e lui arrossì, mentre lei indicava Lumiere.

Ray:da quel tizio là! Se mi trova mi fa mettere un vestito che pesa più di me e chiama le cameriere per legarmi in testa sei chili di nastrini!

Al ragazzo scappò una risatina e lei lo seguì.

Envy:ah..scu…scusi io non…

Ray:ma no sta tranquillo! Non darmi del lei! Sei l’unico che non faccia sempre i convenevoli appena mi vede!...

Gli porse la mano.

Ray:Ray Harrington!

Envy:E…En…Envy!

Ray:che forte il tuo nome!^^

Ora che la guardava bene era una ragazza normale!

Ad un certo punto, si fece strada nel suo cervello l’idea di alzarsi di scatto e baciarla, così, anche solo un tocco fugace. Prima che potesse pensare, vide qualcosa sulle sue spalle.

-Greed….? Lust?-esclamò sbalordito.
Si, i due topini erano lì, vestiti uno con un costume rosso, due corna e una forchetta…

L’altra con un vestito bianco un paio di ali e una yonkers i testa(patatine ad anello).
-ma che cazzo ci fate qui???-chiese.

L:siamo la tua coscienza!

G:appunto! Io sono il tuo lato oscuro e figo…

Lei è l’angioletto con la sottana!

L:è una tunica!!!!

E:ma perché discutete?? In cosa cavolo mi aiuta questo?? Perché tu hai una forchetta in mano?? E perché lei ha una patatina in testa?

G:non trovavo il forcone da diavolo…

L:non trovavo l’aureola…

G:comunque siamo qui per darti i nostri consigli!

Il ragazzo sbuffò ma stette comunque ad ascoltare!

G:baciala!!! ADESSO!

L:no! Se no ti becchi uno schiaffo e ti odierà per sempre! Io so come sono fatte le donne!

G:perché…io no?

L:IO SONO UNA DONNA! DOVREBBE SEGUIRE I MIEI CONSIGLI!

G:E IO SONO STATO CON UN SACCO DI DONNE!(o topi per meglio dire)

L:per quanto, una notte? Lui vuole viverci assieme!

Ad un certo punto si sentirono scaraventare fuori dalla finestra.

“promemoria…non ascoltare mai i topi!”pensò Envy, prima che la ragazza iniziasse a parlare.

-Da chi stai scappando?- chiese sorridente. Envy indicò Ed con uno sguardo infastidito.

-Lui- disse.

-ah…beh non sembra così minaccioso! Come mai ti nascondi?-

-Sono la mia famiglia adottiva, che non nutre molto rispetto per me, e non volevano farmi venire al ballo.- spiegò col desiderio di strozzarlo.

-e perché? Sei così simpatico…che hai fatto di male?-

Envy arrossì per il complimento e le spiegò la sua ipotesi.

-fo…forse credevano che…che avessi potuto essere un rivale…-suppose.

-un…rivale?-chiese perplessa.

-si, vedi…nel caso quel tizio ti sposasse…avrebbe dato una parte dei soldi ottenuti a quella donna…mia madre…! Se invece fossi stato io a fare colpo…di certo non avrei fatto nulla per quella gente!-

-a quanto capisco ti trattano piuttosto male!-

Envy stava per risponderle, ma fu bloccato da due cose.

Iniziò a sbiancare: stava parlando con la ragazza dei suoi sogni…come nulla fosse! E lei era pure di sangue reale!

Poi sentì il tizio al centro della stanza indicare la scalinata da cui avrebbe dovuto scendere Ray, così la ragazza lo prese per mano e iniziò a correre verso il giardino.

“oddio….che sto facendo?? Non ci credo!! Io…e…e lei!!”pensò il ragazzo.

Arrivarono ad un salice piangente e lei si sedette su un ramo col fiatone.

-pe…perché mi…mi hai portato qui??-chiese titubante.

-tu scappavi…io scappavo…! Semplice!-spiegò.

Il ragazzo abbassò lo sguardo preoccupato, ma la ragazza lo rassicurò.

-tranquillo, non sei nei guai! Se mi vedono con te e cercano di attaccarti…- il ragazzo deglutì pesantemente -…non ti dovrai preoccupare, anche se non sembra io posso fermare l’esercito intero con un cenno!- spiegò la ragazza, lasciandolo esterrefatto.

-c…che cosa??-chiese lui.

-non lo sapevi? Non ho i genitori, quindi sono la carica massima di questo paese…e verrò aiutata da diplomatici, insegnanti eccetera…fin che non mi sposerò!...comunque…-

-s…si?- chiese il ragazzo, ancora molto teso.

-se non sapevi di tutti i soldi e il potere, ecc… perché sei venuto alla festa?-chiese la ragazza, ormai abituata a vedere la gente sposarsi per denaro.

-pe…perché tu…tu sei…tu sei bellissima!-dichiarò tutto rosso in volto.

La ragazza arrossì e scese dal ramo arrivandogli di fronte con aria tranquilla. Mentre lei pensava sul da farsi, lui rimaneva fermo immobile come una statua davanti a lei.

Fine 4 capitolo.

Ecco, ho aggiornato dopo taaanto tempo.

Spero che vi sia piaciuto questo capitolo!^^

Che succederà nel prossimo? Riuscirà il nostro eroe a far colpo su di lei? O darà ascolto ai consigli dei topi?

RECENSITEEEE!! Baciotti Envy99!

Grazie di cuore a chi è arrivato fin qui!

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Envy99